Relatività, spazio, tempo ecc. ecc. secondo Experimentator, Pulvirenti e altri scienziati incompresi - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Relatività, spazio, tempo ecc. ecc. secondo Experimentator, Pulvirenti e altri scienziati incompresi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • voi vedete ogni istante la luce del sole quindi e' come se ogni millimetro o meno dello spazio venisse occupato da un fotone o sbaglio. Quindi tra me e un sole lontanissimo esiste un legame che ci separa ma di millenni.
    Supponiamo di esistere gia un'etere in tensione dovuto dal'espansione lineare del'universo, io avrei gia' ancora prima di partire il fotone una linea che collega me a quel sole mi basterebbe solo pizzicare questa corda o linea per ricevere anche dopo millenni questo fotone. Se questa linea mi sta dando il tempo non potro mai superarla perche' mi ostacolerebbe creandomi una resistenza. ma ha un suo vantaggio riesce a darmi il tempo per trasferire l'energia da un punto ad un'altro.

    Commenta


    • Probabilmente l'etere non esiste , ma esiste la radiazione cosmica di fondo insieme a tutte le radiazioni elettromagnetiche di tutte le frequenze inviate nello spazio dalle stelle esistenti nell'universo .

      Quindi esiste nello spazio già un campo elettromagnetico perenne in tutte le direzioni e quindi delle onde o dei fotoni come se fosse un mare di fotoni che diventa in pratica come un etere che trasporta l'informazione di una radiazione elettromagnetica .

      Quindi sia le onde elettromagnetiche che le onde gravitazionali si muovono su questo mare di fotoni come se fosse una atmosfera spaziale o un etere .

      Ecco trovata la natura dell'etere ipotizzata da secoli e mai trovata …
      Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

      Commenta


      • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
        Probabilmente l'etere non esiste , ma esiste la radiazione cosmica di fondo insieme a tutte le radiazioni elettromagnetiche di tutte le frequenze inviate nello spazio dalle stelle esistenti nell'universo .

        Quindi esiste nello spazio già un campo elettromagnetico perenne in tutte le direzioni e quindi delle onde o dei fotoni come se fosse un mare di fotoni che diventa in pratica come un etere che trasporta l'informazione di una radiazione elettromagnetica .

        Quindi sia le onde elettromagnetiche che le onde gravitazionali si muovono su questo mare di fotoni come se fosse una atmosfera spaziale o un etere .

        Ecco trovata la natura dell'etere ipotizzata da secoli e mai trovata …

        ..e perché non aggiungerci anche un bel po di particelle sparate forte, anche quelle in tutte le direzioni,
        insomma un bel, invece che "brodo primordiale" brodo spaziale..

        Commenta


        • Originariamente inviato da Alessandro_Pulvirenti Visualizza il messaggio
          questa sera ho avuto la dimostrazione di come le persone siano disposte a dichiarare il falso anche per pochi euro.
          Vero. Se mi paghi bene metto un like alle tue ""teorie""!
          “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

          Commenta


          • supponiamo che esista questo etere tempo lineare(uno spazio in tensione) e sollecitato crea dei fotoni. Le formule della relativita ne prenderebbero il loro valore includendo il quadrato e la luce e il tempo della luce.
            scendendo sul'estremamente piccolo aquisirebbe forza la quantistica diminuendo le dimensioni e includendo le dimensioni dei fotoni.
            Penso si debba costruire la teoria considerando questo etere in tensione tempo. espandi al'infinito un pallone ma espanso da fuori, internamente al pallone avrai uno spazio in tensione(ti dara un tempo delle forze ec...),l'universo.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Pedalologo Visualizza il messaggio
              ..e perché non aggiungerci anche un bel po di particelle sparate forte, anche quelle in tutte le direzioni,
              insomma un bel, invece che "brodo primordiale" brodo spaziale..
              No debbono essere particelle senza massa , qualcosa che esiste e non esiste , qualcosa appunto di etereo , la radiazione cosmica di fondo va benissimo .

              Se non hanno massa non necessitano di energia per essere mosse , ma esistono comunque e sono pertubate dal minimo movimento , sono ubiquitarie entrano ed escono quando vogliono .
              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

              Commenta


              • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                No debbono essere particelle senza massa , qualcosa che esiste e non esiste , qualcosa appunto di etereo , la radiazione cosmica di fondo va benissimo .

                Se non hanno massa non necessitano di energia per essere mosse , ma esistono comunque e sono pertubate dal minimo movimento , sono ubiquitarie entrano ed escono quando vogliono .
                ..si ma la densità di energia dovuta alla temperatura di fondo, che potrebbero essere solo fotoni,
                darebbero qui = 4,20E-13 erg/cm^3
                E’ possibile calcolare quanta energia ha perso la radiazione cosmica di fondo dalla sua origine ad oggi e quanta energia occorre per accelerare l’espansione dell’Universo? Grazie – vialattea.net
                mentre la densità di "energia oscura" per lo spazio la darebbero =5.79E-9 erg/cm^3
                circa 10000volte di più


                ..la differenza da cosa è colmata? Se non da particelle con pochissima massa reale e tanta massa-energia
                relativistica ... perché prima di tutto almeno energeticamente un po di conti vanno fatti tornare!

                Commenta


                • Ma di che cosa parli ? Della relatività ?

                  Non esiste la materia oscura ne l'energia oscura , almeno sino a quando non si trova .

                  Non è che per far quadrare i conti aggiungiamo materia ed energia …

                  Non è che se hai 100 euro vai al supermercato spendi 80 euro e per far quadrare i conti compri della frutta in più per arrivare a 100 euro ?

                  Poi che fai ? te la mangi o la butti ….
                  Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                    Ma di che cosa parli ? Della relatività ?

                    Non esiste la materia oscura ne l'energia oscura , almeno sino a quando non si trova .

                    Non è che per far quadrare i conti aggiungiamo materia ed energia …

                    Non è che se hai 100 euro vai al supermercato spendi 80 euro e per far quadrare i conti compri della frutta in più per arrivare a 100 euro ?

                    Poi che fai ? te la mangi o la butti ….

                    Io mi riferivo al link che avevo messo lo dicevano li e io l' ho preso come dato sperimentale o quasi,
                    semmai prenditela con quelli del link! l' esempio dei cento euro e del supermercato vaglielo a fare te!


                    Comunque vuoi sapere una possibilità che penso io...
                    ..che siano proprio delle particelle con un minimo di massa in moto rettilineo prossimo alla luce,
                    ma comunque più lente, intrecciandosi tra di loro in un traffico caotico..


                    ...che però ciascuna di una propria massa-energia, portandosi dietro
                    il proprio campo gravitazionali, realizzino di fatto una rete di onde gravitazionali,
                    tra di loro

                    ..capace di vibrare alla velocità della luce, perché più veloce di quella delle particelle,
                    che sarebbero viste come immobili, quando cedendo una data quantità di moto, alla rete gravitazionale, questa
                    perturbata trasportasse l' onda d' urto..




                    ..molte particelle cosmiche potrebbero andar bene, ma quale densità ci occorrerebbe
                    per realizzare una rete siffatta?


                    Non mi si dica però che urtando un fotone con un altro fotone e così di seguito vi si possa trasmettere un urto

                    Commenta


                    • Mi dispiace deluderti le particelle cosmiche non vanno affatto bene sono troppo pesanti .

                      La tua ipotesi è scartata , ritenta la prossima volta , sarai più fortunato ….
                      Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                        Mi dispiace deluderti le particelle cosmiche non vanno affatto bene sono troppo pesanti .

                        La tua ipotesi è scartata , ritenta la prossima volta , sarai più fortunato ….
                        ..cosa c' entra con la rete gravitazionale che ho ipotizzato il troppo peso? ...semmai la massa, delle particelle cosmiche..
                        mi pare che cominci a dare risposte strafottenti senza nessun appiglio che tu sappia ..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pedalologo Visualizza il messaggio
                          mi pare che cominci a dare risposte strafottenti senza nessun appiglio che tu sappia ..
                          Te ne sei accorto ora?
                          Le particelle "pesanti" mi mancavano dai!
                          “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                          Commenta


                          • ...comunque tutte le masse piccole e grandi, particelle con massa-energia molecole oppure pianeti o soli o buchi neri
                            per me hanno le loro "stazionarie gravitazionali"
                            ...che viste dai fotoni facessero una rete perturbabile capace di veicolare
                            queste onde elettromagnetiche ???
                            Bhò

                            Commenta


                            • Si, boh,boh …. ti ho detto lascia perdere le particelle massive , va bene da sola la radiazione cosmica di fondo che si presuppone uguale in tutto l'universo .

                              Altre particelle inventate di sana pianta non vanno bene …
                              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                Si, boh,boh …. ti ho detto lascia perdere le particelle massive , va bene da sola la radiazione cosmica di fondo che si presuppone uguale in tutto l'universo .

                                Altre particelle inventate di sana pianta non vanno bene …
                                ..no tu non hai parlato di rete gravitazionale ma semmai hai accennato di urto tra fotoni.... cosa assai fuori da ogni logica ... il bhò che ho messo io è che mancano calcoli dati ed esperimenti.. esperimenti e misure che non posso fare certamente quale dilettante ..per escludere o convalidare una ipotesi

                                Commenta


                                • La tua teoria logica quale sarebbe allora ?....
                                  Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                  Commenta


                                  • penso che Ex. stia iniziando o a capito di cosa sto parlando.
                                    Quello che manca a me la parte dei calcoli.
                                    se hai 80 non e' detto che sia 80 quindi non hai bisogno di arrivare a 100 ma basta 10 e pensare dove mettere 70

                                    Commenta


                                    • Pensiamo di avere fuori dal'universo un campo negativo e creare un piccolissimo campo positivo(universo) io devo portare il campo positivo ad eguagliare quello negativo. Qua e' partita la corsa frenetica a 300000 km al secondo,la corsa sta creando un tempo e con esso energia.
                                      piccoli difetti di corsa lasciano spazio a punti di campo negativi che attraggono energia ma non il tempo

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                        La tua teoria logica quale sarebbe allora ?....
                                        Carissimi miei o come si dice al bar il mio show finisce qui perché con questo spazio non ci levo le gambe ..
                                        comunque ne so troppo poco della materia ..studiare studiare e studiare prima di tentare e non improvvisare..
                                        ecco cosa vuol dire non averlo fatto ..se no ci sarebbe voluta una fortuna sfacciata

                                        Commenta


                                        • Bravo e non arrivederci , buona fortuna ……

                                          Non è questione di fortuna , dio non gioca a dadi col mondo ,non si tira a indovinare, ma tutto ha un suo filo logico , seguire questo filo dal capo finale dove noi siamo al capo iniziale , per comprendere ….
                                          Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                            Bravo e non arrivederci , buona fortuna ……

                                            Non è questione di fortuna , dio non gioca a dadi col mondo ,non si tira a indovinare, ma tutto ha un suo filo logico , seguire questo filo dal capo finale dove noi siamo al capo iniziale , per comprendere ….
                                            ..e perché io non ho seguito un filo logico fin qui... (semmai carissimi miei al bar si dice tanto per dire poi si fa a bastonate) che vuoi che ti riveli
                                            che c' è nello spazio, con un cacciavite in mano... sentiamo sentiamo

                                            Commenta


                                            • l'energia non si crea ne si distrugge e potrebbe starci ma allora il big bang cosa a fatto e sta facendo? non regge questa storia.
                                              Va rivista la storia.
                                              vi e' stato un'evento insignificante ma che non ha dato vita alla materia(la vedrei piu come concentrazione di energia) ma al tempo che messo in vibrazione a dato vita alla luce e quindi energia, l'energia si concentra in determinati punti per difetti di espansione dando l'impressione che si parli di materia ma inverita non esiste la materia e di fatti cerchiamo qualcosa che non esiste, creando particelle con compiti differenti per tappare buchi nei calcoli.

                                              Commenta


                                              • Oggi c' era una trasmissione sulle ricerche per la materia oscura dell' universo (li dicevano il 90%
                                                della materia di tutto universo, e che si tratta della ricerca più importante ad oggi) fatta sotto il Gran Sasso
                                                ..e perché non quella "polvere o non polvere" del Big Bang potrebbe essere la "rete gravitazionale"
                                                capace di spiegare la trasmissione dei fotoni... ci punterò il cacciavite

                                                Commenta


                                                • se non ho piu' bisogno di una massa non ho la necessita di creare polvere,e nemmeno di trovare il 90% di massa quando non avrei nemmeno il 10%. l'energia la ricavo se ho una velocita' uno spazio e il tempo di espansione di un'etere eliminando la massa che sarebbe 0. Sarebbe piu logico creare un big bang con una massa o senza?

                                                  Commenta


                                                  • Fino a poco tempo fa, aveva un senso questa discussione nel forum,
                                                    adesso vedo che si sparano a casaccio delle teorie non supportate da niente,
                                                    ipotesi lanciate a caso come fossero dei dadi.

                                                    Per caso c'è qualche fine oscuro di screditare la discussione che c'era in atto?
                                                    No?

                                                    Comunque,
                                                    una teoria ce l'ho e la stavo verificando con i dati sperimentali,
                                                    la coerenza con la realtà è il primo requisito.

                                                    Poi ho capito che è meglio non divulgare...
                                                    Ognuno si tenga le proprie teorie.

                                                    Prendo le distanze da tutti i post scritti negli ultimi giorni,
                                                    associare il mio nome (nel titolo della discussione) a tutte le fesserie scritte,
                                                    è disonorevole.

                                                    Commenta


                                                    • Dati sperimentali ottenuti nella cucina di casa? O nel garage?

                                                      Ah il complotto dei professoroni per far spendere milioni a università e stati quando con un PC e una pentola a pressione puoi spiegare l'universo

                                                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                                                      Commenta


                                                      • Poi ho capito che è meglio non divulgare...
                                                        Ognuno si tenga le proprie teorie.

                                                        Prendo le distanze da tutti i post scritti negli ultimi giorni,
                                                        associare il mio nome (nel titolo della discussione) a tutte le fesserie scritte,
                                                        è disonorevole.
                                                        Ma non era finita che se ti pagavamo ce le dicevi?
                                                        No perché io ero rimasto qui...
                                                        Originariamente inviato da Alessandro_Pulvirenti Visualizza il messaggio
                                                        Quando troverò il modo di far pagare le mie scoperte,
                                                        le renderò pubbliche,
                                                        fino ad allora, NON ho più interesse di regalare "perle ai porci".
                                                        .... e mi stavo accantonando la paghetta settimanale per avere accesso alla CONOSCIENZA (psss... l'errore è voluto)

                                                        Vedi Alessandro, personalmente, credo che da scienziato sia molto più disonorevole una affermazione come il tuo voler essere pagato, che tutte le amenità o meno dette sinora.
                                                        Dopodiché da scienziato, o presunto tale, saprai bene cos'è il metodo galileiano, in base a questo sino a prova contraria o a dimostrazione avvenuta, ogni teoria ha la medesima validità... quella di Teoria del tutto, quella di Pedalologo... e la tua
                                                        Domotica: schemi e collegamenti
                                                        e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                                        Commenta


                                                        • Fino a poco tempo fa, aveva un senso questa discussione nel forum,
                                                          adesso vedo che si sparano a casaccio delle teorie non supportate da niente,
                                                          ipotesi lanciate a caso come fossero dei dadi.
                                                          e lei chi è per fare queste affermazioni ? personalmente penso che anche le sue teorie siano supportate dal nulla !! magari la teoria della tartaruga della famosa vecchietta è maggiormente supportata !!! la conosce la teoria della tartaruga ? NO ?

                                                          Per caso c'è qualche fine oscuro di screditare la discussione che c'era in atto?
                                                          si , il complottone ! …. guardi ….., sinceramente penso che la discussione sia già "screditata" dall'inizio !


                                                          associare il mio nome (nel titolo della discussione) a tutte le fesserie scritte,
                                                          è disonorevole.
                                                          "disassociando" le " fesserie scritte " , il disonore se lo è costruito lei stesso , ha fatto tutto da solo…... senza bisogno di alcun intervento

                                                          cordialmente

                                                          Francy
                                                          più studio e più mi accorgo di non sapere una mazza

                                                          Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione , un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato!!

                                                          Commenta


                                                          • fino a quando non mi dirai cosa a creato dal nulla il tuo cacciavite io continuero' a cercare una risposta e rimettere in discussione anche tutta la fisica.Quello che vediamo e' reale ma lo e' anche la magia di un mago.
                                                            Ipotiziamo di aver fatto della fisica un'enorrme castello indistruttibile ma ti accorgi che il peso del castello lo sta facendo sprofondare, saresti disposto a distruggerlo per costruirlo meglio? o continueresti a vita' a siringare il terreno?

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da Mr.Hyde Visualizza il messaggio
                                                              e lei chi è per fare queste affermazioni ? personalmente penso che anche le sue teorie siano supportate dal nulla !! magari la teoria della tartaruga della famosa vecchietta è maggiormente supportata !!! la conosce la teoria della tartaruga ? NO ?
                                                              Se ti rileggi tutti i post o fai una ricerca, vedrai che la teoria della Tartaruga l'ho citata io!

                                                              Come al solito, aprite bocca a sproposito.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X