http://www.nuovaricerca.org/Esperimenti%20Decisivi.pdf
Osservano la figura 1 del PDF sopra indicato si nota lo schema di un occhio che guarda.
Posizionando un pannello fotovoltaico lungo la rivoluzione della Terra e ponendo una sorgente di luce artificiale contro il pannello.
La parte del pannello attiva, (dove i raggi della luce vengono utilizzati), deve guardare il senso di moto del pianeta Terra intorno al sole.
Si nota che il pannello produce più energia rispetto alla parte opposta, infatti se invertiamo il pannello nella parte opposta: il pannello eroga meno energia.
Se non sbaglio, quell'energia in eccesso è free energy.
Questo è spiegabile perchè l'etere si muove lungo la direzione del moto del pianeta Terra e la velocità dell'etere si somma con quella della luce, rendendo quest'ultima più energetica.
------------------------------
Lo stesso ragionamento può essere applicato anche all'accelerazione di gravità, infatti (utilizzando una medesima sorgente di luce) un pannello attaccato al soffitto che guarda verso il basso produce meno energia dello stesso pannello attaccato sul tetto che guarda verso l'alto.
Questo è spiegabile perchè l'etere si muove in direzione del centro del pianeta Terra e la velocità dell'etere si somma con quella della luce, rendendo quest'ultima più energetica.
-----------------------------
Quindi quando si installano dei pannelli fotovoltaici, conviene sfruttare la free energy, e per sfruttarla occorre posizionali i pannelli tenendo conto del moto della Terra oppure tenendo conto della direzione dell'accelerazione di gravità.
Gli installatori di pannnelli fotovoltaici sbagliano quasi sempre perchè quando installano i pannelli, non tengono mai conto del moto della Terra o dell'accelerazione di gravità o nessuno dei 2.
Commenta