Ciao a tutti,
forse non ho avuto modo di vedere tutte le discussioni quindi prego chi abbia già avviato una discussione con questo tema di scusarmi anticipatamente.
Del motore ad aria compressa dei Negrè si parla moltissimo associandolo direttamente alla Eolo vettura ad aria compressa.
Avete mai sentito parlare dell'Ing. Angelo Di Pietro e del suo motore rotativo?
l'indirizzo è:
http://www.engineair.com.au/development.htm
questo motore rotativo va ad aria le condizioni di utilizzo su di una automobile sono estreme in quanto richiedono grande flessibilità nell'erogazione di energia.
L'ing. Di Pietro mi ha assicurato personalmente che i problemi relativi alla fomazione di ghiaccio sono stati risolti quindi ritengo che questo sia un traguardo da tenere in grande considerazione.
Ora disponendo di una tale unità mi chiedo perchè mai non si parla di una sua applicazione come accumulatore di energia al posto delle classiche batterie costose e ad elevato impatto ambientale?
Qulcuno mi sa dare una risposta? ">
forse non ho avuto modo di vedere tutte le discussioni quindi prego chi abbia già avviato una discussione con questo tema di scusarmi anticipatamente.
Del motore ad aria compressa dei Negrè si parla moltissimo associandolo direttamente alla Eolo vettura ad aria compressa.
Avete mai sentito parlare dell'Ing. Angelo Di Pietro e del suo motore rotativo?
l'indirizzo è:
http://www.engineair.com.au/development.htm
questo motore rotativo va ad aria le condizioni di utilizzo su di una automobile sono estreme in quanto richiedono grande flessibilità nell'erogazione di energia.
L'ing. Di Pietro mi ha assicurato personalmente che i problemi relativi alla fomazione di ghiaccio sono stati risolti quindi ritengo che questo sia un traguardo da tenere in grande considerazione.
Ora disponendo di una tale unità mi chiedo perchè mai non si parla di una sua applicazione come accumulatore di energia al posto delle classiche batterie costose e ad elevato impatto ambientale?
Qulcuno mi sa dare una risposta? ">
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