Energia Fredda - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Energia Fredda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Energia Fredda

    Ciao a tutti , tesla nella sua biografia ne parla , come se fosse la manna dall cielo , la stessa cosa fa gray , e per fino bearden , ora , se come non si capisce niente e nessuno ha idea di cosa sia , sarebbe bello commentare in questa discussione , un po il parere di tutti , pensate che tesla diceva che era fredda e oltrpassaba qualsiesi ostacolo , senza però dare fastidio al corpo umano e creature viventi , non solo, questa energia poteva essere trasmessa ovunque , con un guadagno impresionante rispetto alla trasmittente , io partirei con una considerazione strana però interessante , che ha fatto ,f_dyne :

    Riguardo alla energia fredda, ecco un pensiero che ho fatto.
    Secondo me i generatori a cui siamo abituati normalmente pompano elettroni a un polo e succhiano elettroni dall'altro.
    Ma cosa succederebbe se noi succhiassimo solo elettroni dall'altro?
    Come nelle pompe di calore, il transito di energia elettrica sarebbe piu' freddo.
    Inoltre questo quadra con E.Gray quando lui dice che effettua uno 'splitting of the positive', cioe' separa il positivo.
    Creando solo positivi a mezzo espulsione negativi, uno dovrebbe ottenere cold electricity.

    F_dyne


  • #2
    Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
    Ma cosa succederebbe se noi succhiassimo solo elettroni dall'altro?
    Come nelle pompe di calore, il transito di energia elettrica sarebbe piu' freddo.
    Inoltre questo quadra con E.Gray quando lui dice che effettua uno 'splitting of the positive', cioe' separa il positivo.
    Creando solo positivi a mezzo espulsione negativi, uno dovrebbe ottenere cold electricity.

    F_dyne

    Mi sembra di capire che questa discussione sia un duplicato di questa
    http://www.energeticambiente.it/sist...rte-prima.html

    ma forse mi sto sbagliando.
    i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

    Commenta


    • #3
      Ciao uforobot , se mai la tua cella somiglia molto a questa discussione :

      http://www.energeticambiente.it/sist...i-svelati.html

      Io non ho idea come si faccia quello che tesla e gray hanno scoperto , una cosa e certa , questa energia non era nociva per l'uomo , invece quella da noi utilizzata oggi ci manda dritto a parlare con sanpietro , non vorrei mai che ci siano due discussioni uguali , a me pare di capire che la tu cella sia un modo con il quale si possa fare dell 'idrogeno , questa discussione vuole essere una portante di idee riguardanti l'energia fredda , per cui tutti i modi per averla sono ben accetti , non mi sembra che tesla e gray abbiano parlato , ne di acqua ,idrogeno o hho , cmq forse non capito in che modo dici che si arriva all'energia fredda .

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
        Ciao uforobot , se mai la tua cella somiglia molto a questa discussione :

        http://www.energeticambiente.it/sist...i-svelati.html

        Io non ho idea come si faccia quello che tesla e gray hanno scoperto , una cosa e certa , questa energia non era nociva per l'uomo , invece quella da noi utilizzata oggi ci manda dritto a parlare con sanpietro , non vorrei mai che ci siano due discussioni uguali , a me pare di capire che la tu cella sia un modo con il quale si possa fare dell 'idrogeno , questa discussione vuole essere una portante di idee riguardanti l'energia fredda , per cui tutti i modi per averla sono ben accetti , non mi sembra che tesla e gray abbiano parlato , ne di acqua ,idrogeno o hho , cmq forse non capito in che modo dici che si arriva all'energia fredda .
        scusami se lo dico,
        ma pure io posso dire di aver scoperto l'energia fredda...

        ciao

        Commenta


        • #5
          Palma d'oro a Uforobot e a Pancia per la sfrenata fantasia!

          Commenta


          • #6
            grazie valmax , palma d'oro e un po pochino non ti sembra ?

            Commenta


            • #7
              ---messaggio eliminato dall' autore perché volgare ed inutilmente provocatorio-----

              con le scuse a pancia 37 per questa immotivata aggressione

              renatore
              Ultima modifica di renatore; 09-12-2008, 15:04.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da renatore Visualizza il messaggio
                Questo esperimento fallo tu e poi ci dici.
                beh..l'eserto sei tu renatore..... ti lascio l'esperimento tutto per te ,.

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X