Free Energy - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Free Energy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Free Energy

    Ciao Forum. Scommetto che vi starete chiedendo come mai NON mi sono ancora ucciso o perchè continuo a insistere nel creare discussioni che poi non porto mai avanti,è semplice...

    Da un 4 anni,come qualcuno di Voi certamente saprà,mi sono interessato alla free energy. Un paio di mesi fà,ho "ricevuto un'illuminazione",nel senso che ho intuito una possibile strada. I magneti sono quella strada. Da secoli si è sempre cercato una maniera per produrre un moto continuo,duraturo. Il moto perpetuo,chiaramente non esiste,perchè tutto ha fine,anche la mia vita. Se però ammettiamo che possa esistere una maniera per convertire la forza in energia,ha senso parlare di questo. La forza in sè non è direttamente sfruttabile,o meglio lo è,ma limitatamente. Ad esempio se schiaccio un bottone,la forza applicata ha espresso un'energia,Meccanica in questo caso. Se noi troviamo una fonte pulita di forza,possiamo utilizzarla per produrre energia. L(o energia)=Forza per spostamento. Il complicato è soddisfare nella pratica l'equazione. Se vi dicessi come ho risolto io,vi rendereste conto di quanto sia in realtà semplice. Tutto questo per anticiparvi un filmato che farò frà qualche giorno. Funziona con dei magneti,sfrutta i principi delle leve,e ho notato che somiglia alla macchina di Nikola Tesla. Non vi dico come funziona cool.gif ancora. Ma vi fornirò tutti i dettagli dopo il brevetto.

    Il friuli domina

    Edited by ClearWar - 5/11/2005, 20:23

  • #2
    ..dai dai..qualche info in +...uno schemino, anche grezzo...

    Commenta


    • #3
      Il motore è,formato da due pezzi.....una base su cui è attaccata una fila di magneti. Fissato su di un piano diritto. Deve essere forato al centro. In questo foro và inserito un'altro disco,metallico. Il disco ruota per effetto dell'attrazzione della pista sulla base. Questo permette al disco di girare continuamente almeno fino a che i magneti conservano il campo magnetico..,

      Commenta


      • #4
        Giusto.Il disco metallico ruota fintanto che i magneti esercitano magnetismo.Poi si smagnetizzano,ma si sarà magnetizzato il disco metallico.Quindi si farà a pezzetti il disco metallico,e si incollano invece ad Attack i magneti esausti,e si inverte il ciclo.E' cosi'? tongue.gif ...dai,scherzo... mi auguro che funzioni realmente,anche se dubito. A risentirti

        Commenta


        • #5
          CITAZIONE
          mi auguro che funzioni realmente,anche se dubito. A risentirti


          Siamo in due. Campo statico = sistema che và all'equilibrio.

          Commenta


          • #6
            Campo statico= zona alfa. (la base)
            Rotore =zona beta. Il rotore ha una forma tale da èssere sempre posto in condizione di ruotare,cioè le forze positive che agiscono sulla superficie,sono sempre superiori alle forze contrarie(attrito,zone di equilibrio...). La base ha una forma assurda... in un paio di giorni mi dovrebbe arrivare la base. Wait and Bleed::Slipknot)
            tra 1 ora inizio col turno...

            Commenta


            • #7
              Immaginate il "campo magnetico" come un vento che soffia...sembra più facile elaborare sistemi free energy...l'orientamento dei magneti non sembra importante...

              Commenta


              • #8
                ..sisi...ma il video???...smile.gif

                Commenta


                • #9
                  Son curioso!
                  Se funziona, mi spiace non essere al tuo posto, ma di sicuro ne trarremo vantaggi tutti noi (non solo noi iscritti, ovvio.... anche se all'inizio sì :-) )

                  Commenta


                  • #10
                    ClearWar

                    dai stiamo fremendo!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • #11
                      funziona...la macchina viaggia e emette un suono "interessante"...tra tre giorni posto il video

                      smile.gif

                      Edited by ClearWar - 27/11/2005, 20:23

                      Commenta


                      • #12
                        ..prima prima PRIMA!!!!!...

                        Commenta


                        • #13
                          CITAZIONE (ClearWar @ 27/11/2005, 20:20)
                          la macchina viaggia e emette un suono "interessante"

                          smile.gif

                          Viaggia ?! ohmy.gif
                          E dove và, Clear ??
                          Avrà pagato il biglietto ??
                          Ed il suono..... è quello metal hard-rock degli Slipknot ??

                          Non sarà come il famoso WideLongFarmer-motor ??
                          Se posti il video ti mando quella famosa fotografia, caro Clear !!! w00t.gif w00t.gif

                          Ciao,
                          Hike smile.gif

                          Commenta


                          • #14
                            Con magneti fissi?

                            Sono molto curioso...e se funziona felice di essermi sbagliato tongue.gif

                            Commenta


                            • #15
                              ..che funzioni nn e' difficile, e' + complicato farla che funzioni a lungo...

                              Commenta


                              • #16
                                Anche se funzionasse,qualcuno potrebbe obiettare che il motore è immobile,ed è la videocamera che ruota .Per avere la certezza,è necessario che il motore sia lasciato girare per alcuni giorni,e si misurino le rotazioni.Se le rotazioni del primo istante sono identiche a quelle del terzo giorno,bene.Se non fosse cosi',vuol dire che i magneti vengono smagnetizzati...

                                Commenta


                                • #17
                                  CITAZIONE
                                  vuol dire che i magneti vengono smagnetizzati...


                                  Ricordo che è tutta questione di intensità di campo.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    perchè dopo smagnetizzati non sono più recuperabili? ma poi perche si dovrebbero smagnetizzare?

                                    Commenta


                                    • #19
                                      ..clear...i 3 giorni sono passati!!!!...


                                      DAI CHE SI FREME!!!!!:..

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Se i magneti sono immobili,conservano la loro capacità magnetica.Se si fa variare il flusso ,si alterano,si scaldano,si deformano,etc. etc.,modificando la disposizione dei domini magnetici.E rimagnetizzarli è possibile immergendoli in un nuovo campo magnetico prodotto per via di corrente elettrica.Il chè non mi sembra conveniente,alla fine... tongue.gif

                                        Commenta


                                        • #21
                                          Eh si, se non si fa una buona progettazione va a finire come dice OVI tongue.gif

                                          Commenta


                                          • #22
                                            ..un bell'up x nn fare dimenticare a ClearWar che ha detto che il motore gira e che metteva il filmato...

                                            Commenta


                                            • #23
                                              Ciao a tutti smile.gif
                                              Ma cosa state ancora aspettando?
                                              Siamo seri! ClearWar stava solamente scherzando!!! laugh.gif

                                              Salutoni
                                              Furio57 biggrin.gif

                                              Edited by Furio57 - 9/12/2005, 04:22
                                              L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
                                              LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
                                              Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

                                              Commenta


                                              • #24
                                                ClearWar dov'è il video ?

                                                Commenta


                                                • #25
                                                  xomer.virgilio.it/parapsicologia
                                                  __________________________________________________ _______________________________________
                                                  user posted image

                                                  Edited by ClearWar - 27/12/2005, 21:00

                                                  Commenta


                                                  • #26
                                                    Ciao a tutti smile.gif
                                                    Come volevasi dimostrare, sta ancora scherzando!! laugh.gif

                                                    Salutoni e buone feste!!
                                                    Furio57 biggrin.gif
                                                    L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
                                                    LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
                                                    Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

                                                    Commenta


                                                    • #27
                                                      Scusate per il testo mal redatto e il tempo che scorre...beh,forse quello non dovreste scusarlo a me..
                                                      comunque sia per quanto stupida possano essere le mie idee sulla free-energy,ergo energia del punto zero (?),non tiro blasfemie. + o -
                                                      Mi è stato detto,cosa che mi sono ricordato tempo fa,che se io mostro "qualcosa" di non brevettato su un forum,perdo la possibilità di esigere il riconoscimento dell'invenzione. Fino a che non faccio il brevetto quindi (sono 6000 eur0 per quello internazionale),non posto niente.
                                                      Comunque per chi fosse davvero interessato,potrei passarvi i disegni del progetto wlf mark ix. Se conoscete un software di simulazione in cui io possa disegnare la macchina e passarvi poi il documento,fatemi sapere.

                                                      buone feste gente
                                                      _________________________



                                                      Edited by ClearWar - 28/12/2005, 21:09



                                                      boia

                                                      Commenta


                                                      • #28
                                                        CITAZIONE (ClearWar @ 28/12/2005, 21:19)
                                                        ...........Mi è stato detto,cosa che mi sono ricordato tempo fa,che se io mostro "qualcosa" di non brevettato su un forum,perdo la possibilità di esigere il riconoscimento dell'invenzione. Fino a che non faccio il brevetto quindi (sono 6000 eur0 per quello internazionale),non posto niente.

                                                        Ciao Clear,
                                                        mi dispiace darti sempre brutte notizie, ma per un brevetto internazionale non bastano 45.000 Euro.
                                                        La cifra che indichi non sò chi te l'abbia data, ma non corrisponde a realtà. Credimi !! sad.gif
                                                        Ti auguro buon anno !! biggrin.gif
                                                        Hike smile.gif

                                                        Commenta


                                                        • #29
                                                          Senti Clear x PIETA'

                                                          nn farneticare che nessuno ti ruba niente..al massimo puoi SGRANARE il filmato, in modo da cancellare i tuoi dettagli segreti.

                                                          ma metti questo video x favore, almeno x coerenza.

                                                          Commenta


                                                          • #30
                                                            ...allora il video??...o vuoi entrare anche tu a fare parte del club dei bufalari della free-energy?..

                                                            ..tanto stai tranquillo che nn ti ruba niente nessuno e che nn riuscirai mai a commercializzare la free-energy!!..

                                                            Commenta

                                                            Attendi un attimo...
                                                            X