ciao a tutti.
E' il mio primo intervento in quetso forum.
Volevo proporre una nuova discussione circa un argomento che trovo molto interessanate.
Si tratta del condensatore di Fizeau, meglio conosciuto come condensatore gravitazionale.
In breve, applicando una D.D.P. ad un condensatore formato da gruppi di armature, dalla forma particolare
e disposti secondo uno schema preciso,si genererebbe una spinta gravitazionale passante per il foro presente
all'interno delle armature.
Fornisco il sito dove ho appreso tale notizia.
Ho anche il disegno definitivo delle armature preso da un'altro sito. Ma l'ho fatto tempo fa, ed ora
non ho più sottomano il sito.
Senza un preciso motivo, poi,l'articolo, sconsiglia vivamente l'uso della stagnola per la costruzione delle armature.
Io ero quasi intenzionato ad iniziare la costruzione, ma il fatto del materiale mi ha bloccato.
Che ne pensate di tutto questo?
Qualcuno conosce qualcosa di questo progetto? Ha già effettuato esperimenti?
Spero di aver suscitato interresse almeno in qualcuno :-))
ciao!
Moreno
http://www.amasci.com/caps/capwarp.html
E' il mio primo intervento in quetso forum.
Volevo proporre una nuova discussione circa un argomento che trovo molto interessanate.
Si tratta del condensatore di Fizeau, meglio conosciuto come condensatore gravitazionale.
In breve, applicando una D.D.P. ad un condensatore formato da gruppi di armature, dalla forma particolare
e disposti secondo uno schema preciso,si genererebbe una spinta gravitazionale passante per il foro presente
all'interno delle armature.
Fornisco il sito dove ho appreso tale notizia.
Ho anche il disegno definitivo delle armature preso da un'altro sito. Ma l'ho fatto tempo fa, ed ora
non ho più sottomano il sito.
Senza un preciso motivo, poi,l'articolo, sconsiglia vivamente l'uso della stagnola per la costruzione delle armature.
Io ero quasi intenzionato ad iniziare la costruzione, ma il fatto del materiale mi ha bloccato.
Che ne pensate di tutto questo?
Qualcuno conosce qualcosa di questo progetto? Ha già effettuato esperimenti?
Spero di aver suscitato interresse almeno in qualcuno :-))
ciao!
Moreno
http://www.amasci.com/caps/capwarp.html
Commenta