annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quantum gravity Energy - generatore elettrico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quantum gravity Energy - generatore elettrico

    Ciao a tutti,

    Fra le tecnologie più promettenti per la generazione di energia pulita e rinnovabile vi è la Quantum Gravity Energy, ovvero l'energia derivante dalla gravità quantistica.
    Quest'ultima branca è attualmente allo studio (e verifica) nel mondo accademico che sta cercando di perseguire l'unificazione della gravità con l’elettromagnetismo.

    Prendendo come base alcuni modelli matematici derivati da teorie inerenti la quantizzazione della gravità, si è sviluppato un nuovo approccio sperimentale per la generazione di corrente elettrica. Ciò è reso possibile grazie a nuove interpretazioni di massa gravitazionale ed inerziale, alla luce di alcune teorie della fisica che hanno come intento, appunto, di fornire una descrizione della gravità che sia coerente con la meccanica quantistica.

    Nel video che abbiamo appena messo on line sul canale youtube di energeticambiente, vedete in azione un prototipo funzionante sviluppato in questi ultimi mesi.

    In 2 parole, accendendo questo generatore gravitazionale, si aumenta il COP del sistema ottenendo in uscita più energia di quanta se ne immette.

    Niente di fantascientifico, anche una pompa di calore ha lo stesso effetto e, attualmente, anche maggiore.
    Ma gli studi in questa nuova via stanno proseguendo velocemente e i risultati attesi sono molto più spettacolari.

    Io conosco due dei principali sviluppatori di questo prototipo e se avete domande (serie) o necessità di approfondimenti cercherò di farvi avere da loro le risposte.
    Comunque per informazioni su brevetti e licenze, oppure per collaborare allo sviluppo industriale o per future attività di ricerca e sviluppo, potete scrivere direttamente a: info@quantumgravity.it e visitare il sito (attualmente in costruzione) https://www.quantumgravity.it/
    Essere realisti e fare l'impossibile

  • #2

    ​​​​​​​

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X
    TOP100-SOLAR