Ciao! Non so assolutamente niente su come fare ciò che ho detto e se sia già stata effettivamente sfruttata ma io pensavo...
La terra gira a circa 1000 km/h, genera ben 9,8 G di accelerazione e non mi sembra abbia voglia di smettere.
Non è che ci sarebbe un modo x sfruttare questo movimento e produrre energia?
Poi ci sarebbe la storia del generatore di corrente che sfrutta il mercurio liquido e quindi anche il + piccolo movimento oscillatorio (il che per una auto ibrida sarebbe meglio no?
)
Scusatemi se ho detto una cavolata non linciatemi sono un'ingenuo...ciao grazie infinite!
h34r:">
La terra gira a circa 1000 km/h, genera ben 9,8 G di accelerazione e non mi sembra abbia voglia di smettere.
Non è che ci sarebbe un modo x sfruttare questo movimento e produrre energia?
Poi ci sarebbe la storia del generatore di corrente che sfrutta il mercurio liquido e quindi anche il + piccolo movimento oscillatorio (il che per una auto ibrida sarebbe meglio no?
)Scusatemi se ho detto una cavolata non linciatemi sono un'ingenuo...ciao grazie infinite!
h34r:">

">

">
">
">
">
"> facciamo cose anche piu' complicate fra l'altro, solo che di solito chi le fa non le spiffera ai quattro venti.
) , ogni arma e' efficace se usata in determinate condizioni. Non esiste L'ARMA, esistono le armi. E qualsiasi arma, purtroppo, trova in determinate situazioni l'utilizzo ottimale. Useresti mai un bombardiere al posto di missili cruise sapendo che la zona da attaccare ha una buona contraerea?
Commenta