Macchina del tempo? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina del tempo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macchina del tempo?

    http://www.faraday.ru/ruslwg1.html ..........peccato che sia in russo........scusate per la frivola info ma dovevo farvelo vedere....................e se avesse ragione?

  • #2
    macedone,
    sono in contatto con la faraday. Esiste anche la versione inglese. Non metterci il cuore sulla questione del tempo com'e' trattato da Einstein,
    non portera' mai a niente. Questo prototipo pretende di generare onde longitutinali che dirette in un unico punto variano il tempo locale.
    Vedi tu?!by.kingeagle

    Commenta


    • #3
      CITAZIONE (kingeagle @ 25/11/2004, 13:54)
      macedone,
      sono in contatto con la faraday. Esiste anche la versione inglese. Non metterci il cuore sulla questione del tempo com'e' trattato da Einstein,
      non portera' mai a niente. Questo prototipo pretende di generare onde longitutinali che dirette in un unico punto variano il tempo locale.
      Vedi tu?!by.kingeagle

      Ciao kingeagle!
      Sei in contatto con la faraday?
      Per caso tu puoi dirci qualcosa di più sui loro generatori?

      Li ho visti qui:
      http://www.faraday.ru/products.html

      Sembra che siano in vendita, ho provato a scrivergli ma non mi hanno risposto, hai qualche info in proposito?

      denis

      Commenta


      • #4
        dede00,
        sono entrato in contatto con la Faraday per un'abbonamento. Ho mandato le lire ma sono andate perse (loro dicono). Alla protesta mi hanno spedito un CD con un po' di arretrati. E' un magazine che doppia quelli americani, ma trattano la nuova energia con spirito piu' aperto.
        Attualmente non ho tempo per riprendere i contatti. Le macchine che pubblicizzano secondo me sono a rischio. Bisognerebbe entrare in contatto con un loro utilizzatore e chiedere come vanno le cose. Capisci che non e' facile. Non avere fretta. In seguito vedro' di approfondire e dare qualche news in piu'.by.kingeagle

        Commenta


        • #5
          Ah Regà! Cosa avete capito? Sono motori ad aria compressa autonomi. Non significa che vanno per conto loro. Vuol dire che hanno una buona efficienza partendo dall'energia dell'aria compressa fornita.
          Avete presente gli ambienti Ex o ATEx o AdPe? Dove fiamme libere sono pericolose? Usate generatori elettrici Ex azionati da motori ad aria compressa. L'aria compressa viene da motori diesel e compressori a vite lontani dal loco!
          Oppure vengono usati perchè estremamente piccoli e potenti, alto rendimento e poca manutenzione, avete presente la macchina ad aria della Air Liquide?
          Niente energie strane da mondi sconosciuti!

          Dimenticavo il tempo. Se guardate in giro la teoria dei quanti, e la relatività di Einstain e le nuove teorie sulla natura ondulatoria del'energia, non molto chiaramente, viene indicato che il tempo non è costante in determinate condizioni, fermioni e mesoni, tori ed antitori occupano tutto, vuoto cosmico compreso. Spiegazione di come fanno le onde ad attraversare il vuoto? Il vuoto per come era inteso non è vuoto ma pieno di particelle subatomiche molto sub e poco atomiche. E le onde EM si propagano nel vuoto come le onde di uno stagno quando vi si tira un sasso e provoca un impulso meccanico spostando l'acqua, oppure il suono nell'aria. Perchè un elettrone di carica negativa dell'idrogeno per esempio non cade nel nucleo del protone positivo? Perchè esistono orbite ben definite per gli elettroni e non girano a caso intorno al nucleo? Perchè due protoni entrambi di carica positiva, per es. elio ionizzato non si staccano per formare due nuclei di idrogeno ionizzato? Sarebbe tutto spiegato no?
          Ciao!

          Edited by Lowrence - 1/12/2004, 11:31

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X