Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum vi scrivo perche' sono interessato ad esaminare e a fare qualche
esperimento con la turbina a suzione sviluppata da Viktor Schauberger , in particolare vorrei capire
se effettivamente c'e' la creazione di aria ionizzata, vorrei inoltre verificare se questa generazione cambia e
dipende dai materiali utilizzati per la costruzione della turbina , materiale conduttore piuttosto che isolante, se
alcuni tipi di materiali si comportano diversamente e in che maniera rispetto ad altri , in particolare acciaio rispetto
a fibra di carbonio , e se applicando un differenziale elettrico tra i due piatti , superiore ed inferiore della turbine a
suzione ci possano essere dei cambiamenti nella generazionei dell'aria ionizzata, in piu' o in meno , per capire a cosa
io faccia riferimento posto un'immagine tratta da uno dei tanti siti che trattano questo tipo di turbina:
http://ufophysics.com/vs/fg6.gif
Inoltre gradirei sapere se qualcuno ha gia' fatto esperimenti in tal senso e con che risultati, grazie.

Commenta