Free Enrgy di Nikola Tesla - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Free Enrgy di Nikola Tesla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Free Enrgy di Nikola Tesla

    Ciao a tutti sono nuovo e mi sono registrato da poco.
    In questo forum ho trovato alcune informazioni sul progetto di Nikola Tesla sulla free energy.
    Mi ha colpito molto un email, postata in una discussione, in cui una persona lo ha ricreato.
    Non so se diceva la verità ma è molto interessante
    e quindi volevo chiedervi se qualcuno sia riuscito conttattarlo e ad avere una risposta.
    Grazie e un saluto a tutti

    Edited by tommy3000 - 14/7/2005, 14:05

  • #2
    Ciao a tutti,

    ciao tommy3000, se ti riferisci al tizio che aveva inviato una mail ad Armando, in cui diceva di aver trovato un manoscritto di Tesla e di aver poi realizzato quanto scritto nello stesso, ottenendo ottimi risultati, e dove sempre lo stesso, "generosamente" dava questo manoscritto con annessi e connessi, per un "piccolo" rimborso spese sostenute, ti posso gia anticipare, che lo stesso è gia stato contattato sia da parte mia che da altri amici del forum, io personalmente di risposte non ne ho avute, ma per quello che so, nemmeno gli altri , se invece ti riferissi ad altro, ti pregherei di specificare meglio, in quanto, in molte discussioni, si è parlato di Tesla e dei suoi brevetti o delle sue scoperte.

    Ciaoooooooo

    Commenta


    • #3
      Mi riferivo a quello di cui hai parlato

      Commenta


      • #4
        Ma qualcuno sa chi sia o conosce la sua email

        Commenta


        • #5
          Non abbiamo ricevuto nessuna risposta ad oggi.
          Armando

          Commenta


          • #6
            A proposito di Tesla ho notato che su www.ebay.com vendono uno strano oggetto fate copia e incolla nella riga di ricerca di questo numero oggetto: 7535375592

            Commenta


            • #7
              CITAZIONE (Murphi @ 5/8/2005, 19:13)
              A proposito di Tesla ho notato che su www.ebay.com vendono uno strano oggetto fate copia e incolla nella riga di ricerca di questo numero oggetto: 7535375592

              niente di strano e' una bobina tesla il nostro amico teslacoil ne ha costruite di molto piu' grandi e potenti...

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X