Macchina acchiappanuvole di Ighina
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ighina
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rusanella Visualizza il messaggioMacchina acchiappanuvole di IghinaEsiste già la macchina acchiappa flatulenze
che permette di riutilizzarle per produrre energia. Comunque Ighina pare più serio di Andrea Rossi.
- Mi piace 2
-
Originariamente inviato da Rusanella Visualizza il messaggioHai lo schema?
Commenta
-
Non ci credo che qualcuno ci creda davvero.
Dài, la macchina acchiappaflatulenze è più credibile...Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?
- Mi piace 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Rusanella Visualizza il messaggioState ironizzando su di un grande scienziato purtroppo non riconosciuto dalla scienza ufficiale
- Mi piace 1
Commenta
-
A me preoccupa la frase "grande scienziato"... specie se attribuita a uno che ha millantato conoscenze mai avute, macchine che hanno funzionato "però le ho smontate" e presunti "studi scientifici" che però nessuno ha mai visto, il nulla assoluto.
A voler essere buoni, è Don Quixote contro i mulini a vento.<Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov
- Mi piace 1
Commenta
-
Beh, non ci vuole mica molto. O invece parli della enorme serie di falsi scritti che sono diffusi dai suoi seguaci? E comunque, quale validità hanno? Partiamo dall'inizio? Dal fatto che lui si dichiarava collaboratore di Marconi, e invece Marconi non lo ha mai citato, la moglie disse che non aveva idea di chi fosse etc etc? Fuffa, pura e semplice fuffa.<Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov
- Mi piace 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Rusanella Visualizza il messaggioHai lo schema?
Saluti.
M
- Mi piace 5
Commenta
Commenta