Siamo noi e siamo in tanti l'esercito dell'hho - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siamo noi e siamo in tanti l'esercito dell'hho

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Davvero meraviglioso! Un bellissimo lavoro. E ora vediamo come risponde il mercato. Evvai!

    Commenta


    • Ecco Dal sito Marangoni L'articolo

      CAR TYRES

      Forza Lorenz sei un grande !!!!!!! Sono felice di averti conosciuto di persona.
      Uomo dai grandi valori.
      Chi la dura la vince



      Altre immagini :
      Marangoni Z-HYDRO
      Framoro...

      Commenta


      • Dear friends
        son stato escluso dal forum incomprensibilmente, mi hanno reso grave
        l'immissione di post. Non ho tempo per dedicarmi ai cambiamenti repentini
        dei settaggi. Scusatemi. Un abbraccio a tutti ed in particolare a Lorenz.

        Commenta


        • Ciao Shardana,
          ti assicuro che non è stato fatto nulla al tuo utente sul forum. E nulla è cambiato nelle impostazioni. Forse ha problemi la tua linea o hai non so quali problemi tecnici ma comunque non dipende da noi del forum.
          Sei sempre il benvenuto, non ti preoccupare.

          Roy

          Colgo l'occasione per fare i miei più pieni complimenti a Lorenz che ha portato un dato di fatto incontrovertibile. Della serie fatti e non parole. Ottimo!
          Essere realisti e fare l'impossibile

          Commenta


          • Complimenti Lorenz,ma il fotografo non gli funzionava il flahs.

            Commenta


            • Finalmente!!!!!

              Auguroni Lorenz, che buon pro ti (ci) faccia e...............................forza Lecce!!

              Commenta


              • Carissimi,
                ho il piacere di presentarvi l'articolo di Repubblica,sul quale viene descritto il primo impianto su vettura di serie con alimentazione ibrida .
                Z-Hydro Marangoni, la Nissan che va ad acqua - Attualità - Motori - Repubblica.it
                Sul Sito - Marangonipress.com ,potrete attingere ulteriori notizie.
                Al mio ritorno dal Motorshow di ESSEN,cominceranno le prove dalle varie riviste specializzate,e potremo discuterne con maggiore tranquillita'.
                Una informazione importante : Gli Idrocarburi incombusti sono scesi a zero %,e la CO2 ,dal 14,23 % e' scesa allo 0,02 %.
                Grazie a tutti per il sostegno e,speriamo di aprire una nuova via per liberare l'ambiente dall'inquinamento.
                Cordialita'
                Lorenz1955

                Commenta


                • Bravo Lorenz!!

                  :---Una informazione importante : Gli Idrocarburi incombusti sono scesi a zero %,e la CO2 ,dal 14,23 % e' scesa allo 0,02 %.


                  ...incredibile!!!!!spettacolare Lorenz, aspetto con ansia il tuo rientro per un riassunto dettagliato.
                  Complimeti!!!!

                  Commenta


                  • Ciao Shardana. Ci avevi visto giusto su Lorenz ! Spero che risoverai presto i problemi con il PC. Ci mancano i tuoi interventi.

                    @ Lorenz: complimenti ! Avanti così .

                    Commenta


                    • porco zucco!
                      Lorenz, immettere questa meraviglia sul mercato per ogni fascia di consumatore diventa a questo punto un imperativo MORALE! dacci dentro, man!

                      Commenta


                      • bel progetto!

                        video orrendo
                        YouTube - Nissan 370Z Hydro - Show car Marangoni Tyre Full Version.mp4

                        fiorentini doc, si vede chiaramente

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mangonii Visualizza il messaggio
                          bel progetto!
                          video orrendo
                          Il tubo ha pure disattivato l'audio!



                          p.s. ancora complimenti al Lorenz nostrano

                          Commenta


                          • salve
                            con tutta questa pubblicita alla MARANGONI speriamo che serva a dar lavoro
                            ai suoi dipendenti in cassa integrazione settore gomme e non sprechi risorse in settori che non conosce come sono abituate le multinazionali
                            bye bye

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Valmax Visualizza il messaggio
                              Lorenz, immettere questa meraviglia sul mercato per ogni fascia di consumatore diventa a questo punto un imperativo MORALE!
                              Valmax, purtroppo non tutte "fascie di consuatori", avrebbero lo stessp vantaggio, rispetto all'entità del costo dell'impianto!

                              -D-

                              Commenta


                              • comprensibile, ma una puntualizzazione qui è d'obbligo, visto che finalmente parliamo di un qualcosa di vero, solido, non di ipotesi buttate lì.
                                Per quanto sia vero che tutte le nuove tecnologie prevedono una prima fase di mercato dedicata a clienti più 'danarosi', nel mercato dell'automobile una cosa così importante come un dispositivo per la drastica riduzione delle emissioni E il risparmio di carburante DEVE finire con l'essere accessibile a quella stragragrande maggioranza di clienti che non investono nelle 'supercar', ma in oneste berline e utilitarie. Altrimenti questa meraviglia rimarrebbe confinata ad un pugno di consumatori di lusso, e rimarrebbe una bella curiosità senza però che il suo uso abbia il minimo effetto sull'inquinamento & consumo legato al mondo dell'autotrasporto. E questo sì che sarebbe uno spreco!

                                Commenta


                                • finalmente

                                  A Lorenz complimenti speriamo che si potrà usare anche per l'industriale

                                  Commenta


                                  • Ciao lorenz
                                    finalmente qualcuno comincia a crederci a questa nuova tecnologia basta che uno tiri il carretto e molti lo seguiranno
                                    visto che anche tu hai fatto la tua parte
                                    non potresti dirci il tipo di cella montata e rese efettive non solo i risultato dei fumi che si conoscono o il segreto industriale ti impedisce di divulgarli
                                    o aspetti il rientro di Essen
                                    considerami una p.....a curiosa

                                    ti saluto C.

                                    Commenta


                                    • non è questione di 'tirare il carretto'. E' questione di presentare fatti concreti. Se quando cambierò macchina questo dispositivo sarà disponibile per una fascia di mercato non di lusso, non comprerò una 'Hydro' perché sarà di moda, ma perché vorro (come tantissime persone) risparmiare carburante e non inquinare come una ciminiera.

                                      Commenta


                                      • Carissimo Carlo,
                                        non sei una p....a curiosa,
                                        non ci sono dietro segreti industriali,anche per il rendimento delle celle, sono dati che valuteremo con calma, tutti insieme.... nessuno escluso,nemmeno Valmax che a quanto leggo... sembra piu' gasato di me.
                                        In questo momento sono a Karlsruhe,da dove ti scrivo,domani mattina parto alle 6.30 per ESSEN,dove ho gia' qualche appuntamento,nel pomeriggio lascio la belva in ottime mani,anche se come puoi ben capire,starei ore a riguardarmi quello che ho fatto,e torno in Italia,dove mi aspetto gia'... elogi.... e..... bastonate a 360 Gradi.
                                        Per ritornare alla P...na curiosa,
                                        Carlo aspettiamo la prova vera che faranno spero ...piu' di una rivista specializzata ..del settore Tuning..in base alle loro rilevazioni ,apriremo un 3D sulla Z-HYDRO,e li io pubblichero' tutto cio' che posso,e valuteremo insieme tutti quanti..da bravi amici..uniti da una supergiusta causa ,"L'Abbattimento delle emissioni ",tutto cio' che puo' mettere tutti gli appassionati in condizioni di autocostruirsi qualcosa che finalmente funzioni ..senza nessuna prevaricazione..chi piu' sa piu' scrive..chi meno sa..legge ed impara qualcosa di utile per se e per gli altri .
                                        In questo momento, la cosa piu' importante e' ,lanciare un forte messaggio per dire ,il prodotto dell'elettrolisi iniettato, in opportune quantita',nella camera di combustione...qualche effetto benefico per l'ambiente lo produce..poi vedremo tutto il resto,valutando i risultati delle prove che saranno eseguite dai tecnici preposti.
                                        Colgo l'occasione per ringraziare tutti..proprio tutti per il sostegno e l'affetto dimostratomi.
                                        Cordialita'
                                        Lorenz1955

                                        Commenta


                                        • YouTube - Nissan 370Z Hydro - Show car Marangoni Tyre Short Version.mp4
                                          Caro Mych,
                                          il video giusto e' questo.
                                          Un caro saluto

                                          Commenta


                                          • devo precisare una cosa: a differenza di quanto detto da eroyka in lavagna, la Z-hydro non va ad acqua, ma è attrezzata per ridurre consumi ed emissioni. Niente benza, niente vrum vrum. Ho mi sono perso qualcosa dell'articolo, Lorenz?

                                            Commenta


                                            • Valmax, cambia barìcule: eroyka ha specificato "(non 100%)".

                                              Commenta


                                              • Finalmente una vera applicazione. Dopo anni di discussioni una nuova creazione positiva si affaccia all'orizzonte. COMPLIMENTI a LORENZ !!!!
                                                Propongo di eliminare la parola energie controverse dalla sezione sistemi ad idrogeno acqua, che mi sta stretta fin da quando è stata inserita.
                                                Propongo di ribattezzare la sezione con ENERGIA CHE VIENE DALL'ACQUA.

                                                Commenta


                                                • Shardana, aspettiamo con ansia una tua opinione in merito. Ancora problemi con il computer o con la linea telefonica?
                                                  Salutoni a te e Buona Domenica a tutti.

                                                  Commenta


                                                  • zintolo, e dovrei essere io a cambiare baricule?
                                                    Propongo di ribattezzare la sezione con ENERGIA CHE VIENE DALL'ACQUA.
                                                    'cross, questo sistema non fornisce alcuna energia dall'acqua: si limita ad abbattere scarichi nocivi e fare risparmiare. E lorenz non solo non mi ha smentito, in tal senso, ma oserei dire che l'articolo l'ho letto, quindi o qualcuno lo riscrive, o non esageriamo su un prodotto che comunque rimane una conquista molto, molto interessante per l'ambiente e le tasche

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da takione Visualizza il messaggio
                                                      :---
                                                      Una informazione importante : Gli Idrocarburi incombusti sono scesi a zero %,e la CO2 ,dal 14,23 % e' scesa allo 0,02 %.
                                                      io non ho capito una cosa, se la CO2 in pratica viene azzerata, dove va a finire il carbonio?

                                                      ciao

                                                      Commenta


                                                      • Ferrari 126 C3 - Wikipedia

                                                        tutti in pista
                                                        “La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’umanità “
                                                        Nikola Tesla

                                                        Commenta


                                                        • la Benzina è fatta da carbonio e idrogeno
                                                          Nei fumi di combustione bisogna per forza trovare anidride carbonica e vapor acqueo (acqua)
                                                          Se non ce anidride carbonica vuol dire che la macchina va solo a idrogeno
                                                          Prima di essere troppo ottimisti o troppo pessimisti io aspetterei dei dati precisi mal che vada diventerà uno dei tanti prodotti commerciali presenti sul mercato
                                                          Comunque un buon lavoro lorenz
                                                          “La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’umanità “
                                                          Nikola Tesla

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da teslaTN Visualizza il messaggio

                                                            tutti in pista
                                                            l'iniezione di acqua nei motori è storia vecchia tesla

                                                            ciao

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                              In questo momento, la cosa piu' importante e' ,lanciare un forte messaggio per dire ,il prodotto dell'elettrolisi iniettato, in opportune quantita',nella camera di combustione...qualche effetto benefico per l'ambiente lo produce..
                                                              OOOOOOHHH!!! (o HHO!)


                                                              -D-

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X