Siamo noi e siamo in tanti l'esercito dell'hho - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siamo noi e siamo in tanti l'esercito dell'hho

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiunque voglia appurarsi della bontà dell'invenzione o della "semplice" applicazione sulle autovetture, può sempre alzarsi in piedi ed andare a trovare Lorenzo in persona.
    E' così difficile voler guardare con i proprii occhi e toccare con le proprie mani?
    In fondo, Vasto non è così distante per chi voglia davvero imparare qualcosa in più o semplicemente togliersi un dubbio.
    Ora c'è un fatto appurato: l'utilizzo di HHO in una vettura, mostrata a livello internazionale.
    Se qualcuno non ci crede, perchè ancora non l'ha letto sui proprii libri o perchè nessun professore universitario glielo ha spiegato nel suo percorso da studente, non è detto che non esista.
    Basta discussioni e semplici parole.
    C'è un fatto, finalmente.
    Vogliamo partire da questo, per favore?

    Se qualcuno non ci crede, che vada a sincerarsi della cosa.
    In caso contrario, continuerà a parlare senza nemmeno sapere di che si tratti o se davvero esista nella realtà.

    Commenta


    • OK lorenz lascia gli altri la cosa mi intererssa per migliorare una posizione in alta montagna e ho pensato al tuo sistema, non vorrei disturbarti più di tanto ma possiamo vederci, saluti


      BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

      Commenta


      • Originariamente inviato da lasezioneaurea Visualizza il messaggio
        Scusa jowind posso chiederti quanti anni hai ?
        33.

        Non sono più un pischellino incredulo, o uno studentello senza esperienza!

        Commenta


        • Originariamente inviato da jowind Visualizza il messaggio
          X Lorenz.

          Ma ti sei chiesto, perchè... "noi" riusciamo ad accettare tante nuove """"invezioni"""", ad esempio una nuova CPU che fa il doppio dei calcoli con metà dell'energia, una nuova automobile turbo che consuma meno di una utilitaria di 10 anni fa, e non riusciamo ad accettare la tua invenzione?
          Per intanto,il plurale maiestatis " Noi ", non ti compete usarlo a nome di altri,perchè sei tu e qualche altro........ (autocensura), contati nemmeno sulle dita di una mano a non voler accettare ,che una qualsiasi idea brillante ,(Nessuno parla di Invenzione ,solo tu),sia passata per la mente a persone ,a voi estranee....!!
          Pensandoci bene pero' è normale...che sia cosi...basta..stilare un Vs profilo in base a quello che scrivete...et voila'...abbiamo il risultato.......
          Purtroppo,e siete solo quattro....si dico quattro , che continuate a rodervi...come mai ......come ..mai..,..ma nessuno di voi.. ha cercato di capire per conto proprio se...una qualche applicazione di questo prodotto sia possibile ....e come ..si puo' ..applicare e a che cosa si puo' applicare.
          Io,personalmente ,ho dimostrato ,con una Vettura vera ed un Impianto vero, e funzionante, a Livello Europeo,che queste applicazioni sono possibili.......e TU...si...TU...cosa hai dimostrato di vero oltre le tue chiacchiere da osteria....????le continue lagne ....etc...etc...etc....??
          Non ho voglia di infierire oltre,anche perchè ne avrei di canzoni da cantartene......
          Sul Web ,e sulla carta stampata ,c'è stata una standing ovation...anche da parte degli americani che vendono solo Kit su Ebay.....Riportando gli articoli italiani debitamente tradotti,per lanciare un messaggio...Vedete in italia è stato possibile fare questo....
          E tu.....quando mai hai avuto il tuo nome riportato.. sulla carta stampata e sul Web..a livello Internazionale per aver fatto ..qualcosa di geniale.....???
          Ahh...,la ciliegina sulla torta....adesso mi dirai che gli articoli me li sono scritti da solo....
          Sai almeno qual'è la differenza..fra un uomo povero(Io),ed un pover'uomo(Tu).......?????

          Tyrepress.com Marangoni Floats the Z-HYDRO
          Ultima modifica di lorenz1955; 18-12-2009, 16:18.

          Commenta


          • Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
            ...si...TU...cosa hai dimostrato di vero oltre le tue chiacchiere da osteria....????le continue lagne ....etc...etc...etc....??
            Non ho voglia di infierire oltre,anche perchè ne avrei di canzoni da cantartene......

            E tu.....quando mai hai avuto il tuo nome riportato.. sulla carta stampata e sul Web..a livello Internazionale per aver fatto ..qualcosa di geniale.....???

            Sai almeno qual'è la differenza..fra un uomo povero(Io),ed un pover'uomo(Tu).......?????
            Chissà dove sono i moderatori in questo momento....

            Come sempre rispondi eludendo le domande ed insultando la gente tutto tronfio e pieno di te.

            Commenta


            • jOWIND, O NON TI CONOSCO, ma posso dirti una cosa nella meccanica sono anni che non si inventa nulla ma solo migliorie applicative,e questa è una delle tante copisco se sia dura accetarlo ma se una azienda ha speso soldi e tempo non sono proprio dei burloni, saluti e


              BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

              Commenta


              • Originariamente inviato da gordini-motori Visualizza il messaggio
                jOWIND, O NON TI CONOSCO, ma posso dirti una cosa nella meccanica sono anni che non si inventa nulla ma solo migliorie applicative,e questa è una delle tante
                Appunto...

                Non so cosa conosca tu di meccanica... chiamale come vuoi, ma tutte le innovazioni tecnologiche (di qualsiasi tipo) hanno il buon diritto di chiamarsi "invenzioni"...
                Cmq non pensavo di aver fatto del male a nessuno usando quel nome!

                Commenta


                • nulla conosco della meccanica sono solo un discendente dei gordini, e le innovazioni non sono invenzioni, nel mio vacabolario da persona ingnorante , saluti

                  Commenta


                  • gordini master in diplomazia!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zintolo Visualizza il messaggio
                      #1076 primus71,
                      I miglioramenti apportati sono riportati dalle prove di emissione e di consumi, puoi spiegare meglio il concetto del "dovete spiegarmi perchè"?
                      se mi chiedi perchè il turbo migliora le prestazioni di un motore, te lo spiego
                      se mi chiedi perchè il protossido d'azoto le migliora, te lo spiego

                      prima devi spiegarmi la teoria che c'è dietro l'immissione di HHO, poi portarmi test credibili;
                      per test credibili intendo prove effettuate al banco, in condizioni controllate, e poi si comincia a discutere

                      ti sei mai chiesto perchè i valori dichiarati dalle case automibilistiche, quasi mai coinncidono con quelli dei test delle riviste?
                      e come mai test fatti da riviste diverse danno valori diversi?
                      vai tranquillo che non basta un test fatto da una rivista di auto, per dare conferme sull'uso dell'HHO

                      cmq, leggendo questo 3D, vedo che molti non sanno quello di cui parlano, visto che pensano di poter bruciare idrocarburi senza produrre anidride carbonica

                      ciao

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da michylee Visualizza il messaggio
                        C'è un fatto, finalmente.
                        Vogliamo partire da questo, per favore?
                        quale sarebbe questo fatto?
                        che qualcuno ha fatto una prova fumi su una macchina?

                        almeno hanno fatto una prova di 1000 km con e senza ossidrogeno, NELLE STESSE CONDIZIONI, per vedere le reali differenze di consumo?

                        ciao

                        Commenta


                        • ciao lorenzo una domanda nel primo prototipo avete usato una bellissima macchina e una cilindrata bella grossa( un po' come in ritorno al futuro con la deloren che guarda un po' funzionava benissimo, dai un po' di umor non guasta) e vengo al sodo stasera sono andato a vedere di prendermi forse una matiz gpl , purtroppo anche io non navigo in lidi felici, ed ho visto che la piu' piccola e' una tre cilindri 800cc. quanto potrebbe influire sul rendimento e il consumo di quest'ultima l'impianto che avete montato sulla nissan? avete in programma test su auto anche piu' piccole? perche' credo che li la differenza sia sostanziale e piu' facile da vedere rispetto a cilindrate piu' grosse.
                          un saluto e auguri a tutti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da primus71 Visualizza il messaggio
                            quale sarebbe questo fatto?
                            che qualcuno ha fatto una prova fumi su una macchina?

                            almeno hanno fatto una prova di 1000 km con e senza ossidrogeno, NELLE STESSE CONDIZIONI, per vedere le reali differenze di consumo?

                            ciao
                            Egregio Prof.,
                            Quando vai a fare la revisione alla tua auto ogni due anni..ti chiedono quanti chilometri hai percorso ??? e prima di eseguire la prova ti fanno fare il giro d'italia ??
                            O ti dicono di portare a temperetura l'auto e basta...???????
                            E se ne hai percorso solo mille di Km.. non la fanno ????
                            E ,quando acquisti un'auto nuova,te la fai immatricolare dopo 10000 chilometri per fare la prova dei fumi...???,
                            Perchè i dati relativi alla quantita' delle emissioni nocive in grammi per Km di CO2,da dove li prendono dalle buste ...? Aprono la uno ...la due ...o la..tre..!!!!!e scelgono...????
                            Certo ..che se ti dovessi avere come alunno .......................

                            Commenta


                            • Citazione :
                              avete in programma test su auto anche piu' piccole? perche' credo che li la differenza sia sostanziale e piu' facile da vedere rispetto a cilindrate piu' grosse.
                              Carissimo Putre,
                              La prossima sara' una 1400 benzina,da stravolgere totalmente,su questa proveremo una quantita' d'acqua e HHO ,maggiore che per la benzina..,in proporzioni 70/30 ,...o..... altro...vedremo ..disse il cieco..
                              Ciao
                              Lorenz1955

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                Egregio Prof.,
                                Quando vai a fare la revisione alla tua auto ogni due anni..ti chiedono quanti chilometri hai percorso ??? e prima di eseguire la prova ti fanno fare il giro d'italia ??
                                quindi tu consideri la sperimentazione su una nuova tecnologia, al pari di una prova di revisione di routine.

                                bene bene, adesso capisco molte cose

                                ciao

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da gordini-motori Visualizza il messaggio
                                  le innovazioni non sono invenzioni, nel mio vacabolario da persona ingnorante , saluti
                                  Ah si?

                                  Quindi il motore Multijet, quello Multi Air, il differenziale Torsen... non possiamo chiamarle "invenzioni"? (quando sono state fatte rispettivamente)

                                  Che bel vocabolario che usi!

                                  Commenta



                                  • Note di Moderazione:
                                    Vista e considerata l'inutilità e l'atmosfera aggressiva degli ultimi post e i miei inutili richiami all'educazione e ragionevolezza chiudo qui la discussione.

                                    Invito, se vorrà, lorenz ad aprire una discussione dedicata alla modifica della marangoni, ovviamente riportando e rimanendo esclusivamente sul tecnico.

                                    Mi spiace ma queste cadute di stile sono assolutamente non compatibili con lo spirito di condivisione e utilità che voglio contraddistingua sempre questo forum.
                                    Roy

                                    Essere realisti e fare l'impossibile

                                    Commenta

                                    Attendi un attimo...
                                    X