Siamo noi e siamo in tanti l'esercito dell'hho - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siamo noi e siamo in tanti l'esercito dell'hho

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dear Gigi
    in genere è la montagna che va da Maometto e non viceversa. Lorenz ha
    offerto la sua disponibilità di mostrarvi a Vasto le sue esperienze e mettervele sotto il naso. Io non lo avrei fatto. Ciò dimostra la disponibilità
    e la fiducia di Lorenz verso persone sconosciute. Io non ho necessità di
    andare a Vasto anche se ho parenti in quei paraggi perchè non amo muovermi da dove sono. Capisco ormai Lorenz in ogni suo gesto od intenzione, parlando ci capiamo perfettamente per l'adozione di uno stesso linguaggio che è un linguaggio tecnico non semplicemete fagocitabile da non addetti ai lavori. Occorre metodo anche nel trasmettere agli altri le proprie idee in maniera semplificata ed amabile.
    Lorenz non ha metodo nel trasmettere agli altri le sue ampie conoscenze
    e spesso si lascia andare a sfide di basso profilo che non si addice alla
    sua altissima professionalità.
    Ultimamente si parlava del fenomeno di "Lenz" che io attribuisco fors'anche non giustamente ad onde verticali, ebbi se non ricordo male
    una replica di Endymion che mi faceva notare che trattavasi di convenzionali onde orizzontali accumulate negli induttori, non seppi replicare a questa affermazione poichè mi manca la sperimentazione.
    Probabilmente però Endymion ha nozioni molto più fresche delle mie che, finanziai a suo tempo il progetto MEG con una congrua cifra perchè ci
    credo ancora nel fenomeno di Lenz. Probabilmente gli sperimentatori
    di allora non avevano una preparazione scientifica adeguata per affrontare un fenomeno ormai naturale ed endemico. Parlando con
    Lorenz del fenomeno di Lenz abbiamo accantonato il fatto che potessero
    essere onde elettromagnetiche orizzontali convenzionali o verticali come
    si dibatteva tra gli sperimentatori del progetto Meg che seppur persone
    serie e qualificate, a tutt'oggi non son riusciti a nutrirsi di termiti neppure
    col la pagliuzza. Con Lorenz s'è convenuto di aggirare il problema onde
    orizzontali o verticali andando piuttosto sul pratico. Lorenz ha le capacità
    di sviluppare un vero Meg funzionante, infatti salutò con grande entusiasmo l'idea di invertire improvvisamente la polarità degli elettrodi
    dell'elettrolizzatore che fu un idea del qualificatissimo amico Idrogeno72 per sfruttare il fenomeno di Lenz in cui si hanno picchi di massima produzione di HHO. Solo uno come Lorenz ed a fianco Gianfranco, Dinoc
    e Triac hanno elettroni nel cervello e pensano come un elettrone singolo
    e son capaci di manovrarlo ed ingabbiarlo all'occorrenza, son bravissimi
    mai vista tanta scienza in così poco tempo lo dico perchè forse io parlo
    come loro e penso come loro. Qualcuno parlava di stanze qualificate
    dove dover andare ad attingere da veri scienziati facendoci intendere
    indirettamente che noialtri abbiamo l'anello al naso. Noi non siamo dei teorici, alla bisogna, mettiamo mano a delle strumentazioni che non saranno il massimo ma, nemmeno il minimo e cerchiamo di esularci da queste letture elettroniche e dal nostro pensiero prettamente elettronico
    cercando nel nostro miglior modo di far capire tutti. Kind regards.

    Commenta


    • Carissimo Gigi0000,
      Non è la moneta o l'importo che potrebbe risolvere il problema,anzi dal canto mio non ho mai scommesso e non so neanche giocare a scopone...figurati..nonostante una memoria a prova di computer...sono cose che non mi attirano, ho sempre visto malvolentieri le persone che fanno del gioco o delle scommese ,il loro modo di trascorrere la giornata,o addirittura procurarsi ..la giornata ..come si suol dire.
      Comunque ,premesso questo,piu' che mettere a disposizione tutto quello in mio possesso,sotto il garage di casa mia ,non posso.
      Chi non ci crede e vuol venire a provare,io sono e saro' sempre disponibile..la mia porta sara' sempre aperta.
      E' chiaro,che avendo per le mani ...FORSE..qualcosa di straordinario,se qualcuno dovesse capire o copiarlo e togliermi quella piccola soddisfazione , alla quale penso di aver diritto,esclusivamente per la passione ,le notti insonni,ed il denaro investito in questa impresa penso che ognuno si sentirebbe ..un grande idiota.
      Io ,avendo ancora fiducia nel prossimo,e per mia abitudine non sottovaluto e non sottovalutero' nessuno,spero nella buona fede di chi mi verra' a trovare,e se realmente capiscono che sotto sotto ci puo' essere qualcosa di interessante,me ne lascino la paternita'.
      Il denaro ,per mio principio,è sempre stato l'ultima cosa alla quale ho dato peso...per cui ..fate un po' voi.

      Commenta


      • Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
        ....... Lorenz ha le capacità
        di sviluppare un vero Meg funzionante, infatti salutò con grande entusiasmo l'idea di invertire improvvisamente la polarità degli elettrodi
        dell'elettrolizzatore che fu un idea del qualificatissimo amico Idrogeno72 per sfruttare il fenomeno di Lenz
        cominciano ad essere un po troppi quelli che "riuscirebbero" a fare un MEG funzionante.... ma di meg che funzionano a tutt'oggi non ce n'è traccia....... se non nei desideri e nelle parole di alcuni.....

        Comunque ,premesso questo,piu' che mettere a disposizione tutto quello in mio possesso,sotto il garage di casa mia ,non posso.
        lo immaginavo che era un garage.... siamo alle solite, le grandi invenzioni nascono tutte in garage..... sopratutto quando c'è da sovvertire le leggi fisiche conosciute....

        E' chiaro,che avendo per le mani ...FORSE..qualcosa di straordinario,se qualcuno dovesse capire o copiarlo e togliermi quella piccola soddisfazione , alla quale penso di aver diritto,esclusivamente per la passione ,le notti insonni,ed il denaro investito in questa impresa penso che ognuno si sentirebbe ..un grande idiota.
        ma allora la mia "centomila" ti fa schifo..... guarda che non scherzo.... sono un imprenditore .... mi potrebbe davvero interessare..... perchè no.... ma occorrono PROVE non intuizioni da garage.

        Commenta


        • Caro Diddi,
          se sei un imprenditore,la porta del mio garage è sempre aperta giorno e notte,comunque in qualsiasi momento per me sara' un piacere accoglierti e dimostrarti quello che sono riuscito ad ottenere,poi se ti convincera'....,mi farai un'offerta, che prendero' in seria considerazione.

          Commenta


          • Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
            poi se ti convincera'....,mi farai un'offerta, che prendero' in seria considerazione.
            Non ha senso: se una persona avesse trovato quello che tu DICI di aver trovato:

            1. Non starebbe a perder tempo qui sul forum a replicare (a cosa poi? tanto sai che funziona...)
            2. Troverebbe da sè i finanziamenti per mettere in produzione di massa la sua invenzione. In un mondo in cui le banche ti sganciano milionate di euro per il fotovoltaico non vuoi che ti finanzino la tua invenzione ad energia infinita?

            Se hai così paura che gli altri ti copino l'invenzione solo vedendotela, mi chiedo fin d'ora quali limiti porrai ai cosiddetti "esaminatori" che inviteresti nel tuo garage. Farai assistere alla dimostrazione con occhi bendati?

            Vai da Randi, fai prima.

            Commenta


            • Hai Ragione Endy,
              andro' da Randi.
              Ma forse se tu potessi replicarlo.. e me ne dessi la conferma andrei piu' tranquillo.
              Sai uno come te che darebbe il via libera per me sarebbe il massimo........

              Commenta


              • Carissimo Shardana,
                ho letto il tuo post,e devo purtroppo correggerti un passaggio,e chiedo venia per cotanto ardire,non sono io che ho lanciato la sfida ,ma l'offerta teorica per esplicare al meglio una situazione di quel genere l'ha data Endymion.
                Io sono contrario,ma non mi tiro indietro e accetto.
                Un'altro passo ho da correggere nel tuo post ,sono dichiarazioni di Endy relative alla direzionalita' delle onde :
                Verticali oppure Orizzontali ?
                Bene gradirei avere una spiegazione tecnica da parte dell'autore ,e capire come le ha misurate ,se le ha misurate,constatandone la Verticalita' o l'Orizzontalita' , leggendo i libri di cucina oppure per rilevazione personale .
                Gradirei sapere da lui come fa ad affermare ,senza alcuna prova che siano verticali oppure orizzontali ??
                Grazie ,e scusate il disturbo.

                Commenta


                • Dear friends
                  Il garage di Lorenz, un posto macchina un tavolino un uomo addetto ad
                  architettare delle costruzioni coi mattoncini lego. Avete già cubato il garage di Lorenz da qui si denota la vostra scarsa serietà e pregiudiziale diffidenza. Vi son dei garage che ospitano 200 automezzi e più ma non è
                  il garage che sforna creatività è la mente umana se non sbaglio. Carissimi
                  amici avete una gran confusione in testa assimilabile a dei deleteri lapsus.Avete la stessa infantile immagine del latte che proviene dalle buste e non dalla muntura delle vacche, per voi conta la confezione e non il contenuto. Avete trattato con dispregio il garage di Lorenz, ne avete stabilito la cubatura ed avete convenuto che da un garage non può
                  venir fuori niente e su ciò son d'accordo ma, avete dimenticato che dentro il garage v'è una persona che pensa, avete pensato all'involucro piuttosto che al contenuto una leggerezza imperdonabile che vi qualifica
                  senza che stiamo noi stessi ad osservare se avete fatto bene o male.
                  Chiedo scuse pubbliche a Lorenz da parte di chi lo ha assimilato ad un garage. Si può anche scherzare ma non così pesantemente. DDmaster
                  io ho finanziato il progetto Meg e ti posso dire quantitativamente anche
                  la cifra nel 2003 125€ per uno sperimentatore che piangeva miseria nel
                  senso che reclamava d'aver acquistato le ferriti dagli Stazzi Uniti e gli
                  costavano una fortuna e lui aveva sottratto questi costi alla sua famiglia,
                  moglie e figli. Mosso dall'interesse ed anche dalla compassione diedi il mio
                  contributo a una persona magari inesperta e non valida ma, non ho mai pianto i soldi spesi a buon fine. Lorenz può, se vuole, portare a termine
                  il progetto meg con successo poichè detetiene conoscenze che non si possono condensare in un sunto. Non so se mi esprimo male o se vengo mal capito, ci trovimo di fronte ad un personaggio LOGICO. Se io vado a
                  spendere qualche soldo per la ricerca d'ora in poi sò dove spendere.
                  Kind regards.

                  Commenta


                  • Ciao Shardana e vero credo che Lorenz sia la persona più qualificata per replicare e far funzionare il MEG anche se credo la sezione non sia questa...
                    Credo poi che dovrebbe essere Sandro-MEG a desciverne tutte le caratteristiche e il perchè non ha funzionato.
                    Qui si parla di hho.
                    Trovo la cosa abbastanza divertente leggere come queste persone alcune di indubbia preparazione siano disposte a scommettere cifre considerevoli su un esperimento, quando con poche centinaia di € avrebbero costruito la loro cella e avrebbero ottenuto la risposta ai loro dubbi in casa propria nel proprio garage .

                    Consideriamo un motore a 4 tempi,4 ciclindri,1000 di cilindrata, a mille giri/min vuol dire che succhia solo di aria 500 lpm. Sapiamo che H2 brucia se la percentuale di gas supera il 4% quindi servono come minimo 20lpm per far girare il motore.
                    Per produrre 20lpm usando faraday servono se non ho sbagliato i calcoli
                    18181A e se considero la potenza necessaria quindi lo moltiplico per i volt, 1,26 ottengo circa 23KWmin. Credo che sia abbastanza facile capire che
                    mandare 1 - 1,5 - 2 LPM in un motore influisca veramente poco. Come semplice integrazione della misciela, credo faccia più effetto l'ossigeno migliorando solo un pochino la combustione della benziana, diminuendo i gas di scarico.
                    Ciao
                    "Non date da mangiare ai troll"
                    http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                      Io sono contrario,ma non mi tiro indietro e accetto.
                      Cos'è che hai fatto tu?

                      Un'altro passo ho da correggere nel tuo post ,sono dichiarazioni di Endy relative alla direzionalita' delle onde :
                      Ne avessi mai parlato, ma Shardana è fatto così, lui inventa...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
                        Per produrre 20lpm usando faraday servono se non ho sbagliato i calcoli
                        18181A e se considero la potenza necessaria quindi lo moltiplico per i volt, 1,26 ottengo circa 23KWmin.
                        Ciao
                        Rifai i calcoli e usa le giuste unità di misura.
                        180W per un litro al minuto. 180x20 = 3600W =3,6KW per 20 lpm (in condizioni normali, come al solito).

                        Commenta


                        • Siamo chiaramente OT e se vuoi Sharadana puoi richiedere informazioni sul MEG nella sezione dedicata.
                          Non so a che gioco vuoi giocare ma la replica del MEG con il progetto di Naudin (intenzione del progetto) e' stata replicata con successo. Purtroppo non ha dato i risultati che tutti speravamo e cioe' overunity ma abbiamo verificato che forse Naudin ha sbagliato di usare una sonda (leggiti il doc.).
                          Puoi benissimo pensare che io sia un incapace, ma nessuno al mondo a replicato con dei risultati overunity il MEG di Naudin ne quello di Bearden , se vuoi ti puoi scrivere al gruppo apposito su yahoo.(e non tirare fuori dispositivi simili o dichiarazione di qualche visionario)
                          Quanto hai soldi, be non ho pianto il morto e non ho figli, forse ti stai confondendo.Poiche' il costo dei magneti e del nucleo erano piuttosti alti, chi si e' fidato a dato il suo contributo giacche io avevo dato la mia disponiblita' a replicare il dispositivo.
                          Non replichero piu' niente qui e se vuoi scrivi pure nella sezione apposita, logicamente chiedero al mod di spostare ogni post che riguarda il meg nella sezione dedicata.

                          Commenta


                          • Ho avuto pensieri simili a quelli di GABRICHAN circa l'utilizzazione della cella di LORENZ e cioè che, prescindendo dai calcoli, la sua applicazione dovrebbe, a detta dell'autore, essere quella di ridurre i consumi di carburante dell'auto.
                            Le valutazioni sulle modestissime percentuali di HHO nell'aria aspirata hanno già occupato innumerevoli pagine, forse non sono state invece considerate le stesse percentuali sul combustibile, ma credo che il problema dovrebbe, a questo punto, essere un altro e cioè: la cella di LORENZ ottiene un'effettiva riduzione dei consumi?
                            Sempre LORENZ affermerebbe di sì, ma molti non crederebbero, orbene, perché non proporre al solito EROYKA di provare detta cella sulla sua panda?
                            Due piccioni con una fava: forse la risposta definitiva sulla prova della cella di VULCANO, con o senza elettrolita e, magari, anche quella della cella qui in discussione.

                            Forse, se confermate le ipotesi, non avremmo raggiunto l'autonomia energetica, ma, almeno, grandi vantaggi ambientali ed economici; quest'ultimi a patto che il prezzo della cella di LORENZ non fosse quello astronomico riferito da VULCANO. Rimarrebbero sempre aperti i dubbi sul 150Wh = 370 Wh, ma questa è un'altra storia da sviscerare in seguito.

                            Commenta


                            • (Moderazione)
                              Ragazzi (Signori, ecc.) cerchiamo di non divagare troppo se non strettamente necessario.

                              Mi rivolgo non solo a shardanaelettronica (vedi "MEG"), ma a tutti:
                              questa discussione è fin troppo variegata e prolissa (25 pagine!) di suo.

                              Grazie per la comprensione.
                              Fare si può! Volerlo dipende da te.

                              Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

                              Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
                              Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
                                .... Avete già cubato il garage di Lorenz da qui si denota la vostra scarsa serietà e pregiudiziale diffidenza. Vi son dei garage che ospitano 200 automezzi e più ma non è
                                il garage che sforna creatività è la mente umana se non sbaglio.
                                cubato il garage???? tutt'alpiù la caratura dell'individuo.... ma il garage....
                                Carissimi
                                amici avete una gran confusione in testa assimilabile a dei deleteri lapsus.Avete la stessa infantile immagine del latte che proviene dalle buste e non dalla muntura delle vacche, per voi conta la confezione e non il contenuto.
                                credo che tu alla mattina aggiunga qualcos'altro al latte.... che ti faccia vedere "la confusione altrui"....

                                Avete trattato con dispregio il garage di Lorenz, ne avete stabilito la cubatura ed avete convenuto che da un garage non può
                                venir fuori niente e su ciò son d'accordo
                                non è una questione ne di "dispregio" ne di "cubatura", reputo semplicemente che le probabilità che una ricerca "seria" effettuata con criteri "scientifici e sopratutto con strumentazioni adeguate possa essere effettuata in un garage, siano pari a 0,00000......

                                ma, avete dimenticato che dentro il garage v'è una persona che pensa, avete pensato all'involucro piuttosto che al contenuto una leggerezza imperdonabile che vi qualifica
                                senza che stiamo noi stessi ad osservare se avete fatto bene o male.
                                Chiedo scuse pubbliche a Lorenz da parte di chi lo ha assimilato ad un garage. Si può anche scherzare ma non così pesantemente.
                                sei bello complicato nell'esprimerti..... comunque non so di che leggerezza parli.... l'unica leggerezza che ho potuto constatare è da parte di chi "sostiene" di violare con facilità leggi fisiche senza averne prove evidenti e neppure uno straccio di "teoria" che possa giustificare o sostenere il "fantomatico" risultato se non riconducibile ad un'altrettanto "fantasioso orgone".

                                le scuse falle per te, io non mi sento in dovere di scusarmi con nessuno...

                                DDmaster
                                io ho finanziato il progetto Meg e ti posso dire quantitativamente anche
                                la cifra nel 2003 125€ per uno sperimentatore che piangeva miseria nel
                                senso che reclamava d'aver acquistato le ferriti dagli Stazzi Uniti e gli
                                costavano una fortuna e lui aveva sottratto questi costi alla sua famiglia,
                                moglie e figli.
                                e adesso cosa fai, glieli fai anche pesare? l'hai fatto di tua spontanea volontà, nessuno ti ha costretto a "toglierti il pane di bocca" per un sogno.

                                Mosso dall'interesse ed anche dalla compassione diedi il mio
                                contributo a una persona magari inesperta e non valida ma, non ho mai pianto i soldi spesi a buon fine.
                                non so se ti riferivi a sandro in questa parte.... gli appellativi "inesperta e non valida" non mi sembrano appropriati, a me è sembrata una persona preparata ed ha avuto il coraggio di non rimanere attaccato ai sogni quando questi ultimi si sono infranti nella realtà..... c'è da prenderne esempio altro chè...

                                Lorenz può, se vuole, portare a termine
                                il progetto meg con successo poichè detetiene conoscenze che non si possono condensare in un sunto. Non so se mi esprimo male o se vengo mal capito, ci trovimo di fronte ad un personaggio LOGICO.
                                a Bologna diciamo.... "e te daila"..... che vuol dire "insisti insisti".... e vedrai che il meg lo fa funzionare....... ma da come si è fatto conoscere qui di logico ci vedo ben poco se non nulla....

                                Se io vado a
                                spendere qualche soldo per la ricerca d'ora in poi sò dove spendere.
                                bravo..... mi sembra giusto che uno disponga come vuole del proprio denaro.
                                anch'io ho messo sul piatto 100.000 € .... sul serio però... e, da imprenditore, conosco gente che sarebbe disposta ad offrire ben di più di fronte a "FATTI PLAUSIBILI" e " PROVE CIRCOSTANZIATE"..... l'invito ad andare a vedere il garage ed ascoltare di persona il personaggio NON è una prova.
                                Neppure il filmato su youtube lo è....

                                caro Shardana tu continui pedissequamente a sostenere la simpatia, la serietà, e la concretezza di una persona che a tutt'oggi si è presentato, almeno qui sul forum, in tutt'altra maniera.

                                La simpatia? se andiamo a leggere le sue repliche a quanti lo contestano..... vedi tu...
                                La serietà? non un dato certo e provato ne un protocollo di lettura dei dati però "ad orecchio" "sente" le quantità di gas..... vedi tu
                                La concretezza? se fosse come dice non dovrebbe far altro che sottoporre il tutto alla comunità scientifica con dati e protocolli di riproducibilità ed il gioco sarebbe fatto, ed ora con internet anche facile ma invece no.... continua a sostenere che noi siamo "miscredenti" e non vediamo l'orgone..... vedi tu

                                P.S. mi scuso con i moderatori per la replica OT

                                Commenta


                                • MODERAZIONE: Ultimo avviso: o abbassate i toni (compreso tu ddmaster) e rimanete in argomento o chiudiamo la discussione.

                                  Eroyka
                                  Essere realisti e fare l'impossibile

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da sandro-meg Visualizza il messaggio
                                    Siamo chiaramente OT e se vuoi Sharadana puoi richiedere informazioni sul MEG nella sezione dedicata.
                                    Non so a che gioco vuoi giocare ma la replica del MEG con il progetto di Naudin (intenzione del progetto) e' stata replicata con successo.
                                    Purtroppo non ha dato i risultati che tutti speravamo e cioe' overunity
                                    Ot per OT...
                                    Non capisco allora perchè parli di "successo". Meg+"insuccesso" = trasformatore, non Meg (g sta per generator).

                                    Solitamente le discussioni inziano a includere voli pindarici quando non c'è carne al fuoco ma solo tanto fumo. Non è un caso che accada sistematicamente ogni volta che si parla di argomenti come questo.

                                    Commenta


                                    • Dear friends
                                      soldi ben spesi sempre i miei e non piango niente è meglio che escano di scena i soldi chye non noi dalla vita. Se mi consentite un'attimo di specificazione a Sandro per il progettomeg, non mi riferivo assolutamente
                                      a lui, ho finanziato una persona privata che ha postato anche le foto del
                                      materiale acquistato negli Stazzes e, non era Sandro. Quanto a Naudin
                                      ne possiamo parlare con più serenità sottoponendo in visione collettiva
                                      ad esperti e non i sui circuiti elettronici. Kind regards.

                                      Commenta


                                      • Gent.mo Eroyka,
                                        chiedo cortesemente un OT,per rispondere in modo molto succinto a DDmaster,nel caso tu lo ritenga opportuno,cancella pure il mio post e sinceramente anche il suo, perchè piu' OT del suo io non ne vedo.
                                        Bonta' tua.
                                        Caro DD,intanto sappi che tutte le maggiori scoperte sono nate nei garage,nei sotto scala e nelle cantine.
                                        Secondo me, il dichiararti imprenditore e parlare di tutt'altro che scientificamente la dice lunga sulle tue autocertificazioni.
                                        Un flash veloce,perchè possa farti un'idea di chi è il personaggio del garage :
                                        Nel 2001(nata nel 1984) ho chiuso una delle prime fabbriche( con la F maiuscola) di UPS,(solo ed esclusivamente perchè gli Ups dalla Cina e Taiwan erano arrivati sui banchi dei supermercati a 20.000 delle vecchie lire)una delle prime in Italia con 27 persone in forza lavorativa fra ingegneri e tecnici,(debitamente ricollocati a mie spese)per hobby vendo macchine superlusso,e collaboro con uno dei sei Vorstandsitzer del gruppo VW,(manager da 5 milioni di Euro l'anno)come consulente esterno.
                                        La mia è una passione ,in perfetta sintonia con i miei studi,che non sarai ne tu ne altri tuoi consimili a sminuire,come il mio carattere, che puo' cambiarlo solo il Padreterno,ne potrai essere tu a giudicare ,da alcune mie risposte date su questo forum la mia educazione ,ne il rapporto che tengo con migliaia di persone in tutta Europa.
                                        Io rispondo alle provocazioni con determinazione e con un linguaggio che io ritengo opportuno usare in questa o quella occasione.
                                        Detto questo,penso che basti a farti capire che con i tuoi centomila io compro i sigari per una settimana..non voglio usare un'altra espressione volgare...che meriteresti...al cento per cento,mi astengo solo per buona educazione.
                                        Tolgo volentieri ore preziose al mio hobby,per seguire questo o quel forum..per imparare qualcosa in piu'...ma mi sono a malincuore accorto ..che ...non è cosi.
                                        Ti lascio alle tue ....considerazioni...come al solito.
                                        Spero tanto che Eroyka cancelli questi OT.

                                        Commenta


                                        • ot x ot
                                          come dissero a "Franz" ... guarda... tieniti le tue consulenze...

                                          aggiungo.... magari anche gli appellativi.... non sei l'unico ad averne a disposizione...
                                          concludo qui.... l'estate, il caldo... il tempo da perdere che sta finendo... ci rivediamo poi quando prendi il nobel per la fisica....

                                          Commenta


                                          • Caro DD,intanto sappi che tutte le maggiori scoperte sono nate nei garage,nei sotto scala e nelle cantine.
                                            elencare, please. Oh, e già che ci sei aggiungi la qualifica degli inventori in questione.

                                            Commenta


                                            • OT

                                              Originariamente inviato da Valmax Visualizza il messaggio
                                              elencare, please. Oh, e già che ci sei aggiungi la qualifica degli inventori in questione.
                                              Dovrei aggiungerla per te ...?????
                                              la rete è cosi grande....trovateli da solo...cosi esperto e cosi bravo...
                                              Dovrei aiutarti proprio io .....??
                                              Secondo me,faresti prima a chiederli ai tuoi datori di lavoro...loro si che sono informati......e sempre in cerca di informazioni sull'andamento delle sperimentazioni.....
                                              Per tua informazione Io .....dipendo solo da me stesso..,non mi metto a 90 Gradi....per terzi ..........
                                              Fino ad oggi non ho visto ne letto un solo post tecnico..vuoi solo sapere dagli altri...Elencare !! Prove documentali !!! Replicabilita' degli esperimenti !!!! Pubblicare disegni,schemi,diagrammi di flusso e quant'altro.........
                                              E chi sei tu il mio commercialista per caso ....??

                                              Commenta


                                              • Sciusa lorenz
                                                la cosa interessa anche me, e poi l'affermazione la hai fatta tu, sei tu che sai di cosa stai parlando non noi, sei tu che devi specificare

                                                Commenta


                                                • Egregio Doc,
                                                  mi dispiace,ma la rete è grande anche per te,un computer,un collegamento internet...et...voila...hai il mondo a portata di mano,come li ho cercati e trovati io sarai in grado anche tu.
                                                  Chiedo a te Doc, e solo a te ,umilmente scusa per il tono della risposta,ma di fronte a gente che sa tutto di tutto ,sarebbe un'offesa per loro pubblicarne i link.
                                                  Comunque,non dar loro retta fanno solo gli gnorri,per riuscire a capire dove sei arrivato......e per comunicarlo a chi dovere.....
                                                  Questo gioco....non fa per me...
                                                  ti rinnovo le scuse.
                                                  Lorenz1955

                                                  Commenta


                                                  • lorenz, il campione delle svicolate!

                                                    Commenta


                                                    • Ciao Endy io mi sono rifattoa a questi calcoli dove è l'errore?

                                                      http://www.energeticambiente.it/sist...#post118972007

                                                      be se non vi rendete conto che facendo cosi rovinate il forum(vedi Valmax), e la cosa più cusiosa è che non se ne accorgono neanche i maderartori....
                                                      che ci sia sotto qualcosa?
                                                      "Non date da mangiare ai troll"
                                                      http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                                                      Commenta


                                                      • Dear friends
                                                        Torno adesso da una giornata travagliata e caldissima dove è successo di tutto, leggo di fretta tutto. Devo devotamente porgere scusa ad Endymion per delle cose che gli ho attribuito pur non essendo lui l'artefice
                                                        e non so manco chi potrebbe essere, ricordo solo il contesto ma non il personaggio ma lo premisi in prefazione che avessi potuto confondermi col personaggio, comunque, grazie Endy per avermi fatto notare che non eri tu ed anche per il perdono del mio lapsus. Invenzioni? Sotto un melo
                                                        Newton, negli scantinati a lume di candela i profanatori di tombe e sezionatori di cadaveri padri della moderna chirurgia. Stop. Gabri, ti manderò uno dei miei precarburatori, io già da tempi non sospetti non immetto più l'hho nel bocchettone dell'aria ma in un emulsionatore particolare. Vorrei esser però sicuro che non abiti in una mansarda
                                                        perchè dai salti di gioia potresti sfasciarti la testa contro il trave eheheh.
                                                        Seriamente, non appena avrò tempo costruirò questi aggeggi per gli amici che mi sono simpatici ed uno di essi sarà Virgilio Roy per la sua sincerità e pronta informazione sulle novità librarie. Kind regards.

                                                        Commenta


                                                        • Ciao Shanrdana grazie mille per il regalo stai tranquillo vivo in una simpatica
                                                          casetta ai piedi di una collina, sempre spazzata dal vento
                                                          ma ho una domanda: quanto tempo il gas rimane emulsionato nella benzina?

                                                          Grazie GabriChan
                                                          "Non date da mangiare ai troll"
                                                          http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                                                          Commenta


                                                          • Dear Gabri
                                                            Devi sapere, in maniera tale da non incorrere in errore che questo precarburatore, trattasi di un vasetto in vetro di alici sott'olio di Sciacca
                                                            sul tappo ha montati due dotti uno con valvola di non ritorno e flashback
                                                            flame arrestor per l'ingresso dell'hho l'altro dotto è quello della benzina
                                                            fra i due dotti v'è un bilanciere munito di tappi in silicone rosso che chiude
                                                            automaticamente or l'uno o l'altro dotto il tappo per l'afflusso di benzina
                                                            è regolato da un pallina galleggiante in plastica in maniera tale che una volta raggiunto il livello di benzina del barattolino di alici, il bilanciere chiude il dotto della benzina ed apre quello dell'hho che nel frattempo
                                                            avrà acquisito una pressione tale da tener chiuso il dotto della benzina
                                                            ed attivare una pompa che pesca dal fondo e reimmette nello stesso contenitore l'amalgama. non appena diminuisce la pressione dell'hho
                                                            si riapre il dotto della benzina quanto basta, fino a che la pressione dell'hho non si normalizzi ai consumi ed agli assorbimenti in Kwh. Nel mio caso uso sempre un elettrogeneratore da 3Kw, trattato con oli speciali
                                                            collegato all'utenza domestica in certi casi con 800 cc di benzina 12 ore di
                                                            funzionamento continuativo, in altri casi sempre in 12ore anche più del doppio di benzina, tutto dipende dall'assorbimento dell'utenza, Non si può stabilire un tenore standardizzato, poichè ora accendi una lampadina
                                                            e stacchi il climatizzatore poi si stacca il frigo o il congelatore ed attacchi la lavatrice od il fon per asciugarti i capelli non v'è un andamento lineare
                                                            ma logaritmico nei consumi di ogni giorno. Non capita tutti i giorni ad esempio di farti mezzo porcetto arrosto col mirto o di arrostirti le patate
                                                            ed il pollo nel forno elettrico o di usare il fon od il caldobagno. Occorre mettere un amperometro in serie al generatore e considerare gli assorbimenti in KWh di diverse giornate standard e chi ha voglia di
                                                            complicare le cose può sempre studiarsi una costante che in partenza
                                                            vi dico non sarà valida per tutti io ad esempio ho un congelatore e due frigoriferi e lo scaldabagni a gas molti altri hanno un frigo e lo scaldabagni elettrico, come la mettiamo? Kind regards.

                                                            Commenta


                                                            • Carissimo Shardana,
                                                              Sei un campione.........di simpatia e cordialita'.
                                                              Dovresti aprire un 3D,per insegnare a qualche zoticone patentato il " Senso della Vita "".
                                                              Ma penso che non avresti riscontro e sarebbe subito chiuso......sai perchè
                                                              Comincerebbero a chiederti....
                                                              Elenca Please....
                                                              Dati... Please..
                                                              Configurazione degli strumenti Please.........
                                                              Quanto sale ed olio Please..........

                                                              Ti saluto,e sappi che hai tutta la mia stima.....
                                                              Un grazie da parte mia per quanto hai dato ed ancora (nonostante tutte le bastonate ) Dai.. al Forum...,anche se alcuni non lo meritano assolutamente.......
                                                              Certamente detto da me non ha valore pari a quello di altri incravattati.. .(Buttone a Severo)..pero' te la rinnovo lo
                                                              stesso .....
                                                              A risentirci presto...

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X