Welcome!

Benvenuto nel Forum EnergeticAmbiente! Siamo un insieme di persone che hanno a cuore il Pianeta Terra e che si prendono in qualche modo la responsabilità di proteggerlo dalla stupidità umana. Per poter scrivere o scaricare foto e documenti devi prima registrarti. Vedrai anche meno pubblicità. Basta 1 minuto, un nome inventato e una mail dove ricevere le notifiche delle risposte.

La registrazione è gratuita e puoi farla -QUI-

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto hho riuscirò a produrre?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dopo 8 anni rispolvero questo vecchio post per aggiornarvi sulla mia esperienza:

-ho totalmente abbandonato la produzione elettrolitica in quanto sempre e banalmente in perdita

- sto producendo fiumi di IDROGENO, no HHO, per via chimica, con grande soddisfazione...

-sto alimentando ad idrogeno il piano cottura di casa a costo zero in totalità

-riesco ad alimentare per un determinato tempo qualsiasi motore endotermico

Commenta

Discutibile risvegliare questi 3d proprio in questo periodo.

Illustri e fai operazioni ILLEGALI e PERICOLOSE, e questo tuo stesso scritto
      Originariamente inviato da Denon Visualizza il messaggio
      c’è da dire che sconsiglio vivamente la cosa a chiunque non sappia esattamente cosa sta facendo, pena la vita... io stesso per distrazione stavo per lasciarci le penne!
      dimostra che tu SEI IL PRIMO a non sapere esattamente cosa stai facendo!
      Ambientalista, esperto di risparmio energetico, veicoli elettrici e energie rinnovabili.
      Possessore di una rara FIAT Seicento Elettra: Eli!

Commenta

Originariamente inviato da Denon Visualizza il messaggio

-sto alimentando ad idrogeno il piano cottura di casa a costo zero in totalità

-riesco ad alimentare per un determinato tempo qualsiasi motore endotermico
        Come no: a costo zero, se ottieni alluminio e soda a costo zero. Non mi risulta che si trovino nell' orto.

Per quanto riguarda gli utilizzi in un motore endotermico: vatti a vedere i report delle sperimentazioni fatte da BMW a partire dagli anni 80, poi ne riparliamo.

Ultimo: spero che tu non abbia vicini di casa.

Commenta

Originariamente inviato da Top Visualizza il messaggio
          Ultimo: spero che tu non abbia vicini di casa.
          E anche conviventi
          AUTO BANNATO

Commenta

....eppur si muove....

Commenta

Sto operando...
            X
            TOP100-SOLAR