Intervista Iene auto hho di lorenzo errico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intervista Iene auto hho di lorenzo errico

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1. rozzo è il kit a bubbler, anche fai da te, avevamo utilizzato borracce...
    non è detto che un kit sia meglio di un fai-da-te-ragionato, però... aargh !

    Lo "sporco" del [gorgogliatore-cella] è per via di due cose:
    il materiale della cella [dovrebbe essere platino, ovviamente non si può, ci si arrangia... ]

    e il [gorgogliatore] stesso, cioè di norma l'acqua è resa acida e salata, per l'idrolisi diciamo "popolare"
    per cui anche la combustione nel motore di prova,
    quello che deve stare fermo tipo a generatore primo, ne paga le conseguenze.

    N.B. la carburazione del motore, ho visto anche "presa in mano" da esperti,
    se il motore non è calcolato con il kit dell'idrolisi
    nessuno ci capisce come fare ad avere un sistema, questo è stato provato!

    E inoltre se l'esperienza popolare ci mette avvio con alcool,
    e poi IL MOTORE non va, l'idrolisi avviene sempre però il motore non gira ??? perché ???
    allora si pensa alla disperata e però COMODA, questo è L'errore fatale:
    mescolare benzina e hho sporca nello stesso sistema, non va bene.

    invece il sistema di prove con questo ambaradam deve avere il circuito isolato per l'idrolisi
    e semmai il circuito isolato ibrido, per emergenza, per sicurezza,
    per me è molto meglio avere il motore fermo e a tossire per anni,
    la cavolata immensa e perpetua è volere fare girare subito!!

    E poi così operando, capirai che qualcosa di non scientifico parte alla base,
    per cui la risorsa sarebbe un genio, esso di norma manca... e arriva dunque il fallimento.

    2. il comburente è oxi-hidrogen:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Oxyhydrogen

    in italiano http://it.wikipedia.org/wiki/Ossidrogeno

    Idrogeno e Ossigeno in bombole
    ?? NO, MAI, OT !!
    stiamo cercando di capire il sistema di Lorenzo Errico


    3. SI, HAI CAPITO IL FONDAMENTO, E NON ANCORA LA TECNICA
    per me [ma è la logica di un sistema naturale]
    c'è da fare un trattamento che sta anche in documentazioni,
    ma sono free energy, è la ricerca di Stanley Meyer
    in cui l' [ossidrogeno hho browngas] fa partecipare la chimica della idrolisi
    e sia a gorgogliatore che a dry cell , LO DEVE FARE

    deve impiegare sia ossigeno che idrogeno, ma li separa, e li tiene vicino,
    insomma avviene l'idrolisi però H e O stanno vicini, stanno come insieme,
    sino al MOTORE, sino alla combustione,
    la quale come scarto poi dona come niente, vapore d'acqua, pulito al 100%
    e così avviene poi il BELLO, il BUONO ed il GIUSTO

    Mi dispiace ma i miglioramenti onerosi
    senza free energy non possono avvenire e MAI !

    browngas =
    http://it.wikipedia.org/w/index.php?...it&vesection=3
    però con il sistema di controllo il quale deve pulsare per la risonanza con l'acqua,
    e lo studio è stato eseguito da Stanley Meyer , ha trovato i metodi, che poi sono circa i metodi per accedere alla Cold Fusion, dove però si accede a cercarla come da scienziati, richiede più krape
    La Natura insomma è coerente, e più si va vicino a LEI e più ti aiuta

    Stando lontani è possibile lo stesso
    però sei portato ad usare dei mezzi violenti, tribolazioni, troppi rischi di fallimenti.

    In altre parole, abbiamo dei kit ed anche il fai da te in cui a tribolare si riesce ma non è la ricerca di Lorenzo Errico, è solo fai da te per risparmio entro 10% ed è già TANTO arrivare a dieci.

    Invece, seguendo la Natura, si va a una potenzialità di ricerca, che è DOSARLA.
    Per il mercato crudele forse Lorenzo Errico e la sua azienda ha osato troppo, 30% lo si nota e poi lo si cerca di sopprimere, e io VE LO ASSICURO perché ho in casa da anni un 98% e questo mi spaventa, da cui poi DA SOLO ... chi se ne frega, scrivevo per la gente, non per me, io lo so, e l'ho visto, e lo riesco a modellare a piacimento... invece la ricerca di Lorenzo Errico è intrigante, perché DEVE prendere ilmodello di Brown ed anche di Meyer ed anche della Cold Fusion, e farne infine il suo sistema, quello che dovrebbe essere provato da qualcuno che come il MOTORISTA di qualche pagina indietro rimane fortemente scettico, però saprebbe capire, e se notate -meditate - sono queste persone che sfiduciate vi portano presso una voragine dove il salto è proibito, non si vede il ponte, si rimane li un po' a discutere e poi si torna indietro delusi, che è sempre meglio di fallire.

    Per Zagami ed AlMizar invece ci vorrebbe tanta pazienza, conoscerli, andare al ristorante, uscire vivi e proseguire verso un capire condiviso anche in astratto, dopo le ovvie diatribe la pace ed anche i festeggiamenti...

    Perché se volete provateci a pensare... occorre la centralina di controllo sulla idrolisi a dry cell e modello di brown, Lorenzo è ingegnere elettronico... ha amici della stessa cultura, come c'è da vedere nel filmato DELLE IENE, quello ultrapopolare (mass media) per cui la temporizzazione ad impulsi di corrente porta a quello che vi sto dicendo, alla Natura, scissione ma senza variare le proporzioni del carburante

    In seguito, oops, in tempo reale, l'altra centralina elettronica parla con il controllo di idrolisi
    per cui il composto chimico fisico HHO modello di brown, leggasi l'accenno in wikipedia,
    poi può anche usare le tecniche che avete discusso, attenzione a mai prevalere sulla Natura
    cioè bombole?? no, puah !

    on demand è una schiera di celle speciali
    perché si deve mandare tanto carburante quanto serve
    senza mai stiparlo,
    si produce e si invia quanto serve al motore che trasporta il veicolo, per Gauss !

    Questo è ricerca della migliore combustione di motoristica, non è più la Natura, è TECNICA.
    Tuttavia il composto HHO BROWN GAS è da capire, è multiuso, fiamma, oppure scoppio... IMPLODE e questo è perché è Natura questa HHO presa per la sua chimica e fisica... e s si pasticcia con troppa tecnica lo si inutilizza, lo si rovina, ad esempio l'implosione se ne va... e se va via cala il rendimento.

    Insomma gli attori del sistema sono due centraline elettroniche da ingegneria elettronica standard
    che controllano le due fasi del sistema, che rimane ibrido,
    come accenderlo con la benzina per lo SPUNTO che è critico, e via così,
    per poi fare girare invece si usa il sistema ad HHO brown gas

    Rimane solo della ingegneria, vi pare ? e quale è da progetto ?
    Ultima modifica di mostromagnetico; 20-12-2014, 10:24.

    Commenta


    • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
      implodere come svuotare, questo è il colmo ! come si fa a pensare questo...

      invece di queste risposte, come mai non mi rispondete, HO CHIESTO risposte.

      DESIDERO DOMANDARVI ora se conoscete come viene detto... vero, falso, perché...
      quali ragioni reali ci sono per [
      ASSOCIARE HHO a Brown Gas ] ???

      Dato che esiste
      http://www.treccani.it/enciclopedia/stechiometria/

      perché io trovo siti dove raccontano o conoscono... pubblicano queste... filosofie? ricerche?

      Insomma:

      cosa elaborano le celle di Lorenzo Errico ? cosa potrebbero elaborare
      e come, per il suo 30% di media di prestazioni ?

      Buon giorno Italia.
      Forse la cella del Sig. Errico non sfrutta il principio BRUTO dell'elettrolisi..... Ve lo siete mai chiesto? Forse dovreste chiederlo a lui!!!
      Buon proseguimento.

      Commenta


      • Mostromagnetico ultimo avviso. Cerca di essere più conciso e trattare una cosa alla volta. Altrimenti appesantisci solo la lettura e non ti caca nessuno. Scusa ma faccio il mio lavoro di moderazione.
        Essere realisti e fare l'impossibile

        Commenta


        • Eroyka magari fosse quello l'unico problema dei sui post!

          Commenta


          • Dài Darwin, accontentiamoci della riduzione di pena, fai conto che è la sua valvola per scaricare la pressione interna; come quelle di Ighina per i terremoti, sai? Viene qua, ne molla un paio, e poi va a studiare la matematica.

            -----------------------
            --------------------------
            Originariamente inviato da kurjak Visualizza il messaggio
            ... Forse la cella del Sig. Errico non sfrutta il principio BRUTO dell'elettrolisi..... Ve lo siete mai chiesto? ...
            E' esattamente questo che lascia perplessi: una consistente riduzione di consumi e di emissioni, accompagnata da un funzionamento più fluido e leggermente più prestazionale del motore;
            dato che ogni indagine espletata ci ha portati a convincerci che questi risultati -non dimentichiamo confermati, e non da me- non possono essere dovuti al potere calorifico dell' Ossidrigeno, per il noto fatto che le trasformaz di energia avvengono sempre con rendimento minore di uno.

            Un possibile meccanismo di miglioramento della combustione mediante aggiunta di Idrogeno è stato proposto da Stranamore, ma a parte egabriele mi sembra che abbia convinto poco, forse anche perché si trattava di un motore con un cilindro dedicato al ricircolo dei gas di scarico; l' altro esempio mi pare anche collegato da Stranamore che non ll trovo più, ma era Idrogeno in percentuali in peso sul carburante mi pare tra due e cinque percento, mentre qui si ragiona di percentuali di Ossidrogeno sull' aria aspirata dal motore ma espresse in volume e sempre il calcolo dà una quantità minuscola.

            Ragazzi non si scappa, se i dati sono confermati, e sappiamo che lo sono, non si può far ricorso alla chimica o alla fisica normali; come diceva Sherlock Holmes, ciò che resta dopo aver escluso l' impossibile è, per quanto assurdo, la soluzione: escludendo la magia l' autoillusione e l'illusionismo, non resta che ammettere l' esistenza di un effetto sconosciuto, sul quale tutte le ipotesi sono valide, a parte naturalmente quelle escluse dai fatti accertati perché ricadono nella categoria delle cose impossibili, come per esempio delle misure eseguite descritte ed interpretate senza mende.

            ---------------
            >Forse dovreste chiederlo a lui

            Sì, ma , vedi, io per me sono molto timido ...
            tu gli hai chiesto? Che ti ha detto?
            E poi Lorenz ci legge, lo sa che pendiamo dalle sue labbra, è veramente crudele da parte sua lasciare così insoddisfatta la curiosità umana.
            Ultima modifica di Al Mizar; 20-12-2014, 14:43.

            Commenta


            • Ciao a tutti
              Originariamente inviato da Cimpy Visualizza il messaggio
              ...La parte intelligente della trovata di Lorenz resta il discorso dell'utilizzo dell'idrogeno appena ottenuto...
              Ciao Cimpy è proprio quello che ho contestato dell'intervista delle Iene...già nel mio intervento n°1874

              http://www.energeticambiente.it/sistemi-per-auto-idrogeno-acqua/14730350-interveniamo-sugli-elettrodi-75.html


              "l'utilizzo immediato dell' idrogeno/ossigeno appena generato è indubbiamente uno dei vantaggi di questo tipo di impianto, ma NON certamente "inventato" da Errico. Non ultimo parlo anche di come recuperare l'energia elettrica necessaria alle celle elettrolitiche sfruttando l'effetto seeback visto il grande dispendio di energia termica, aumentando in questo modo enormemente l'efficienza del sistema sfruttando dispositivi elettronici che funzionano con lo stesso principio evitando così di usare l'alternatore.

              Salutoni
              Furio57
              Ultima modifica di Furio57; 20-12-2014, 20:10.
              L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
              LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
              Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

              Commenta


              • Originariamente inviato da mauring Visualizza il messaggio
                Si parla di un litro di acqua distillata per 800km. Bene, poniamo di fare 800km a 80 km/h di media, ci vogliono 10 ore
                Effettivamente, questa cosa mi lascia perplesso anche solo a livello di ordini di grandezza... Nello studio NASA da me linkato si parla di 0,635 kg H2 / h, mentre 1 L H2O(l)/10 h equivale a 0,01112 kg H2 / h, cioè 57 volte meno. Possibile che ne basti così poco?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Al Mizar Visualizza il messaggio
                  ... escludendo la magia l' autoillusione e l'illusionismo, non resta che ammettere l' esistenza di un effetto sconosciuto,
                  Sarà FuF o fusione fredda o microonde ?


                  Originariamente inviato da Al Mizar Visualizza il messaggio
                  .....Sì, ma , vedi, io per me sono molto timido ...
                  Anche io sono timido ...
                  E poi sai dopo l'ultima volta ... chi glielo va a dire a Lorenz ?
                  Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lupino Visualizza il messaggio
                    In realtà stà sfuggendo a tutti un punto che razionalmente è più che evidente; se il sistema di Lorenzo o, più in generale, i vari sistemi di iniezione di ossidrogeno ottenuto tramite elettrolisi con energia proveniente dall'alternatore fossero nettamente delle bufale non solo non si dovrebbe avere alcun risparmio di carburante ma sarebbe logico aspettarsi un aumento di consumi; cosa che, per quanto io sappia, difficilmente viene rilevata dai vari utilizzatori.
                    Perdonate la mia assenza....forzata ..per lavoro , perchè come già scritto nel post precedente....NON sono..un TASTIERISTA....nè un 'opinionista.
                    Quasi sempre, la foga di scrivere la boiata di turno....giustamente come fa osservare Lupino...( che saluto cordialmente), fa perdere quella visuale a 360° necessaria per iniziare un'analisi corretta....e sensata...di un...chiamiamolo... fenomeno, senza spendere migliaia di post inutili solo per avere il premio fedelta da EA....
                    Intanto Cominciate a disquisire sull 'osservazione di Lupino ...:
                    Secondo voi con l'Elettrolisi tradizionale...sarà mai possibile ottenere dei risultati tangibili...? In special modo sovraccaricando il motore di un'altro fardello, che pesa... e tanto...si potrà mai ipotizzare un risparmio sui consumi....????
                    Sarebbe come trascinare un carrello appendice con la vettura e affermare senza ombra di dubbio che la vettura consumi anche di meno....
                    Vi sembra plausibile...???? sicuramente risponderete in coro ....NOOOOOOOOOO......!
                    Bene allora cominciamo a ragionare che forse qualche idea chiamiamola geniale può essere intervenuta per modificare lo status...
                    Ci tengo ad avvisarvi che vi leggerò ma risponderò solo random....
                    Cordialità
                    L.

                    Commenta


                    • OK si può calcolare il convenzionale, anche di NASA o CERN , ma si trova quello che sapete, lo possedete.

                      Certo, Enrico non ha inventato da zero,
                      io penso che ha inventato un dialogo tra sensori e centraline di controllo, ce ne sono DUE

                      Si tratta di trovare risonanza tra acqua distillata e processi di idrolisi,
                      ma il linguaggio io non lo so ancore contenere in mio studio, occorre tempo,
                      per ora ho la certezza dei blocchi del sistema.

                      So solo che il documento di Stalley Meyer ESISTE INTERO,
                      e lo si scarica tale da leggere la parte cruciale,
                      che penso sia l'alimentare le celle a basso voltaggio.

                      Illusione ? la vuoi finire di disturbare ?
                      E' da cercare con un laboratorio questi effetti, seguendo le ricerche altrui, ovvio,
                      e se non ci sono almeno leggere, io per rispondere sto leggendo le vostre, ovvio.

                      La combustione può seguire le ricerche convenzionali.

                      L'ingegneria è sempre possibile su materiali e risultati di prove, anche di appassionati.

                      Le prove sono reali, cioè si possono ripetere in casa, in pubblico e come qui a distanze virtuali, replicare.

                      replicare è Scienza, cioè c'è vero e falso da verificare.

                      L'oggetto principale da ricercare è questa hho in situazione di gas di brown, è da capire.

                      Sicuramente tra i blocchi del progetto di attacco al problema
                      c'è il costruire, ad esempio il dire di Meyer e anche il suo disegnare i brevetti
                      di norma le sue costruzioni fannola figura di accrocchi, dunque Meyer come Faraday

                      Come invece fisica atomica...
                      sicuramente è da leggere l'approccio al problema della Cold Fusion
                      solo come cultura non-convenzionale, trovare le motivazioni ed anche le tecniche.

                      Mi spiego, la cella ... riceve acqua distillata,
                      si può sapere come si deve comportare in teoria,
                      in pratica si deve porla in assetto e verificare con la cura del progetto che segue il Naturale

                      e blocco per blocco completare l'hardware, ma mediante il controllo, allora il lavoro è per forza misto,
                      è per forza complesso, è da ingegneria applicata ai motori,

                      da cui noi discutiamo sui blocchi del progetto senza pretese sino però a capirlo

                      La prima cosa è l'alimentazione dalla cella,dove il rendimento è trovare la risonanza
                      per trovarla occorre conoscere l'approccio di Meyer,
                      sul trovare la temporizzazione degli impulsi dell'idrolisi.

                      Ci vorranno delle macchinette, speciali, l'erogare corrente a impulsi in SERIE
                      e il perché lo si può studiare, lo si deve, altimenti è perso l'input del sistema

                      L'output è come l'ingegneria di una stampante, ma si tratta di alimentare un motore
                      il motore dovrebbe essere diesel, ci saranno problemi di motori...
                      le moli dell'idrolisi a scindere in gas di brown sono critica di sistema

                      ciao

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                        Perdonate la mia assenza....forzata ..per lavoro (...)
                        Secondo voi con l'Elettrolisi tradizionale...sarà mai possibile ottenere dei risultati tangibili...? (...)forse qualche idea chiamiamola geniale può essere intervenuta per modificare lo status...
                        Ci tengo ad avvisarvi che vi leggerò ma risponderò solo random....
                        Cordialità
                        L.
                        Grazie di essere passato - le assenze per lavoro sono sempre ok.

                        Intendevo proprio che qualcosa di nuovo doveva esserci nel modo di ottenere l'idrogeno (o almeno, è lì che si potrebbe sperare in qualcosa). Non ti offendere se ti dico che me lo deve dire uno come Massa che un risparmio finale c'è davvero.

                        Ci si incrocia in giro.

                        Comunque i miei rispetti.
                        Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                        Commenta


                        • Ciao a tutti
                          Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
                          ...Comunque di una cosa sono convinto...praticamente nessuno l'ha montato...
                          Ciao umbi ti sbagli, da quando praticamente conosco l'esistenza di questo sistema lo uso da anni e con successo,...probabilmente ancora prima delle realizzazioni di Lorenzo che comunque lo ha reso più sofisticato, funzionale e non ultimo commerciabile.
                          Vatti a leggere i vecchi interventi...anche su "Progetto Meg", più o meno derivati anche da Keelynet, comunque niente OU.

                          http://www.keelynet.com/energy/waterfuel.htm

                          Salutoni
                          Furio57
                          Ultima modifica di Furio57; 21-12-2014, 22:58.
                          L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
                          LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
                          Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

                          Commenta


                          • Si potrebbe ipotizzare un effetto sinergico che non risponde alle forze chimiche in gioco il fenomeno è già stato osservato quando si parlava di nucleare ma non credo che sia la stessa cosa qui o almeno lo stesso meccanismo senza gli effetti radioattivi o emissivi di he4 .
                            D'altra parte se il dispositivo và oltre le energie chimiche dei vari elementi(come ipotizzato) quel che resta "per quanto improbabile" è la verità come ha scritto Mizar .
                            Se fosse un fenomeno nucleare classico le forze in campo sarebbero maggiori quindi bisognerebbe pensare a un ibrido anche in questo caso

                            Commenta


                            • MI sembra di essere ritornato indietro di duemila anni , quando si pensava che fosse Zeus a far piovere ed adirato scagliava fulmini contro ill genere umano .

                              Mistero, mistero della fede ..., qualcosa di magico e soprannaturale permea il tutto e ci dobbiamo affidare alla bontà degli Dei dell'Olimpo che ci daranno una spiegazione soprannaturale ...

                              Quando tutte le teorie terrene hanno fallito... allora bisogna affidarsi al soprannaturale ...

                              Questa invenzione di Lorenz ha del soprannaturale ...simm salaaa bimmm...
                              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                              Commenta


                              • Nooo Lorenz! così ci schianti il cuore, dopo un intervento così tecnico e denso di dati indicazioni e suggerimenti, scomparire di nuovo nel tuo garage a respirare i taumaturgici vapori del'accaccaò, prendi atto almeno del ravvedimento operoso che ci coglie al pensiero del tuo meccanismo sconosciuto, mi fai piangere mi fai a riproporre l' eterna retorica domanda se l' elettrolisi normale può migliorare le prestazioni del motore, alla quale da tempo immemorabile mi affanno e mi adopro a rispondere NO!

                                Io lo so che tu -giusto, benché severo- mi odi e disprezzi perché il mio cuore è chiuso alla Verità e il mio intelletto la rifiuta, ma volgi il tuo sguardo ai miei ultimi post, nei quali con le parole più adatte che trovo insisto e ribatto che NO! non è possibile, e che quindi bisogna abbassarsi fisicamente, ma elevarsi spiritualmente, portare il naso al tubo di scappamento onde in primo luogo provar l' ebbrezza del puro salutifero vapore che scaturisce dal geniale apparato inventato dal tuo sesquipedale cervello, e secondariamente per rendersi conto che SI'! c'è un segreto, del quale solo tu, oh Lorenz, hai le chiavi, e ne lasci sfuggire solo qualche stilla tanto da farci mettere il naso al vento come cane che annusa la canilla e, più non trovando requie né ristoro nelle gioie della famiglia o del lavoro, si mette ventre a terra sulla pista finché del suo tesoro giunge in vista, sol per trovarlo racchiuso nel recinto da te fatto al fin che bracco o segugio, levriero o cirneco non possano portare a compimento il ratto, il segreto rubare e portar seco, e non trovando il minimo pertugio a coda bassa riprende il suo sentiero per andare a guair nel suo rifugio, a digerir lo smacco e ordire un altro sotterfugio.

                                Lorenz, sii buono con noi poveri ignoranti e miscredenti, il Natale è alle porte, facci un regalo, dicci almeno quanto Idrogeno produce il tuo apparato con un chilowattora. Così poi io, che ho centotrentasei anni e resto in vita solo per sapere come funzia il tuo sistema, potrò dire ai miei eredi che invece di pagare prèfiche e fiori làncino sei quintali di fuochi artificiali, perché me ne sarò andato felice.

                                Commenta


                                • Al Mizar, giuro, questo tuo post sarebbe da incorniciare.
                                  Ne ho già lette di tue burlesque in rima ma mai, e ripeto, mai, così "auliche" e simpatiche.
                                  Non so' di cosa ti occupi ma, a mio parere, con questa tua capacità, potresti tranquillamente metterti a scrivere libri di satira e poesia.
                                  Domotica: schemi e collegamenti
                                  e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                  Commenta


                                  • Decisamente Al è un artista
                                    Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                                    Commenta


                                    • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Documento a o.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.22 MB 
ID: 1947744tipo un'idea del genere ? Libro i segreti dell'acqua , opera scientifica di Giorgio Piccardi . Il Maestro del Sole e' andato via il 22 dicembre del 1972 il giorno del solstizio d'inverno ...
                                      il dito medio di Galileo

                                      "che sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte"

                                      damn the soul of your dead ancestors

                                      Commenta


                                      • 3-4 khz a pacchetti di 10 hz è questa la "nota" segreta ? allora immettendo dei generatori di note , palline di vetro con mercurio e neon , si può fare a meno anche dell'elettronica ?
                                        il dito medio di Galileo

                                        "che sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte"

                                        damn the soul of your dead ancestors

                                        Commenta


                                        • Ho trovato grandi difficoltà a replicare l' esperimento:
                                          "scuotere entro un recipiente di vetro contenete acqua un palloncino di vetro in cui era stato sigillato una piccola quantità di mercurio e gas neon".
                                          Prima cosa, son dovuto addivenire a compromesso con la grammatica, la quale vuole che nome e aggettivo siano in accordo di genere, per cui sarebbe "stata sigillata" una piccola quantità eccetera; secondariamente alle prime scosse il palloncino di vetro si infrangeva contro le pareti del recipiente.
                                          In terzo luogo, non son riuscito a conciliare questo esperimento con quello di Lorenz, infatti il mio Rivelatore di Incongruità era a fondo scala e fischiava come una sirena. "OT, OT, OT", sembrava dicesse.

                                          Però non ho potuto fare a meno di notare la somiglianza con l' esperimento "Ceti", nel quale venivano impiegate palline di plastica rivestite di Nichel residuate da un esperimento in microgravità; purtroppo la NASA manco ci pensa a inviare una missione spaziale per fabbricarne delle altre e quindi, schiantassi in quest'istante se non è vero, non è ripetibile; quand'anche lo fosse stato, non avrebbe cessato di essere OT qui, dove si discute l'effetto Lorenz, a meno che dài evidenza che Lorenz utilizza Mercurio.

                                          Commenta


                                          • Sale gente,
                                            Al Mizar, cos'è che ti lascia perplesso?
                                            Non è che se qualcosa non è stata ancora scoperta, allora non esiste! Anzi, possiamo affermare proprio il contrario!
                                            Nella cella di Mayer, riprodotta da Dave Lawton e Bob Boyce, si ha una produzione di ossidrogeno che ricombinato (bruciando) restituisce più energia di quella necessaria per scindere la molecola. Voglio farti un esempio: se volessi fracassarti la faccia (è solo uno stupido esempio, nulla di personale) dovrei prenderti a pugni e probabilmente, dopo avertene dati una dozzina, otterrei un bel risultato, ma con un bel dispendio di energia. Se invece ti facessi uno sgambetto e tu avessi le mani legate dietro la schiena, con pochissima energia otterrei lo stesso risultato. A questo punto tu mi parleresti di efficenza; ebbene no. Non è una questione di efficenza. Nel secondo caso ho impiegato una tale energia che risulterebbe inefficace per ottenere il medesimo risultato. E allora da dove è saltata fuori il resto? In realtà, quell'energia ce l'avevi te, sotto forma di energia potenziale, ma in una condizione di equilibrio precario, ed è bastato uno sgambetto per farla uscir fuori. Anche nella cella di Mayer, e probabilmente in quella del Sig. Errico, ci troviamo nella stessa condizione. L'energia non proviene da noi, nel senso che non siamo noi a fornirla. Noi ne mettiamo il necessario a far si che un certo equilibrio precario si tramuti in squilibrio. Ed il resto dell'energia? Di sicuro proviene da qualche parte, ma non chiedermi da dove. A Fleshman e Pons non fu loro riconosciuto il brevetto sulla loro macchina per la fusione fredda perché non poterono spiegare, con le conoscenze dell'epoca, l'overunit.
                                            Non mi dilungo.
                                            Spero di non aver annoiato nessuno.
                                            Alla prossima.

                                            Commenta


                                            • Sbaglio o Al mizar è stato bannato? come, ora che stava facendo il bravino?
                                              3kw, 12 pannelli LG 250s1c(g2), inverter Solardedge 3000, 12 ottimizzatori, incl.17°, esp. sud-est -57°. attivo dal 28/1/2013. Ombre dalle 14 in poi. Produzione primo anno al contatore:3619kWh=1206kWh/kw.http://pvoutput.org/list.jsp?userid=18412 o https://monitoring.solaredge.com/sol...20/#/dashboard, Solare Termico Viessmann vitosol 222f con coibentazione aggiuntiva di 6cm.

                                              Commenta


                                              • Doh! Al Mizar?! In fondo è giusto: perché tenere un artista quando c'è già Mostro Magnetico che fa per tutti?
                                                Ultima modifica di Cimpy; 21-12-2014, 18:46.
                                                Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                                                Commenta


                                                • Perchè Mizar è stato bannato ? Qualcuno di voi ne sa il motivo ? Spero che sia un banner momentaneo.

                                                  Ma torniamo a noi

                                                  Originariamente inviato da kurjak Visualizza il messaggio
                                                  E allora da dove è saltata fuori il resto? In realtà, quell'energia ce l'avevi te, sotto forma di energia potenziale, ma in una condizione di equilibrio precario, ed è bastato uno sgambetto per farla uscir fuori. Anche nella cella di Mayer, e probabilmente in quella del Sig. Errico, ci troviamo nella stessa condizione. L'energia non proviene da noi, nel senso che non siamo noi a fornirla. Noi ne mettiamo il necessario a far si che un certo equilibrio precario si tramuti in squilibrio.
                                                  Che bello esempio di lezione di fisica ...( delle scuole preelementari ).

                                                  E' come dire che abbiamo una pietra in collina e la lasciamo scivolare ed otteniamo energia cinetica dal nulla solo spingendo il masso dell'orlo del precipizio .

                                                  Lo stesso esempio dicasi di un motore magnetico in cui in magneti si respingono e il rotore fa mezzo giro e poi si ferma .
                                                  Allora debbo dire Mostro sei grande, hai inventato il moto perpetuo...

                                                  Forse non vi rendete conto che questo tipo di energia potenziale una volta esaurita ha bisogno di essere ricaricata .
                                                  Come una pila Zinco-ossigeno , lo zinco si ossida e fornisce energia elettrica , ma dopo per funzionare ha bisogno di essere ricaricata , non può fornire energia all'infinito.

                                                  Se il sistema adottato dal Lorenz è questo , non ho parole... taccio per sempre .

                                                  Che bella lezione di fisica lungimirante.
                                                  Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                  Commenta


                                                  • Heeee .. si è proprio vero ... con gli "Esempi" si può spiegare tutto ... e il contrario di tutto

                                                    Commenta


                                                    • E infatti si ricarica mettendo altra acqua come te che rimani senza benzina se vuoi ripartire devi mettere altra benzina no ? che ragionamento è,mica ha inventato il moto perpetuo ha "solo" trovato un modo per prelevare energia a più basso costo rispetto alle tecniche conosciute visto che a quanto pare è confermato che i parametri siano quelli che dichiarano.
                                                      Sul "come" e quale principio fisico adotta ha tutto il diritto di riservarlo se fa vedere che i risultati ci sono e sono positivi

                                                      Commenta


                                                      • Ciao a tutti!
                                                        Originariamente inviato da simoz73 Visualizza il messaggio
                                                        ...Al mizar è stato bannato?...
                                                        Ciao simoz73 bentrovato! Non stupirti e non stupitevi,...era ora!

                                                        Salutoni
                                                        Furio57
                                                        L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
                                                        LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
                                                        Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da broker Visualizza il messaggio
                                                          .......
                                                          E infatti si ricarica mettendo altra acqua come te che rimani senza benzina se vuoi ripartire devi mettere altra benzina no ? che ragionamento è,mica ha inventato il moto perpetuo .........
                                                          Ahhh si ricarica con l'acqua ?

                                                          Certo l'acqua come combustibile ,ora mettiamo l'acqua nell'auto e via che se frega dei petrolieri ?
                                                          Tanto è l'acqua a fornire energia vero ?

                                                          Ma per favore ...

                                                          Propongo una sfida , io metto dieci litri di benzina nel serbatoio , tu metti dieci litri di acqua e vediamo chi fa più strada , sei d'accordo ?

                                                          Ma che bella invenzione , ma dovrebbe stare tra le energie controverse , perchè sino ad ora non ve ne era traccia , gia è un segreto quindi non si può rivelare al mondo intero .
                                                          Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                          Commenta


                                                          • Broker è scivolato su un cioccolatino - il sistema di Lorenz non prevede che l'auto vada ad acqua ma che modiche quantità di idrogeno possano essere un additivo parecchio ottimizzante. È soprattutto quel "parecchio" che stona. Anche "ottimizzante", se si guarda all'insieme; ma per questo aspettiamolo al varco di misure fatte da Massa o chi per lui.
                                                            Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                                                            Commenta


                                                            • Appunto Cimpy credo di essere stato chiaro che l'idrogeno e l'ossigeno se consumati poi devono essere reintegrati non che l'auto va ad acqua ma che l'idrogeno e l'ossigeno sono presi dalla scissione dell'acqua ed immediatamente utilizzati unitamente alla benzina .Ricordo che l'argomento era la scissione dell'idrogeno a basso costo energetico sull'esempio di kurjak e la replica di zagami. Poi se si vuole polemizzare a tutti i costi accomodatevi
                                                              Ultima modifica di broker; 22-12-2014, 04:06.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X