1. rozzo è il kit a bubbler, anche fai da te, avevamo utilizzato borracce...
non è detto che un kit sia meglio di un fai-da-te-ragionato, però... aargh !
Lo "sporco" del [gorgogliatore-cella] è per via di due cose:
il materiale della cella [dovrebbe essere platino, ovviamente non si può, ci si arrangia... ]
e il [gorgogliatore] stesso, cioè di norma l'acqua è resa acida e salata, per l'idrolisi diciamo "popolare"
per cui anche la combustione nel motore di prova,
quello che deve stare fermo tipo a generatore primo, ne paga le conseguenze.
N.B. la carburazione del motore, ho visto anche "presa in mano" da esperti,
se il motore non è calcolato con il kit dell'idrolisi
nessuno ci capisce come fare ad avere un sistema, questo è stato provato!
E inoltre se l'esperienza popolare ci mette avvio con alcool,
e poi IL MOTORE non va, l'idrolisi avviene sempre però il motore non gira ??? perché ???
allora si pensa alla disperata e però COMODA, questo è L'errore fatale:
mescolare benzina e hho sporca nello stesso sistema, non va bene.
invece il sistema di prove con questo ambaradam deve avere il circuito isolato per l'idrolisi
e semmai il circuito isolato ibrido, per emergenza, per sicurezza,
per me è molto meglio avere il motore fermo e a tossire per anni,
la cavolata immensa e perpetua è volere fare girare subito!!
E poi così operando, capirai che qualcosa di non scientifico parte alla base,
per cui la risorsa sarebbe un genio, esso di norma manca... e arriva dunque il fallimento.
2. il comburente è oxi-hidrogen: http://en.wikipedia.org/wiki/Oxyhydrogen
in italiano http://it.wikipedia.org/wiki/Ossidrogeno
Idrogeno e Ossigeno in bombole ?? NO, MAI, OT !!
stiamo cercando di capire il sistema di Lorenzo Errico
3. SI, HAI CAPITO IL FONDAMENTO, E NON ANCORA LA TECNICA
per me [ma è la logica di un sistema naturale]
c'è da fare un trattamento che sta anche in documentazioni,
ma sono free energy, è la ricerca di Stanley Meyer
in cui l' [ossidrogeno hho browngas] fa partecipare la chimica della idrolisi
e sia a gorgogliatore che a dry cell , LO DEVE FARE
deve impiegare sia ossigeno che idrogeno, ma li separa, e li tiene vicino,
insomma avviene l'idrolisi però H e O stanno vicini, stanno come insieme,
sino al MOTORE, sino alla combustione,
la quale come scarto poi dona come niente, vapore d'acqua, pulito al 100%
e così avviene poi il BELLO, il BUONO ed il GIUSTO
Mi dispiace ma i miglioramenti onerosi
senza free energy non possono avvenire e MAI !
browngas = http://it.wikipedia.org/w/index.php?...it&vesection=3
però con il sistema di controllo il quale deve pulsare per la risonanza con l'acqua,
e lo studio è stato eseguito da Stanley Meyer , ha trovato i metodi, che poi sono circa i metodi per accedere alla Cold Fusion, dove però si accede a cercarla come da scienziati, richiede più krape
La Natura insomma è coerente, e più si va vicino a LEI e più ti aiuta
Stando lontani è possibile lo stesso
però sei portato ad usare dei mezzi violenti, tribolazioni, troppi rischi di fallimenti.
In altre parole, abbiamo dei kit ed anche il fai da te in cui a tribolare si riesce ma non è la ricerca di Lorenzo Errico, è solo fai da te per risparmio entro 10% ed è già TANTO arrivare a dieci.
Invece, seguendo la Natura, si va a una potenzialità di ricerca, che è DOSARLA.
Per il mercato crudele forse Lorenzo Errico e la sua azienda ha osato troppo, 30% lo si nota e poi lo si cerca di sopprimere, e io VE LO ASSICURO perché ho in casa da anni un 98% e questo mi spaventa, da cui poi DA SOLO ... chi se ne frega, scrivevo per la gente, non per me, io lo so, e l'ho visto, e lo riesco a modellare a piacimento... invece la ricerca di Lorenzo Errico è intrigante, perché DEVE prendere ilmodello di Brown ed anche di Meyer ed anche della Cold Fusion, e farne infine il suo sistema, quello che dovrebbe essere provato da qualcuno che come il MOTORISTA di qualche pagina indietro rimane fortemente scettico, però saprebbe capire, e se notate -meditate - sono queste persone che sfiduciate vi portano presso una voragine dove il salto è proibito, non si vede il ponte, si rimane li un po' a discutere e poi si torna indietro delusi, che è sempre meglio di fallire.
Per Zagami ed AlMizar invece ci vorrebbe tanta pazienza, conoscerli, andare al ristorante, uscire vivi e proseguire verso un capire condiviso anche in astratto, dopo le ovvie diatribe la pace ed anche i festeggiamenti...
Perché se volete provateci a pensare... occorre la centralina di controllo sulla idrolisi a dry cell e modello di brown, Lorenzo è ingegnere elettronico... ha amici della stessa cultura, come c'è da vedere nel filmato DELLE IENE, quello ultrapopolare (mass media) per cui la temporizzazione ad impulsi di corrente porta a quello che vi sto dicendo, alla Natura, scissione ma senza variare le proporzioni del carburante
In seguito, oops, in tempo reale, l'altra centralina elettronica parla con il controllo di idrolisi
per cui il composto chimico fisico HHO modello di brown, leggasi l'accenno in wikipedia,
poi può anche usare le tecniche che avete discusso, attenzione a mai prevalere sulla Natura
cioè bombole?? no, puah !
on demand è una schiera di celle speciali
perché si deve mandare tanto carburante quanto serve
senza mai stiparlo,
si produce e si invia quanto serve al motore che trasporta il veicolo, per Gauss !
Questo è ricerca della migliore combustione di motoristica, non è più la Natura, è TECNICA.
Tuttavia il composto HHO BROWN GAS è da capire, è multiuso, fiamma, oppure scoppio... IMPLODE e questo è perché è Natura questa HHO presa per la sua chimica e fisica... e s si pasticcia con troppa tecnica lo si inutilizza, lo si rovina, ad esempio l'implosione se ne va... e se va via cala il rendimento.
Insomma gli attori del sistema sono due centraline elettroniche da ingegneria elettronica standard
che controllano le due fasi del sistema, che rimane ibrido,
come accenderlo con la benzina per lo SPUNTO che è critico, e via così,
per poi fare girare invece si usa il sistema ad HHO brown gas
Rimane solo della ingegneria, vi pare ? e quale è da progetto ?
non è detto che un kit sia meglio di un fai-da-te-ragionato, però... aargh !
Lo "sporco" del [gorgogliatore-cella] è per via di due cose:
il materiale della cella [dovrebbe essere platino, ovviamente non si può, ci si arrangia... ]
e il [gorgogliatore] stesso, cioè di norma l'acqua è resa acida e salata, per l'idrolisi diciamo "popolare"
per cui anche la combustione nel motore di prova,
quello che deve stare fermo tipo a generatore primo, ne paga le conseguenze.
N.B. la carburazione del motore, ho visto anche "presa in mano" da esperti,
se il motore non è calcolato con il kit dell'idrolisi
nessuno ci capisce come fare ad avere un sistema, questo è stato provato!
E inoltre se l'esperienza popolare ci mette avvio con alcool,
e poi IL MOTORE non va, l'idrolisi avviene sempre però il motore non gira ??? perché ???
allora si pensa alla disperata e però COMODA, questo è L'errore fatale:
mescolare benzina e hho sporca nello stesso sistema, non va bene.
invece il sistema di prove con questo ambaradam deve avere il circuito isolato per l'idrolisi
e semmai il circuito isolato ibrido, per emergenza, per sicurezza,
per me è molto meglio avere il motore fermo e a tossire per anni,
la cavolata immensa e perpetua è volere fare girare subito!!
E poi così operando, capirai che qualcosa di non scientifico parte alla base,
per cui la risorsa sarebbe un genio, esso di norma manca... e arriva dunque il fallimento.
2. il comburente è oxi-hidrogen: http://en.wikipedia.org/wiki/Oxyhydrogen
in italiano http://it.wikipedia.org/wiki/Ossidrogeno
Idrogeno e Ossigeno in bombole ?? NO, MAI, OT !!
stiamo cercando di capire il sistema di Lorenzo Errico
3. SI, HAI CAPITO IL FONDAMENTO, E NON ANCORA LA TECNICA
per me [ma è la logica di un sistema naturale]
c'è da fare un trattamento che sta anche in documentazioni,
ma sono free energy, è la ricerca di Stanley Meyer
in cui l' [ossidrogeno hho browngas] fa partecipare la chimica della idrolisi
e sia a gorgogliatore che a dry cell , LO DEVE FARE
deve impiegare sia ossigeno che idrogeno, ma li separa, e li tiene vicino,
insomma avviene l'idrolisi però H e O stanno vicini, stanno come insieme,
sino al MOTORE, sino alla combustione,
la quale come scarto poi dona come niente, vapore d'acqua, pulito al 100%
e così avviene poi il BELLO, il BUONO ed il GIUSTO
Mi dispiace ma i miglioramenti onerosi
senza free energy non possono avvenire e MAI !
browngas = http://it.wikipedia.org/w/index.php?...it&vesection=3
però con il sistema di controllo il quale deve pulsare per la risonanza con l'acqua,
e lo studio è stato eseguito da Stanley Meyer , ha trovato i metodi, che poi sono circa i metodi per accedere alla Cold Fusion, dove però si accede a cercarla come da scienziati, richiede più krape
La Natura insomma è coerente, e più si va vicino a LEI e più ti aiuta
Stando lontani è possibile lo stesso
però sei portato ad usare dei mezzi violenti, tribolazioni, troppi rischi di fallimenti.
In altre parole, abbiamo dei kit ed anche il fai da te in cui a tribolare si riesce ma non è la ricerca di Lorenzo Errico, è solo fai da te per risparmio entro 10% ed è già TANTO arrivare a dieci.
Invece, seguendo la Natura, si va a una potenzialità di ricerca, che è DOSARLA.
Per il mercato crudele forse Lorenzo Errico e la sua azienda ha osato troppo, 30% lo si nota e poi lo si cerca di sopprimere, e io VE LO ASSICURO perché ho in casa da anni un 98% e questo mi spaventa, da cui poi DA SOLO ... chi se ne frega, scrivevo per la gente, non per me, io lo so, e l'ho visto, e lo riesco a modellare a piacimento... invece la ricerca di Lorenzo Errico è intrigante, perché DEVE prendere ilmodello di Brown ed anche di Meyer ed anche della Cold Fusion, e farne infine il suo sistema, quello che dovrebbe essere provato da qualcuno che come il MOTORISTA di qualche pagina indietro rimane fortemente scettico, però saprebbe capire, e se notate -meditate - sono queste persone che sfiduciate vi portano presso una voragine dove il salto è proibito, non si vede il ponte, si rimane li un po' a discutere e poi si torna indietro delusi, che è sempre meglio di fallire.
Per Zagami ed AlMizar invece ci vorrebbe tanta pazienza, conoscerli, andare al ristorante, uscire vivi e proseguire verso un capire condiviso anche in astratto, dopo le ovvie diatribe la pace ed anche i festeggiamenti...
Perché se volete provateci a pensare... occorre la centralina di controllo sulla idrolisi a dry cell e modello di brown, Lorenzo è ingegnere elettronico... ha amici della stessa cultura, come c'è da vedere nel filmato DELLE IENE, quello ultrapopolare (mass media) per cui la temporizzazione ad impulsi di corrente porta a quello che vi sto dicendo, alla Natura, scissione ma senza variare le proporzioni del carburante
In seguito, oops, in tempo reale, l'altra centralina elettronica parla con il controllo di idrolisi
per cui il composto chimico fisico HHO modello di brown, leggasi l'accenno in wikipedia,
poi può anche usare le tecniche che avete discusso, attenzione a mai prevalere sulla Natura
cioè bombole?? no, puah !
on demand è una schiera di celle speciali
perché si deve mandare tanto carburante quanto serve
senza mai stiparlo,
si produce e si invia quanto serve al motore che trasporta il veicolo, per Gauss !
Questo è ricerca della migliore combustione di motoristica, non è più la Natura, è TECNICA.
Tuttavia il composto HHO BROWN GAS è da capire, è multiuso, fiamma, oppure scoppio... IMPLODE e questo è perché è Natura questa HHO presa per la sua chimica e fisica... e s si pasticcia con troppa tecnica lo si inutilizza, lo si rovina, ad esempio l'implosione se ne va... e se va via cala il rendimento.
Insomma gli attori del sistema sono due centraline elettroniche da ingegneria elettronica standard
che controllano le due fasi del sistema, che rimane ibrido,
come accenderlo con la benzina per lo SPUNTO che è critico, e via così,
per poi fare girare invece si usa il sistema ad HHO brown gas
Rimane solo della ingegneria, vi pare ? e quale è da progetto ?
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