Bah... mi sono perso i motivi della chiusura della discussione più attiva in questa sezione..
Ero andato su Facebook a cercare novità su Hydromoving, visto che il loro sito è fermo da mesi, e sembravano esserci i soliti annunci e rinvii: si parla di riprogettazione del tutto e nuovamente si accusa la burocrazia per la mancata omologazione, ecco cosa scrive Hydromoving:
"Ciao a tutti,
finalmente entro la fine di febbraio 2017, sarà operativo il nuovo Opificio in una zona ad Alta Tecnologia, agglomerato Sevel, dove FCA costruisce i furgoni per tutte le consociate del gruppo , compresa Peugeot e Citroen.
Furgoni, in pratica basati sullo stesso pianale del Ducato.
L'indotto pullula di Aziende di meccanica di precisione, lattoneria, materie plastiche di ogni tipologia e ogni lavorazione meccanica specializzata.
La posizione strategica scelta, sarà la base di una riprogettazione ed ingegnerizzazione di tutti i tipi del sistema Hydromoving, consentendo un'abbattimento notevole del costo all'utente finale, obiettivo che stiamo rincorrendo dall'inizio della ns attività.
Ci scusiamo nel ritardo accumulato per l'omologazione, ma non dipende dalla Ns volontà, ma dalla determinazione a fare tutto per bene e secondo i crismi del codice della strada.
Un caro saluto a tutti voi. Grazie."
A me sembra contraddittorio dare la colpa "ad altri" per i ritardi quando nello stesso post si parla apertamente di una RIPROGETTAZIONE e INGEGNERIZZAZIONE del tutto....
Evidentemente qualche aspetto del progetto non riesce a soddisfare le richieste per l'omologazione, altrimenti sarebbe assurdo omologare un sistema che sta per essere sostituito...
Peccato non poterne sapere di più, tra i loro segreti industriali e le discussioni e i commenti censurati su forum e social... tempi duri per chi aspettava il miracolo.
In Italia poteri forti e pregiudizi impediscono di fare simili balzi in avanti...
Ero andato su Facebook a cercare novità su Hydromoving, visto che il loro sito è fermo da mesi, e sembravano esserci i soliti annunci e rinvii: si parla di riprogettazione del tutto e nuovamente si accusa la burocrazia per la mancata omologazione, ecco cosa scrive Hydromoving:
"Ciao a tutti,
finalmente entro la fine di febbraio 2017, sarà operativo il nuovo Opificio in una zona ad Alta Tecnologia, agglomerato Sevel, dove FCA costruisce i furgoni per tutte le consociate del gruppo , compresa Peugeot e Citroen.
Furgoni, in pratica basati sullo stesso pianale del Ducato.
L'indotto pullula di Aziende di meccanica di precisione, lattoneria, materie plastiche di ogni tipologia e ogni lavorazione meccanica specializzata.
La posizione strategica scelta, sarà la base di una riprogettazione ed ingegnerizzazione di tutti i tipi del sistema Hydromoving, consentendo un'abbattimento notevole del costo all'utente finale, obiettivo che stiamo rincorrendo dall'inizio della ns attività.
Ci scusiamo nel ritardo accumulato per l'omologazione, ma non dipende dalla Ns volontà, ma dalla determinazione a fare tutto per bene e secondo i crismi del codice della strada.
Un caro saluto a tutti voi. Grazie."
A me sembra contraddittorio dare la colpa "ad altri" per i ritardi quando nello stesso post si parla apertamente di una RIPROGETTAZIONE e INGEGNERIZZAZIONE del tutto....
Evidentemente qualche aspetto del progetto non riesce a soddisfare le richieste per l'omologazione, altrimenti sarebbe assurdo omologare un sistema che sta per essere sostituito...
Peccato non poterne sapere di più, tra i loro segreti industriali e le discussioni e i commenti censurati su forum e social... tempi duri per chi aspettava il miracolo.
In Italia poteri forti e pregiudizi impediscono di fare simili balzi in avanti...
Commenta