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Info e prenotazione KIT motore ad acqua

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  • #61
    CITAZIONE (Armando de Para @ 31/5/2005, 19:16)
    Scusa Nemox aprofitto di te visto che conosci le assicurazioni; non esiste la possibilità pagando una piccola percentuale di escludere la rivalsa dell'assicurazione in caso di torto dell'assicurato, anche nell'eventualità che il conducende non sia l'intestatario del mezzo e dell'assicurazione?

    Ciao a tutti,
    ho provato a chiedere ad una mia amica che lavora in assicurazione, se in caso di incidente una assicurazione si può rivalere sul conducente nel caso venga scoperto che è stato installato il kit, riporto la sua risposta:

    In merito alla dua domanda ti posso così rispondere: l'assicurazione può eventualmente rifiutarsi di pagare un danno da te cagionato se viene dimostrato che la causa di tale danno era proprio il kit. Il problema da considerare poi è anche quello che se esce la polizia e ti scopre questo impianto non omologato, valuta bene la multa che ti possono dare che non sia superiore al valore della macchina.

    Nemox? Armando? avete notizie diverse?

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    • #62
      mi chiamo andrea e saluto tutti
      mi sono iscritto a forum qualche settimana fà ma non ho mai postato perchè prima di parlare volevo capire e perchè tante volte è meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e darne la certezza.
      ammiro moltissimo quello che stà facendo armando per se e per tutti perchè se lui riuscirà sarà un traguardo di tutti non tanto in termini aconomici ma di salute per chi sarà ancora in vita e per chi verrà dopo di noi.
      caro armando continua così che vai forte,ma siccome le parole non bastano e siccome io non conoscendo la materia non saprei come aiutarti ho deciso di contribuire con piccoli,ma spero concreti finanziamenti,alla riuscita del progetto.
      se sei interessato la mia email è barbi1973@supereva.it
      ciao andrea

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      • #63
        CITAZIONE (barbi1973 @ 2/6/2005, 15:45)
        mi chiamo andrea e saluto tutti
        mi sono iscritto a forum qualche settimana fà ma non ho mai postato perchè prima di parlare volevo capire e perchè tante volte è meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e darne la certezza.
        ammiro moltissimo quello che stà facendo armando per se e per tutti perchè se lui riuscirà sarà un traguardo di tutti non tanto in termini aconomici ma di salute per chi sarà ancora in vita e per chi verrà dopo di noi.
        caro armando continua così che vai forte,ma siccome le parole non bastano e siccome io non conoscendo la materia non saprei come aiutarti ho deciso di contribuire con piccoli,ma spero concreti finanziamenti,alla riuscita del progetto.
        se sei interessato la mia email è barbi1973@supereva.it
        ciao andrea

        Ciao Barbi,
        ho ricevuto anche la tua email, ti ringrazio per la tua disponibilità e spero che a breve ci torni utile come la disponibilità dimostrata anche da tutti gli altri.

        Avevo deciso di cancellarmi da questo forum e di non divulgare più le mie esperienze, grazie alla tua richiesta e a molte altre ho deciso di non farlo più.

        Il motivo di tanto trambusto nasce proprio a seguito di moltissime richieste che ci sono arrivate che chiedevano appunto dove poter acquistare il sistema che stavo provando, da qui è partita l'idea del gruppo d'acquisto.

        Non faccio il commerciale e non mi interessa guadagnare sulla possibile vendita di sistemi per il risparmio del combustibile e per l'abbattimento dei fumi inquinanti per auto, anche se a mio modo di vedere non ci sarebbe nulla di male nel fare questo guadagnandoci qualcosa in una attività ecologica ed economica.

        Tramite il gruppo d'acquisto non è stato venduto nessun dispositivo per una ragione molto semplice, nonostante le richieste che sono arrivate che giornalmente aumentano, abbiamo preferito aspettare un certo numero di km percorsi e le sorprese sono arrivate, il sistema funziona egregiamente ma gli elettrodi si consumano in meno di 5000 km!!!

        Molte richieste sono giunte da parte di sperimentatori, ma altre sono giunte da semplici consumatori che vogliono risparmiare e "forse" non inquinare, ma soprattutto risparmiare.

        Se i primi, cioè gli sperimentatori si fossero trovati il problema degli elettrodi, probabilmente avrebbero reagito come me, cercando di capire il perchè e cercando di trovare altre soluzioni, ma se fosse capitato ad un semplice consumatore, come avrebbe reagito?

        Il sistema funziona, fa risparmiare e abbatte i fumi inquinanti, ma a 5000 km circa bisogna cambiare gli elettrodi, in poco tempo si sarebbe gridato alla truffa !!!

        Cosa che qualcuno sta gridando comunque, senza aver provato e senza aver capito, ma soprattutto senza aver speso un'euro.

        Non ho nulla contro chi mi ha dato questi sistemi perchè mi ha dato la possibilità di sperimentare e di capire e penso che questo fosse il vero obbiettivo, ora per ragioni delle quali non voglio entrare nel merito ho deciso che si devono provare e trovare altre soluzioni che possano dimostrare di essere AFFIDABILI NEL TEMPO e possibilmente gestite da persone con le quali è possibile dialogare e costruire assieme, penso di aver detto tutto........

        Quindi caro Barbi grazie ancora del tuo contributo, ma se vuoi veramente sentirti utile aiuta i ragazzi di Caserta, anche un semplice euro per loro diventa vitale per il proseguio dei loro esperimenti sulla fusione fredda, per il progetto risparmio carburante e abbattimento dei fumi in questo momento sono arrivati dei finanziamenti molto importanti per svolgere dei test su generatori elettrici, a forza di rompere le scatole in giro con la mia auto, prima o dopo qualcuno ti ascolta seriamente

        Pensa che pochi giorni fa ho fatto annusare i fumi dal tubo di scappamento a dei petrolieri, ma dico si può essere più pazzi???

        Per quanto riguarda i generatori d'idrogeno, prima di postare qualche link interessante preferisco provarli e riportarvi poi i risultati, non vorrei che finisse come con l'EKO-SMOGBUSTER che è stato duramente attaccato da chi non ha mai neppure provato il sistema, capirei se qualcuno fosse arrabbiato perchè è rimasto senza elettrodi, ma di certo non può dire che non funzionava.

        I nuovi generatori che sono in procinto di testare provengono dal Canada, dall'India, dalla Francia e anche dall'Italia, ci vorrà qualche mese, ma ci riusciremo, comunque per chi non ha voglia di restare con le mani in mano, suggerisco di seguire il filone gas di Bown!!!

        L'idrogeno contenuto nel gas di Brown, NON AGGREDISCE I METALLI DEL MOTORE, NON E' ESPLOSIVO.
        Spero di doverlo scrivere solo una volta.

        A presto
        Armando

        Edited by Armando de Para - 6/6/2005, 16:03

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        • #64
          CITAZIONE
           il sistema funziona egregiamente ma gli elettrodi si consumano in meno di 5000 km!!!

          non per attaccarti... ma che ti avevo detto un mese fa?? altro che laserizzato... per evitare il problema degli elettrodi forse potrebbe valere il sitema che avevo proposto un po di tempo fa...

          CITAZIONE
          L'idrogeno contenuto nel gas di Brown, NON AGGREDISCE I METALLI DEL MOTORE, NON E' ESPLOSIVO.
          Spero di doverlo scrivere solo una volta.


          quante differenze ci sono col sistema acquafuel? anzi facciamo una cosa epr non andate ot parliamone sulla discussione acquafuel e simili ?

          Edited by ag_smith - 6/6/2005, 20:10

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          • #65
            Ciao Agente Smith
            Un mese fa non potevo risponderti, oggi si, in parte avevi ragione e in parte no, il sistema da te proposto ha altri tipi di problemi, per fartela breve, la questione riguarda i consumi di energia, i volt utilizzati ecc, quindi non solo il consumo degli elettrodi.
            Produrre 3/5 litri al minuto di gas è una esagerazione, ne serve meno per abbattere i fumi e di conseguenza i consumi, questo lo hai capito vero???

            Ciao
            Armando

            p.s. ti ricordo che gli errori gammaticali che fai per la fretta di scrivere vanno corretti, una svista si nota, ma tu sei sistematico
            Se ti scrivo Brown gas, mi spieghi perchè mi parli di acquafuell???
            E' la stessa cosa?

            Edited by Armando de Para - 6/6/2005, 16:04

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            • #66
              ...un soffio, un velo, un tratto di dado e avremmo toccato il cielo con un dito...

              Ma sù Armando, dicci qualcosa di più! Per esempio gli altri che hanno avuto la possibilità
              di utilizzare il kit, Robert per esempio, sono incorsi nello stesso tipo di problemi e negli stessi tempi/kilometraggi?

              Adesso che il generatore è fuori uso puoi accertare il beneficio ottenuto dagli altri componenti
              del kit? Come avrai visto Daniele84 sta per montare il così detto Thermocleanair che pare essere un dispositivo analogo a quello facente parte del kit eco-smogbuster.
              Dalle due sperienze forse ne caveremmmo qualcosa di buono!
              Se si riuscisse, per ora a diminuire i consumi anche solo del 5% beh...io non ci sputerei sopra!

              Ciao, Nemox!

              Ps1 E 'superluo dire che a me come a tanti altri del forum piacerebbe parecchio approfondire la questione sotto il profilo tecnico-scientifico! Anche quì qualcosa di buono petrebbe emergere.
              Ps2 ovviamente la frase di apertura non è mia ma di Primo Levi!

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              • #67
                Ciao a tutti! Solo per precisazione: non l'ho comprato io il tecnoairclean ma andryx85...appena lui avrà risultati lo comprerò anch'io e sarò l'unico a montarlo su un auto di 10 anni fà. Ho contattato molti utenti che l'hanno comprato su ebay e hanno tutti auto con massimo 6 anni di vita...speriamo che la mia punto 1.2 8v abbia ottimi risultati di consumi...

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                • #68
                  CITAZIONE
                  Se ti scrivo Brown gas, mi spieghi perchè mi parli di acquafuell???


                  piu' che altro vorrei sapere le differenze tra acquafuell e gas di brown non tanto nella composizione ma quanto nel procedimento per ottenerlo...

                  poi ho proposto di usare la discusisone nella sezione Acquafuell E SIMILI proprio perche' c'e' scritto E SIMILI...

                  altra cosa non mi riferivo al sistema per la casa quanto al sistema di invertire la polarita' agli elettrodi dell'elettrolizzatore ogni 1-2 ore di funzionamento...

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                  • #69
                    OK Agente Smith,
                    passa per i "SIMILI", ho più volte detto che Magnegas, Acqua Fuel, Bingo Fuel, Gas di Brown, Acqua Lux sono molto simili perchè ottenuti mediante elettrodissociazione, in alcuni casi anche per elettrofusione.

                    Non ho ancora capito però come lo faresti tu, non è che per caso stai provando combinazioni diverse?
                    Ricordati cosa è successo a Mizuno e a GCAL, presta sempre molta attenzione a quello che fai...

                    Spiegaci invece che cosa stai provando, almeno capirò che tipo di esplosione potrebbe accadere

                    Stai attento!!!
                    Ciao
                    Armando

                    Edited by Armando de Para - 6/6/2005, 21:09

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                    • #70
                      CITAZIONE (Armando de Para @ 6/6/2005, 20:58)
                      OK Agente Smith,
                      passa per i "SIMILI", ho più volte detto che Magnegas, Acqua Fel, Bingo Fuel, Gas di Brown, Acqua Lux sono molto simili perchè ottenuti mediante elettrodissociazione, in alcuni casi anche per elettrofusione.

                      Non ho ancora capito però come lo faresti tu, non è che per caso stai provando combinazioni diverse?
                      Ricordati cosa è successo a Mizuno e a GCAL, presta sempre molta attenzione a quello che fai...

                      Spiegaci invece che cosa stai provando, almeno capirò che tipo di esplosione potrebbe accadere      

                      Stai attento!!!
                      Ciao
                      Armando

                      hehehe ti dico solo che ho provato a far funzionare il reattore acquafuell con elettricita' a 300v hihhi una bella luminosita'!! purtoppo avevo a disposizioni correnti sotto 2ampere... perche' per non far staccare la corrente usavo un inverter alimentato da un trasfo che fa da 1 a 30v con un bel po di ampere almeno 30...

                      purtroppo visto il basso amperaggio il plasma era molto contenuto ma era prodotto comunque m gas che bruciava e puzzava di gpl e in oltre era piu' facile innescare l'arco...

                      un altra prova e' consistita in unsare olio al posto dell'acqua ma non e'm venuta un gran che l'olio tendeva ad annerirsi... un altra l'o provata con alcol 90° ovviamente in un picolo contenitore e non nel normale reattor e per la facile incendiabilita' dell'alcol... in entrambe prove pero' ho smesso subito per evitare di portare tutto il liquido a temperatura di evaporazione e sopprattutto di combustione...
                      insomma ne ho fatte di scintille...

                      ovviamente ho usato misutre di sicurezza maggiori (anche se detto da uno come me non puo sembrare una stupidaggine ) soprattutto per i sistemi ad alcol e a olio...

                      Edited by ag_smith - 6/6/2005, 21:08

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                      • #71
                        Scrivo un solo messaggio non pertinente all'oggetto della discussione, potete prendervela come più vi aggrada, non mi interessa, vorrei mettere in chiaro solo una questione che ha infastidito me e altri utenti:

                        Passi che la presente discussione fosse stata dedicata, al momento di esser creata, solo ed esclusivamente alla prenotazione dell'Eko-smogbuster, detto questo mi pare sia stato un provvedimento ingiustificato quello di eliminare senza preavviso tutti i messaggi di critica inseriti.
                        In un forum vige il diritto sacrosanto e inalienabile di esprimere le proprie opinioni, a prescindere dalla loro congruenza o meno a quelle degli admin / moderatori. Per tale ragione reputo sia più ragionevolmente democratico "spostare" i messaggi, anzichè brutalmente farli sparire. Ragione data dal semplice fatto che i post inseriti da me, At, e chi altro non fossero assolutamente offensivi nei confronti di alcun iscritto. Se i primi post erano semplicemente dettati dal dubbio, i seguenti son stati ispirati esclusivamente dalle reazioni fuori misura di qualcuno, quindi la colpa e sicuramente da distribuire in parti uguali.

                        Altra cosa: è chiaramente accettabile l'inserimento nell'intestazione del forum di frasi quali la presente "l'admin ha altro a cui pensare", tuttavia ritengo una simile affermazione priva di senso: aprire un forum di discussione pubblico significa anche esser presenti e moderarlo con accortezza. Se avete trovato il tempo per aprirlo dovete necessariamente trovarlo per mantenerlo, è un vostro dovere.

                        Chiudo il messaggio ammettendo di essere profondamente dispiaciuto e deluso per come sia involuta la situazione, cercavo un forum interessante e serio su un argomento che a me sta molto a cuore, l'ho trovato e scopro dopo poco tempo che ogni discussione rischia di degenerare in rissa per un nonnulla.

                        Finita la polemica, fate di questo messaggio ciò che più vi aggrada, purchè non lo cancelliate: sarebbe solo la conferma di certi sospetti nutriti non esclusivamente dal sottoscritto.

                        Saluti, Rilik

                        Commenta


                        • #72
                          Ciao Rilik,
                          che posso dire... innanzi tutto che hai ragione. E quindi ti/vi chiedo ufficialmente scusa. Ad AT ho scritto personalmente poichè ci segue da più tempo.

                          Purtroppo la fretta mi ha giocato un brutto scherzo. E invece di spostare (più giustamente) i messaggi li ho cancellati a piè pari.

                          Vi garantisco che su questo forum la libertà di opinione è altamente tutelata finchè non sfocia in offese aperte.
                          Io faccio ammenda ma cercate un pò tutti di non cadere in sterili discussioni ma di portare dati oggettivi e avere un atteggiamento propositivo invece che distruttivo. Questo non significa non criticare, ma farlo in maniera intelligente.

                          Vi prometto che non avverrà più una mia mancanza in tal senso.
                          Roy V.
                          Essere realisti e fare l'impossibile

                          Commenta


                          • #73
                            Salve a tutti.
                            Sono nuovo di questo forum.
                            E' da ieri che vi leggo ininterrottamente e mi si stanno incrociando gli occhi.
                            Chiedo venia se porrò una domanda a cui avete già dato una risposta ...

                            Volevo solo sapere ... se io ad esempio installo il kit Fast-OHG sulla mia Smart Diesel, con cosa esattamente alimenterò l'auto ?

                            100% Diesel ?
                            75% Diesel e 25% Acqua ?
                            100% Acqua ?

                            Vi ringrazio in anticipo.
                            Marksman

                            Commenta


                            • #74
                              CITAZIONE (Marksman @ 9/6/2005, 13:12)
                              Salve a tutti.
                              Sono nuovo di questo forum.
                              E' da ieri che vi leggo ininterrottamente e mi si stanno incrociando gli occhi.
                              Chiedo venia se porrò una domanda a cui avete già dato una risposta ...

                              Volevo solo sapere ... se io ad esempio installo il kit Fast-OHG sulla mia Smart Diesel, con cosa esattamente alimenterò l'auto ?

                              100% Diesel ?
                              75% Diesel e 25% Acqua ?
                              100% Acqua ?

                              Vi ringrazio in anticipo.
                              Marksman

                              Ciao Mark.

                              La percentuale di consumo di H2O è irrisoria, inutile addirittura quantificarla(anche se si parlava di 1liltro ogni 1000Km)
                              Questo perchè l'acqua scomposta in H e O va a migliorare la combustione e non a sostituire il carburante in essa.

                              Purtroppo però per ora è tutto fermo...

                              anzi prego Armando di darci qualche notizia anche su gli altri kit insatallati. Possibile che sia la duarta degli elettrodi sia così bassa in tutti i test?

                              Ciao, Nemox!

                              Commenta


                              • #75
                                QUOTE (Marksman @ 9/6/2005, 13:12)
                                Salve a tutti.
                                Sono nuovo di questo forum.
                                E' da ieri che vi leggo ininterrottamente e mi si stanno incrociando gli occhi.
                                Chiedo venia se porrò una domanda a cui avete già dato una risposta ...

                                Volevo solo sapere ... se io ad esempio installo il kit Fast-OHG sulla mia Smart Diesel, con cosa esattamente alimenterò l'auto ?

                                100% Diesel ?
                                75% Diesel e 25% Acqua ?
                                100% Acqua ?

                                Vi ringrazio in anticipo.
                                Marksman

                                Ciao Marksman,
                                la risposta giusta credo sia 100% diesel

                                Il fast-ohg produce una miscela di idrogeno+ossigeno che interviene nel processo di combustione del carburante permettendone una maggiore resa.
                                Quindi in realtà il gas prodotto dal fast-ohg che entra nella camera di combustione non esplode, ma permette di massimizzare la resa del carburante stesso. Il principio sul quale si basa questo prodotto è che circa il 30-35% del carburante finisce incombusto nell'ambiente (quindi in realtà lo paghi ma non lo utilizzi), quel poco di idrogeno e ossigeno che viene prodotto dal reattore permette di "recuperare" parte di questo carburante.

                                Le prestazioni aumentano perchè lo scoppio è migliorato, le emissioni diminuiscono perchè la combustione è completa, i consumi diminuiscono perchè a parità di potenza erogata dal motore si sfrutta meglio il carburante (e quindi se ne usa meno).

                                Spero di non aver scritto fesserie

                                denis.

                                PS: al momento i test del fast-ohg sono stati sospesi a causa della rottura del reattore di chi lo stava testando... siamo tutti in attesa di qualche aggiornamento


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                                • #76
                                  QUOTE (nemox @ 9/6/2005, 14:11)
                                  Ciao Mark.

                                  La percentuale di consumo di H2O è irrisoria, inutile addirittura quantificarla(anche se si parlava di 1liltro ogni 1000Km)
                                  Questo perchè l'acqua scomposta in H e O va a migliorare la combustione e non a sostituire il carburante in essa.

                                  Purtroppo però per ora è tutto fermo...

                                  anzi prego Armando di darci qualche notizia anche su gli altri kit insatallati. Possibile che sia la duarta degli elettrodi sia così bassa in tutti i test?

                                  Ciao, Nemox!

                                  Ciao Nemox!

                                  Abbiamo risposto contemporaneamente perchè quando ho iniziato a rispondere il tuo post non c'era

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                                  • #77
                                    CITAZIONE (dede00 @ 9/6/2005, 14:11)
                                    PS: al momento i test del fast-ohg sono stati sospesi a causa della rottura del reattore di chi lo stava testando... siamo tutti in attesa di qualche aggiornamento

                                    non mi è chiaro che cosa state ancora attendendo, quali aggiornamenti?
                                    non c'è niente da aggiornare.
                                    si tratta di una semplice truffa, punto e basta.
                                    sarebbe da cancellare ogni cosa, stendendo un pietoso velo su tutta la quistione.
                                    l'armando testa de rapa che ne pensa? non gli basta aver fottuto il suo prezioso motore con l'acido solforico che ha continuamente aggiunto per mantenere alta la corrente? quando si aprirà in due sotto il peso dei suoi tanti cavalli, e usciranno fuori le bestioline a salutarlo con le manine, ciao testa de rapa!, che cosa succederà?
                                    l'ingegnere responsabile interpellato risponderà: te l'avevo detto che lo svericamento era insufficiente, lo svintificatore che hai usato non andava bene.
                                    e c'è ancora gente che ci crede!

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                                    • #78
                                      Grazie per la risposta a entrambi.
                                      Siete stati molto chiari.

                                      Allora aspetterò novità ... in particolare cercavo proprio un combustibile alternativo perciò penso che il kit per l'olio di semi faccia più al caso mio

                                      bYe

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                                      • #79
                                        QUOTE (gattofluido @ 9/6/2005, 15:06)
                                        QUOTE (dede00 @ 9/6/2005, 14:11)
                                        PS: al momento i test del fast-ohg sono stati sospesi a causa della rottura del reattore di chi lo stava testando... siamo tutti in attesa di qualche aggiornamento

                                        non mi è chiaro che cosa state ancora attendendo, quali aggiornamenti?
                                        non c'è niente da aggiornare.
                                        si tratta di una semplice truffa, punto e basta.
                                        sarebbe da cancellare ogni cosa, stendendo un pietoso velo su tutta la quistione.
                                        l'armando testa de rapa che ne pensa? non gli basta aver fottuto il suo prezioso motore con l'acido solforico che ha continuamente aggiunto per mantenere alta la corrente? quando si aprirà in due sotto il peso dei suoi tanti cavalli, e usciranno fuori le bestioline a salutarlo con le manine, ciao testa de rapa!, che cosa succederà?
                                        l'ingegnere responsabile interpellato risponderà: te l'avevo detto che lo svericamento era insufficiente, lo svintificatore che hai usato non andava bene.
                                        e c'è ancora gente che ci crede!

                                        Ahhhh..... ci risiamo con le polemiche!
                                        Se per ogni nuovo utente che si aggiunge al forum bisogna ricominciare la baruffa stiamo freschi!

                                        Ti consiglio di leggerti tutti i post dei tre thread nei quali se ne è parlato ovvero i due "Motore ad H2O" e questo...

                                        Edited by dede00 - 9/6/2005, 15:41

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                                        • #80
                                          Ciao ragazzi,
                                          eccomi qua, scusate se ultimamente ho trascurato il forum portando poche informazioni, ma tra chi interviene solo a sproposito e gli impegni miei personali che sono aumentati vertiginosamente in questo periodo, penso che abbiamo perso un po di vista il succo della questione.

                                          Il sistema installato nella mia auto e in molte altre ha dato dei risultati soddisfacenti, ricordiamoci che stiamo facendo sperimentazione e tutti noi siamo ben consci del possibile sacrificio dei nostri mezzi, se mi si fosse rotto il motore della Peugeot, sarei stato comunque contento, un motore in meno che inquina e avrei iniziato a distruggere il motore della R5 e se non basta anche quello della Y10 e se non basta ho a disposizione un parco macchine usate grazie ad un amico di Parma al quale piace distruggere i motori.

                                          Ma tutto questo non è successo e non succederà.

                                          Abbiamo capito che i sistemi funzionano.
                                          Abbiamo capito che il generatore si consuma.
                                          Abbiamo capito che bisogna cambiare il generatore.

                                          Abbiamo trovato il generatore che non usa acidi e gli elettrodi non si consumano.
                                          Abbiamo ordinato dei generatori dal Canada, dagli USA e dall'India.
                                          Abbiamo capito che il gas prodotto è un gas di Brown.

                                          Altre novità saranno esposte al prossimo incontro H2O che si terrà sempre a Padova domenica 19 Giugno località Conselve, lo stesso posto dove è stata fatta la presentazione degli impianti solari a casa dell'amico Alessandro Zanella che si è offerto e reso disponibile.
                                          All'incontro parteciperà la rivista Nexus, rappresentanti di Promiseland, Energoclub, Progettomeg ecc.
                                          Saremo presenti con i sistemi installati nelle nostre automobili e mi auguro ritornino i proprietari delle automobili ad alcol e per l'occasione magari anche qualcuno che utilizza olio di colza.

                                          X Nemox
                                          mi è stata chiesta una tua collaborazione per il coordinamento con Alessandro, per l'organizzazione logistica e le prenotazioni, chiamami che ti metto in contatto diretto.
                                          X Dede
                                          mi serve il tuo aiuto per far rimbalzare l'invito anche a chi utilizza olio di colza e alcol

                                          Posto questo intervento sul 3D giornata H2O che mi sembra più consono e continuiamo li...
                                          Ciao a tutti
                                          Grazie
                                          Armando

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                                          • #81
                                            continuiamo a farci del male...

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                                            • #82
                                              QUOTE (gattofluido @ 10/6/2005, 16:48)
                                              continuiamo a farci del male...

                                              eh già gattofluido, noi continuiamo...

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                                              • #83
                                                CITAZIONE (gattofluido @ 10/6/2005, 16:48)
                                                continuiamo a farci del male...

                                                "FARCI"???
                                                Hai sbagliato a scrivere o anche tu sei masochista come noi?

                                                Benvenuto tra noi, cerca solamente di essere un po più pro-attivo nei tuoi interventi

                                                Armando

                                                Commenta


                                                • #84
                                                  CITAZIONE (Armando de Para @ 10/6/2005, 17:54)
                                                  CITAZIONE (gattofluido @ 10/6/2005, 16:48)
                                                  continuiamo a farci del male...

                                                  "FARCI"???
                                                  Hai sbagliato a scrivere o anche tu sei masochista come noi?

                                                  Benvenuto tra noi, cerca solamente di essere un po più pro-attivo nei tuoi interventi

                                                  Armando

                                                  Guarda Gattofluido, se domenica 19 vieni a Padova ti stendo pure il tappeto rosso!

                                                  Ciao, Nemox!

                                                  Commenta


                                                  • #85
                                                    CITAZIONE (Armando de Para @ 10/6/2005, 17:54)
                                                    Benvenuto tra noi, cerca solamente di essere un po più pro-attivo nei tuoi interventi

                                                    Ma no, siete voi che dovete essere MOLTO meno attivi: dovreste cancellare tutto, ma non vi vergognate?

                                                    Quel poveretto di Alessandro Tesla risulta essere un grande genio al vostro confronto. E si è beccato solo insulti!

                                                    Ma dico, ma le avete lette le cose che avete scritto o le avete solo scritte?

                                                    Quanti erano gli ingegneri presenti all'installazione e al collaudo della ciofeca?

                                                    E nessuno di loro sapeva che l'acido solforico mangia gli elettrodi (non gliene fotte un ***** se sono in acciaio L316 titaniati e laserizzati e neanche se sono stati svericati con lo sfintificatore).

                                                    E il tuo motore? Sei davvero convinto che è rimasto indenne?

                                                    Ma quello che mi sembra davvero curioso è sapere come ***** ha fatto la Rai a fidarsi di simili cialtronerie.

                                                    Va bene che un ignorante si fidi e paghi pure dei soldi, in buona fede, ma i giornalisti Rai? Bastava facessero due telefonate, chiedere a qualche chimico: "senti, qui c'è un idiota che dice che mettendo un po' di acido solforico nel motore si abbatte l'inquinamento, si produce idrogeno, si moltiplica la percorrenza del 400%, eccetera..., tu che sei un chimico, che ne pensi?"

                                                    Il chimico avrebbe detto: "ditegli di andare a ******, a quell'idiota, l'acido solforico se lo può mettere nel cervello".

                                                    E fine della storia.

                                                    Ciao.[/QUOTE]

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                                                    • #86
                                                      Caro gattofluido il prossimo messaggio con questo tono verrà immediatamente cancellato. Sono accettate tutte le critiche del mondo ma che portino dati di fatto e siano costruttive.
                                                      Altrimenti puoi fare a meno di scrivere...

                                                      Esigo che questo forum rimanga aperto e libero a tutti senza portare offese a nessuno.
                                                      Domani sarà cancellato anche il tuo precedente messaggio visto che non rispetta queste semplici regole di buon senso.
                                                      Roy
                                                      Essere realisti e fare l'impossibile

                                                      Commenta


                                                      • #87
                                                        No ti prego Roy,
                                                        non cancellare, lascia questo messaggio ai posteri, ho verificato l'IP, è sorprendente capire d'incanto il perchè di tanto accanimento sulle nostre sperimentazioni, lascialo ti prego che a breve ne vedremo delle belle.

                                                        Blocca l'IP, ma non cancellare ti supplico, questo è un amico e ci sta dando il suo aiuto
                                                        Armando

                                                        Commenta


                                                        • #88
                                                          Fidati Roy,
                                                          questo è il creatore che non controlla più la sua "ipotetica creazione" e la vuole distruggere, si chiama mitomania* parafrenica** con tendenze paranoiche che sfoceranno alla schizofrenia** cronica convulsiva.

                                                          Mitomania*
                                                          http://www.psyche.altervista.org/megal.htm

                                                          Parafrenia e schizofrenia**
                                                          http://www.dinamica2000.it/altri/schizofrenia.htm

                                                          Buona notte

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                                                          • #89
                                                            Bravo, finalmente ti sei accorto!!!

                                                            Ma non avevamo parlato di "rituali"?

                                                            Brava testa di rapa.

                                                            Ma che IP verifichi? Sarai mica della D.I.G.O.S.???

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                                                            • #90
                                                              CITAZIONE
                                                              E nessuno di loro sapeva che l'acido solforico mangia gli elettrodi (non gliene fotte un ***** se sono in acciaio L316 titaniati e laserizzati e neanche se sono stati svericati con lo sfintificatore).


                                                              non so chi tu sia ma questa l'hai sparata proprio grossa...
                                                              non e' l'acido che mangia gli elettrodi se fosse quello il problema sarebbe gia stato risolto in partenza...

                                                              cio che mangia gli elettrodi e' l'effetto galvanico che viene usato anche per depositare sottili patine di metallo su conduttori elettrici e da questo non c'e modo di sfuggire altro che chimico nel motore con l'acido in testa... hahahaaha

                                                              questa l'hai sparata grossa veramente...

                                                              Edited by ag_smith - 11/6/2005, 22:00

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