Buongiorno a tutto il forum.
Mi sono appena iscritto anche se è già da un pò che vi seguo come visitatore.
Questo è uno dei forum più intelligenti e utili che si posso concepire.
Infatti noto che non siamo in pochi ad essere partecipi attivamente.
La mia domanda è:
E' un pò che leggo i varie discussioni che parlano di sistemi per diminuire anche se di poco i consumi con l'utilizzo del magnetismo.
Visto che è una modifica che può essere fatta praticamente da tutti visto la semplicità e il costo, perchè chi ci ha capito qualcosa non apre una nuova sezione con lo schema e la spiegazione del migliore sistema e compromesso.
Scusate anche se èà gia presente molto materiale in realtà non si capisce molto bene quale sia il più efficace e semplice da costruirsi.
Quindi mettendo uno schema o una spiegazione dettagliata tutto potranno usufruirne senza dover legger 30/40 pagine di forum.
Se fosse già presente del materiale scusate ma non l'ho trovato
Grazie per le rsposte e saluti a tutto il forum.
Mi sono appena iscritto anche se è già da un pò che vi seguo come visitatore.
Questo è uno dei forum più intelligenti e utili che si posso concepire.
Infatti noto che non siamo in pochi ad essere partecipi attivamente.
La mia domanda è:
E' un pò che leggo i varie discussioni che parlano di sistemi per diminuire anche se di poco i consumi con l'utilizzo del magnetismo.
Visto che è una modifica che può essere fatta praticamente da tutti visto la semplicità e il costo, perchè chi ci ha capito qualcosa non apre una nuova sezione con lo schema e la spiegazione del migliore sistema e compromesso.
Scusate anche se èà gia presente molto materiale in realtà non si capisce molto bene quale sia il più efficace e semplice da costruirsi.
Quindi mettendo uno schema o una spiegazione dettagliata tutto potranno usufruirne senza dover legger 30/40 pagine di forum.
Se fosse già presente del materiale scusate ma non l'ho trovato
Grazie per le rsposte e saluti a tutto il forum.
Commenta