POLARIZZATORE ECOMOTOR - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POLARIZZATORE ECOMOTOR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • POLARIZZATORE ECOMOTOR

    CIAO A TUTTI

    OGGI SONO VENUTO IN POSSESSO DI UN POLARIZZATORE " ECOMOTOR " BREVETTATO DA LAGHI VITTORIO SNC DI FORLì.
    SI TRATTA DI UN DISPOSITIVO COSTITUITO DI MAGNETI PERMANENTI A GRANDE INDUZIONE
    IL CARBURANTE TRANSITANDO A SLALOM NEL SISTEMA DI GABBIE FRATTURA E RICOMPATTA LA CATENA MOLECOLARE DEGLI IDROCARBURI.
    IL CARBURANTE PRODUCE COMBUSTIONI PIù VELOCI E COMPLETE.
    ECOMOTOR VA MONTATO PRIMA DELLA POMPA D' INIEZIONE.
    PRIMA DI MONTARLO VORREI SAPERE I VS PARERI.

    CIAO
    PAOLO

  • #2
    TUCKER docet !!!

    Commenta


    • #3
      Corre voce che vada montato quando Plutone , Urano e Saturno sono allineati col terzo asterode a sinistra tra Marte e Giove. Se non sai aspettare il momeneto propizio avrai 7 anni di sciagura e l'auto consumerà 0,3% in più.

      Auguri
      Docrates

      PS: Sai che differenza c'è fra una gallina? Che ha tutte e due la gambe uguali soprattutto la sinistra.

      Commenta


      • #4
        Ciao Addertoele,

        purtroppo sono già passati di qui (e non solo) questi vari congegni magnetici che pretendono di disgregare le molecole di idrocarburi. Purtroppo per ora tutti i congeni non funzionavano poichè l'energia delle calamite non è assolutamente sufficente a polarizzare un bel nulla.

        Ma tu fai la tua prova e poi facci sapere. Se non funziona si può anche fare una bella denuncia... che ne dite?

        Roy
        Essere realisti e fare l'impossibile

        Commenta


        • #5
          ciao WALKIEPOL E DOCRATES,
          GRAZIE PER LE VS RISPOSTE.
          NON SO CHI SIA LA TUCKER E CHE LEZIONE CI ABBIA INSEGNATO, MA MI PARE DI CAPIRE CHE IL POLARIZZATORE NON SIA UN MEZZO EFFICACE PER RISPARMIARE CARBURANTE.
          O ALMENO NON è COSì SICURO.

          PER FORTUNA CHE LA DITTA LAGHI ME LO HA REGALATO E NON HO PAGATO NULLA.

          VORRà DIRE CHE LO REGALERò A MIO FRATELLO PER IL SUO COMPLEANNO.

          GRAZIE WALKIEPOL E DOCRATES.

          UN SALUTO
          PAOLO

          Commenta


          • #6
            CITAZIONE (eroyka @ 4/2/2005, 09:54)
            Ciao Addertoele,

            purtroppo sono già passati di qui (e non solo) questi vari congegni magnetici che pretendono di disgregare le molecole di idrocarburi. Purtroppo per ora tutti i congeni non funzionavano poichè l'energia delle calamite non è assolutamente sufficente a polarizzare un bel nulla.

            Ma tu fai la tua prova e poi facci sapere. Se non funziona si può anche fare una bella denuncia... che ne dite?

            Roy

            CIAO EYROKA

            GRAZIE DELLA TUA SPIEGAZIONE, A PROPOSITO DELLA DENUNCIA NON LA FAREI PERCHè ME LO HANNO DATO IN PROVA DAL MOMENTO CHE NON HANNO ANCORA INCOMINCIATO A COMMERCIALIZZARLO.

            ME LO HANNO DATO GRATIS PERCHè HO DEI BUONI RAPPORTI COMMERCIALI CON LORO E PERCHè VOGLIONO CHIEDERE COME FUNZIONA SU PIù MEZZI.

            CIAO
            PAOLO

            Commenta


            • #7
              Ciao a tutti
              Ciao Addertoele bentrovato! Non capisco come questa azienda possa averlo brevettato. Questi dispositivi sono ormai da decenni sul mercato, con i loro relativi brevetti, sia per "migliorare la combustione", sia per evitare depositi calcarei nelle tubazioni di casa.
              Se effettivamente funzionassero penso che tutte le case automobilistiche lo avrebbero già adottato da sempre, non ti pare?

              Salutoni
              Furio57

              Edited by Furio57 - 4/2/2005, 15:26
              L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
              LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
              Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

              Commenta


              • #8
                Un mio amico lo ha comprato (gaggiotto!) e ovviamente non gli funziona!

                Commenta


                • #9
                  CIAO FURIO,

                  DICHIARO LA MIA IGNORANZA NEL SETTORE MA QUESTO ECOMOTOR è STATO BREVETTATO CON IL SEGUENTE NR. B099A000525 E CERTIFICATO E INOLTRE HA IL MARCHIO CE ( NON CHINA EXPORT ).
                  ESERCITA CIRCA 45.000 GAUSS DI INDUZIONE.

                  TU MI CHIEDI RETORICAMENTE COME MAI TUTTE LE AUTO NON CE L' HANNO E A CIò TI RISPONDO CHE I GROSSI COSTRUTTORI MONDIALI DA 15-20 ANNI HANNO INVENTATO AUTO DA 2-3 L PER 100KM MA NON NE METTONO IN COMMERCIO SE NON IL CONTAGOGGIE E A PREZZI ESAGERATI ( LUPO VW A 3 CIL 1.2TDI DA 45 KW E 33,4 KM/L COSTA 15.020 EURO ).


                  NON GLI CONVIENE MIGLIORARE TUTTO E SUBITO MA GRADUALMENTE E CON GROSSA PUBBLICITà PER POCO.

                  MA QUESTO TU LO SAI MEGLIO DI ME.

                  POI MAGARI COME TUTTI GLI ALTRI 'STO " ECOMOTOR" NON FUNZIONA.

                  LO FACCIO A MIO FRATELO ( OPEL ASTRA 1.7 TD ) E POI VI DIRò, COMUNQUE ME LO HANNO REGALATO E MAL CHE VADA GLI COMPRO UN TUBO GASOLIO NUOVO.

                  CIAO BUON POMERIGGIO

                  PAOLO

                  Commenta


                  • #10
                    CITAZIONE (MasterBlaster @ 4/2/2005, 14:55)
                    Un mio amico lo ha comprato (gaggiotto!) e ovviamente non gli funziona!

                    CIAO MASTER BLASTER,

                    IL TUO AMICO HA COMPRATO PROPRIO L' ECOMOTOR E SU QUALE AUTO LO HA MONTATO?

                    CIAO PAOLO

                    Commenta


                    • #11
                      Era un Greenturbo montato su una AX 1100 se ricordo bene.
                      Se non vuoi sacrificare il tubo della macchina perche non lo provi su un motorino?

                      Commenta


                      • #12
                        CIAO
                        NON LO POSSO PROVARE SUL MOTORINO PERCHè NON CE L' HO. HO SAPUTO CHE A FAENZA UNA GROSSA INDUSTRIA DI CERAMICHE CHE SI VEDE ANCHE DALLA A14 HA PROVATO QUESTO CONGEGNACCIO SUI SUOI BRUCIATORI A GAS NATURALE TESTANDO UN RISPARMIO DEL 4%.
                        COSA NE DITE SULLE NORMALI CALDAIE MURALI PER ABITAZIONI POTREBBE FUNZIONARE?

                        CIAO PAOLO

                        Commenta


                        • #13
                          Addertoele,
                          provalo dove ti pare, forse sull'auto è meglio, l'importante è che riesci a fare un calcolo il più preciso possibile sui Km/L prima e dopo aver montato il congeno. Devi almeno farti un paio di pieni di Km e calcolare il consumo.
                          Prima e dopo.

                          Un 4% non è molto... difficile valutare. Almeno un 10%, sempre, diverebbe calcolabile ed interessante.
                          Facci sapere!
                          Roy
                          Essere realisti e fare l'impossibile

                          Commenta


                          • #14
                            .... Io qui sono l'ultimo arrivato... ma se uno fa una serie di post del genere in un forum dove io faccio da moderatore è "fuori in 60 secondi" !

                            La ragione sociale e i dati della fattura non li pubblichi, visto che ci sei?????

                            Commenta


                            • #15
                              CITAZIONE (ADDERTOELE @ 3/2/2005, 18:32)
                              CIAO A TUTTI

                              OGGI SONO VENUTO IN POSSESSO DI UN POLARIZZATORE " ECOMOTOR " BREVETTATO DA LAGHI VITTORIO SNC DI FORLì.
                              SI TRATTA DI UN DISPOSITIVO COSTITUITO DI MAGNETI PERMANENTI A GRANDE INDUZIONE
                              IL CARBURANTE TRANSITANDO A SLALOM NEL SISTEMA DI GABBIE FRATTURA E RICOMPATTA LA CATENA MOLECOLARE DEGLI IDROCARBURI.
                              IL CARBURANTE PRODUCE COMBUSTIONI PIù VELOCI E COMPLETE.
                              ECOMOTOR VA MONTATO PRIMA DELLA POMPA D' INIEZIONE.
                              PRIMA DI MONTARLO VORREI SAPERE I VS PARERI.

                              CIAO
                              PAOLO

                              Ciao,
                              A parte tutte le risposte che ho letto, che denotano una conoscenza a mio avviso quanto meno parziale dei principi e delle azioni svolte dai campi magnetici sulle strutture molecolari, ti posso rassicurare sul fatto che il dispositivo che io uso con successo da almeno tre mesi funziona ed il risparmio nel mio caso è del 10% , ma non è quello che menzioni TU.
                              Sono certo che, come in tutte le cose, esistano i tuker e esistano i dispositivi che funzionano, basta solo avere il tempo e la voglia di approfondire e cercare le risposte e sopratutto essere in grado di valutarle oggettivamente.
                              Il mio consiglio è questo: hai due strade da percorrere, la prima è quella dello struzzo, metti la testa dentro la sabbia e quel che succede succede, alias lo monti e se risparmi bene altrimenti ciccia.
                              La seconda fai come ho fatto io, vai in azienda, conosci il management, fatti spiegare fino ai minimi particolari il perchè,il come e di cosa hanno il brevetto perchè di placchette polarizzate ce ne sono 100.000 ma...... .
                              Poi fatti dare la letteratura in merito e i nomi con le firme di chi ha effettuato questi studi, solo allora se tuttociò sarà inequivocabile installa con tranquillità il dispositivo.
                              Attento installalo il più vicino possibile alle camere di combustione in quanto gli effetti polarizzanti non sono permanenti ovvero possono essere modificati dai campi elettromagnetici esterni al dispositivo.
                              P.S. Io oggi sono distributore del dispositivo che ho montato sulla mia macchina, ma ho anche la parte scientifica a supporto e quindi inattaccabile, la verità a volte non è quella che sembra, infatti il risparmio di carburante è solo una conseguenza di un'azione singola che svolge il dispositivo che è quella di favorire la quasi completa combustione delle molecole di carburante, il che determina una maggiore resa del motore sopratutto a bassi regimi e quindi in concostanza di dizioni d'uso determina un risparmio di carburante.
                              Se Vuoi sono a Tua disposizione al 3358173252

                              Commenta


                              • #16
                                Buona sera

                                ho avuto modo di incontrare il sig. Laghi a proposito del polarizzatore Ecomotor e mi ha fatto visionare i dati che la VM motori ha avuto sulle prove effettuate sui propri motori: una media di + 5% di potenza e una riduzione della fumosità del 6% sempre dati medi di un campione di 5 motori VM provati nella sala prove dagli stessi ing. della casa costruttrice.

                                Mi ha fatto visionare anche i dati delle ceramiche di Faenza: sempre positivi.

                                Per chi volesse info potrà contattare direttamente la ditta Laghi ( 0543 724127 ) che vi potrà inviare i dati ufficiali della VM e delle Ceramiche Faenza.

                                Buone indagini agli interessati.

                                Per chi non fosse interessato si trattenga da insulti o citazioni di casi Tucker o quant' altro.

                                Kr

                                Buona sera

                                ho avuto modo di incontrare il sig. Laghi a proposito del polarizzatore Ecomotor e mi ha fatto visionare i dati che la VM motori ha avuto sulle prove effettuate sui propri motori: una media di + 5% di potenza e una riduzione della fumosità del 6% sempre dati medi di un campione di 5 motori VM provati nella sala prove dagli stessi ing. della casa costruttrice.

                                Mi ha fatto visionare anche i dati delle ceramiche di Faenza: sempre positivi.

                                Per chi volesse info potrà contattare direttamente la ditta Laghi ( 0543 724127 ) che vi potrà inviare i dati ufficiali della VM e delle Ceramiche Faenza.

                                Buone indagini agli interessati.

                                Per chi non fosse interessato si trattenga da insulti o citazioni di casi Tucker o quant' altro.

                                Kr

                                Commenta

                                Attendi un attimo...
                                X