Puffer per caldaia idrogeno e termocamino - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Puffer per caldaia idrogeno e termocamino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
    scherzi e battute a parte, fa pensare che certi truffaldini siano sempre a piede libero....
    I truffaldini fanno il loro mestiere, come un Dentista
    Sta al paziente scegliere "bene", perche è sempre il paziente che deve denunciare e rimetterci quasi sempre
    Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
    Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
    Utente EA dal 2009

    Commenta


    • Originariamente inviato da serman Visualizza il messaggio
      Eh , purtroppo neanche Babbo Natale è riuscito a portare la miracolosa caldaia ! Forse ci penserà la Befana ….
      Macché! Neanche la Befana c’è l’ha fatta , povero Lupo mi sa che dovrà comprarsi una stufetta se vuole scaldarsi…

      Viva la tecnologia che semplifica la vita.
      Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta


      • Ma come? Ma guarda che la cosa sta andando avanti alla grande! Notizia del 14 febbraio 2023:
        https://www.iltirreno.it/pisa/cronac...to-1.100240946

        "SAN GIULIANO. Nasce e si sviluppa a San Giuliano un progetto rivoluzionario, in grado di cambiare il modo di riscaldarsi nelle proprie abitazioni. Parliamo di Hydro, una caldaia per uso domestico alimentata solo ad idrogeno. Il brevetto tutto pisano porta la firma dell’ingegner Marco Bertelli, l’ideatore e socio di E. Hy. Energy Hydrogen Solution spa, azienda nata nel 2014 a San Martino Ulmiano e che adesso è pronta a conquistare il mercato italiano ed estero, allargandosi anche con un terzo stabilimento ad Ospedaletto, seguito da un quarto a Cividale del Friuli, e altri due, in Svizzera e Romania.

        «L’azienda è in crescita – spiega l’avvocato Nicola Stufano, consulente esterno della società – e non solo dal punto di vista della produzione, ma anche sul versante risorse umane, in quanto siamo spesso alla ricerca di nuove figure professionali».

        (omissis)

        «Il modello – spiega ancora l’avvocato Stufano – sarà messo sul mercato questa estate. Siamo molto soddisfatti in quanto si tratta di un progetto unico al mondo, per quanto riguarda il suo genere. La commercializzazione e distribuzione partirà dall’Italia, ma la rete dei concessionari comprende già diversi Paesi europei, e poi anche l’America e l’Asia, e tutto questo riempie di orgoglio chi ha avuto l’idea di progettare un impianto simile».

        (omissis)

        «Ci sono voluti ben 18 anni per sviluppare questo progetto – concludono dall’azienda – ma ora ci sono tutte le premesse affinché questa nuova caldaia possa conquistare, in breve tempo, da San Martino Ulmiano dove è nata, il mercato internazionale ed aprire una nuova era in fatto di impianti di riscaldamento
        (omissis) "
        <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

        Commenta


        • Originariamente inviato da freeway Visualizza il messaggio
          ...L'azienda è in crescita ...
          nelle mie umili conoscenze l'azienda è in crescita quando aumenta il fatturato rispetto all'anno precedente. Se non ne ha venduta neanche una cosa fattura? aria fritta?

          Winter is coming ...
          PdC Daikin Altherma 3 ERLA11DV3 Integrated 230L
          https://monitoringpublic.solaredge.c...006#/dashboard

          Commenta


          • Beh, qualcosa sui bilanci l'avevo già scritta... comunque, articoli simili escono sempre in questo periodo, tutti gli anni... e di caldaie, mai vista una installata.
            <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

            Commenta


            • Originariamente inviato da freeway Visualizza il messaggio
              ....di caldaie, mai vista una installata.
              .....e MAI ne vedremo, tranquilli....
              Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

              Commenta


              • Avevo già espresso la mia opinione molto tempo fa riguardo al tema in questione. Si tratta di una truffa in piena regola! Ci sono concessionari che hanno pagato e sono stati truffati. Dopo anni di attesa infruttuosa, il contratto è stato rigettato, costringendo i concessionari a fare enormi sforzi per recuperare i soldi versati per ottenere zone territoriali.

                Inoltre, censurano ogni informazione sui loro canali social. Il progetto in questione è completamente inesistente e privo di basi solide. Hanno persino installato un apparato visibile a Napoli, ma l'interno del veicolo è alimentato esclusivamente da batterie e scaldabagno. Sono al 100% sicuro delle mie affermazioni.

                Chiunque si trovi in questa spiacevole situazione dovrebbe denunciare senza esitazione quest'azione deplorevole e mettere fine a questa truffa che continua da anni.

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X