ragazzi ultimamente stavo pensando xk invece di comprare l'alcol rosa denaturato e colorato nn ne produciamo direttamente in casa noi?
si lo so k è illegale ma si potrebbe ovviare a qst inserendo gli stessi denaturanti k usano le grandi industrie. su qualk sito ho trovato proprio la percentuale di ogni componente. magari ne basta uno solo x nn renderlo commestibile.se poi dovessero fare dei controlli(cosa k penso sia impossibile xk dovrebbero saper k tu produci alcol in casa e poi dovrebbero venire a controllarti a sorpresa) staremmo a posto proprio x qst!
e poi nn ci sarebbe+il prob della decolorazione o della purificazione, giusto?
basterebbe1pò di zucchero e un buon distillatore.
ho trovato vari procedimenti tra cui ank quello su progettomeg(vialattea è stata sempre poco affidabile e poco "pratica") ma nn mi convince nessuno...se qualk1 conosce un metodo sicuro veloce ed economico è il benvenuto!
e poi da ank un senso d'indipendenza MAGNIFICO......
mi nrimanda ai fantastici hippy anni '60, sarebbe un sogno.
FATEVI AVANTI !!!
si lo so k è illegale ma si potrebbe ovviare a qst inserendo gli stessi denaturanti k usano le grandi industrie. su qualk sito ho trovato proprio la percentuale di ogni componente. magari ne basta uno solo x nn renderlo commestibile.se poi dovessero fare dei controlli(cosa k penso sia impossibile xk dovrebbero saper k tu produci alcol in casa e poi dovrebbero venire a controllarti a sorpresa) staremmo a posto proprio x qst!
e poi nn ci sarebbe+il prob della decolorazione o della purificazione, giusto?
basterebbe1pò di zucchero e un buon distillatore.
ho trovato vari procedimenti tra cui ank quello su progettomeg(vialattea è stata sempre poco affidabile e poco "pratica") ma nn mi convince nessuno...se qualk1 conosce un metodo sicuro veloce ed economico è il benvenuto!
e poi da ank un senso d'indipendenza MAGNIFICO......
mi nrimanda ai fantastici hippy anni '60, sarebbe un sogno.
FATEVI AVANTI !!!
Commenta