Ciao ragazzi stò cercando un veicolo che vada a Biodiesel con garanzia della casa costruttrice, ho mandato una E-mail a tutte le case automobilistiche ma tutte mi hanno risposto che non danno garanzia in caso di utilizzo di Biodiesel.
Mi hanno detto che in Germania il Biodiesel c'è nei distributori, quindi immagino che le automobili possono funzionare a Biodiesel.
E' solo un discorso burocratico-politico oppure le auto commercializzate in Italia non sono propio predisposte per il Biodiesel?
Qualcuno mi ha detto che le auto volkswagen sono predisposte, ma io sono andato in una concessionaria e mi hanno fatto vedere che negli sportelletti di rifornimento c'è scritto NO BIODIESEL.
Forse per risolvere il problema dovrò andare in Germania a comperarmi l'auto.
Qualcuno di voi sa qualcosa in merito?
Ciao Grazie a tutti.
Mi hanno detto che in Germania il Biodiesel c'è nei distributori, quindi immagino che le automobili possono funzionare a Biodiesel.
E' solo un discorso burocratico-politico oppure le auto commercializzate in Italia non sono propio predisposte per il Biodiesel?
Qualcuno mi ha detto che le auto volkswagen sono predisposte, ma io sono andato in una concessionaria e mi hanno fatto vedere che negli sportelletti di rifornimento c'è scritto NO BIODIESEL.
Forse per risolvere il problema dovrò andare in Germania a comperarmi l'auto.
Qualcuno di voi sa qualcosa in merito?
Ciao Grazie a tutti.
Commenta