Ciao a tutti! 
Come da titolo per mancanza di tempi e spazi vorrei vendere il mio processore autocostruito con tutto il necessario per produrre biodiesel.
Ha funzionato per anni senza problemi, e giusto in questi giorni ho processato gli ultimi litri di olio che mi erano rimasti.
Tutto funziona ancora.
Ho molto materiale da fornire ma i pezzi più grossi sono:
Processore su ruote da 200 litri isolato termicamente con due serpentire per il riscaldamento.
(con un ottimo sistema di rubinetti per i passaggi vari di liquidi)
Due torri di pulizia con purolite.
Taniche (sia per eventuale olio che per il biodiesel prodotto) e tanto materiale vario.
Ovviamente la dimensione è importante, e richiedo il ritiro a domicilio. Vi servirà un furgoncino.
Appena possibile cerco di fare delle foto.
Per qualsiasi altra informazione resto a disposizione.

Come da titolo per mancanza di tempi e spazi vorrei vendere il mio processore autocostruito con tutto il necessario per produrre biodiesel.
Ha funzionato per anni senza problemi, e giusto in questi giorni ho processato gli ultimi litri di olio che mi erano rimasti.
Tutto funziona ancora.
Ho molto materiale da fornire ma i pezzi più grossi sono:
Processore su ruote da 200 litri isolato termicamente con due serpentire per il riscaldamento.
(con un ottimo sistema di rubinetti per i passaggi vari di liquidi)
Due torri di pulizia con purolite.
Taniche (sia per eventuale olio che per il biodiesel prodotto) e tanto materiale vario.
Ovviamente la dimensione è importante, e richiedo il ritiro a domicilio. Vi servirà un furgoncino.
Appena possibile cerco di fare delle foto.
Per qualsiasi altra informazione resto a disposizione.
Commenta