adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

biomasse vegetali e animali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• biomasse vegetali e animali

ciao a tutti,<br>sapete darmi una dritta su dove posso trovare una classificazione esaustiva delle diverse tipologie di biomasse?<br><br>Grazie

Tutto ciò che è vivo è biomassa.<br>Ho letto da qualche parte nel forum questa definizione.<br>

Commenta

<div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (mentalsaws @ 2/4/2008, 21:04)</div><div id="quote" align="left">Tutto ciò che è vivo è biomassa.<br>Ho letto da qualche parte nel forum questa definizione.</div></div><br>La cacca è biomassa, il grasso è biomassa eppure non sono vivi....<br>Io una definizione corretta non ce l&#39;ho ma penso tutto quello che proviene da processi naturali possa essere considerata biomassa se si può ricavare energia (e da quasi tutto si può fare, anche dalla cacca&#33;&#33.

Commenta

grazie per la celerit&agrave; delle risposte, teoricamente tutto ciò che ha matrice organica è biomassa e può produrre energie attraverso combustione, digestione, etc. ciò che non mi è chiaro è una classificazione per tipologia, distinta tra biomassa vegetale ed animale.<br>grazie ancora, ciao

Commenta

Attendi un attimo...
        X