Ciao,si interessante...era su Google ora é in tutte o quasi le sezioni del forum!
Interessante per chi non conosce come si produce l'energia elettrica a livello base
Lo sapevo...... in questi forum, nascosti dall'anonimato, si è pronti a criticare chiunque, cosa che non avverrebbe in una discussione diretta.
Ciò che può sembrare elementare per alcuni non lo è per altri. Lo scopo di questo tipo di forum è quello di condividere quanto può sembrare utile, esperienze, dubbi ecc.
E se a qualcuno non interessa? Pazienza..
Ciao,be dai non mi dire che é una tesi !....
sembra una ricerca scolastica a livello di scuola media !
sono piu interessanti i link della "tesi"stessa che non é altro che un blando copia incolla di vari file PDF dei vari argomenti sulla trasformazione dell'energia,ormai é roba che si trova sui libri scolastici in prima media,l'hai postata varie volte e non serviva,se ti leggi le varie sezioni del forum impari di piu,non te la prendere,non e una critica,e vero basta girare il forum e si trovano centinaia di argomenti e spiegazioni nei vari settori.
Grazie
Ciao
Però nel forum hai informazioni a spizzichi e boccono.... una tesi di laurea dobvrebbe essere esaustiva per un argomento.... il livello poi è un'altra cosa.
La forza in più del forum è proprio la somamtoria delle varie competenza, e la pluralità di filosofie di pensiero e idee che danno quel qualcosa in più.....
E' da sottolineare che a volte il forum è frequenatto da analfabeti energetici, che fanno del loro meglio per entrare in una concezione non proprio e il livello base può essere buono....
cobranto
Ciao,bè dai proprio analfabeti eneregetici no lo spiegano in quinta elemetare /prima media ! ai tempi si facevano anche le gite scolastiche alle centrali di vario tipo,io avevo visitato in seconda media 2 centrali idroelettriche di cui una privata piccolina e una mega dell'Enel,poi in terza media siamo stati a Larderello a vedere la geotermica e in Francia a vedere...hehe!
(io la vedo come una ricerca e non una tesi...)
Difatti a livello base é buono,spazzia su tutto!
Ciao
Lo sapevo...... in questi forum, nascosti dall'anonimato, si è pronti a criticare chiunque, cosa che non avverrebbe in una discussione diretta.
Ciò che può sembrare elementare per alcuni non lo è per altri. Lo scopo di questo tipo di forum è quello di condividere quanto può sembrare utile, esperienze, dubbi ecc.
E se a qualcuno non interessa? Pazienza..
E chi critica...!? la mia era una semplice domanda....era giusto per capire, prendendo spunto dalla ricerca di 3° elementare, cosa ti turba , di cosa vuoi discuttere, hai qualche punto oscuro da chiarire, domande da fare....insomma hai postato la ricerca quindi di cosa parliamo?
AOooo...allora....daci qualche spunto...e non polemizare...
Commenta