adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carbon Credit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carbon Credit

salve a tutti,
    sono nuovo del forum e scrivo perché ho bisogno di approfondire alcuni temi;
    per esempio i carbon credit: vorrei conoscerne esattamente la natura, come si creano, la differenza traloro, come dove ed a quanto si negoziano, insomma un po' tutto.
    ho cercato in rete ma ho trovato solo informazioni frammentarie; sapete consigliarmi qualcosa che risponda a tutte le domende e dove ci sia veramente tutto?
    questo perché mi sono stufato di notizie disorganiche che non mi rendono il quadro dalla situazione.
    grazie a tutti

beppe

Originariamente inviato da beppe_rm Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    sono nuovo del forum e scrivo perché ho bisogno di approfondire alcuni temi;
    per esempio i carbon credit: vorrei conoscerne esattamente la natura, come si creano, la differenza traloro, come dove ed a quanto si negoziano, insomma un po' tutto.
    ho cercato in rete ma ho trovato solo informazioni frammentarie; sapete consigliarmi qualcosa che risponda a tutte le domende e dove ci sia veramente tutto?
    questo perché mi sono stufato di notizie disorganiche che non mi rendono il quadro dalla situazione.
    grazie a tutti

beppe
    Vai nel sito del GSE, se vuoi porre un quesito fallo all'attenzione dell'Ing. Andrea Marroni , altrimenti per i certificati bianchi vai al sito dell'Autorità per l'energia e il gas e leggiti tutte le delibere

Commenta

Attendi un attimo...
    X