adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Analisi di Mercato sul pellet: il ruolo delle certificazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Analisi di Mercato sul pellet: il ruolo delle certificazioni

Buongiorno a tutti,

qualche tempo fa avevo chiesto il supporto degli utenti del forum per una ricerca che stiamo conducendo con l'università di Torino.
    Vorrei ringraziare tutti i partecipanti, ho trovato in questo forum una comunità attiva ed interessata.

Per ricambiare, ho il piacere di condividere una ricerca sul pellet che abbiamo fatto nel 2019 in Piemonte, la quale è stata pubblicata da poco sulla rivista tecnica Dendronatura. Qui sotto il link.

Per chi volesse ancora contribuire a questa ricerca lascio il link per il questionario anonimo. Come università vorremmo ampliare l'analisi a tutta l'Italia, speriamo di riuscirci .

Buongiorno e grazie in anticipo per la tua attenzione e il tuo tempo. Il questionario che ti chiediamo di compilare è parte di una ricerca condotta dal Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari dell’Università degli Studi di Torino. L’obiettivo è quello di indagare l'opinione del consumatore riguardo le certificazioni di gestione forestale sostenibile e le preferenze dei consumatori sul consumo di pellet. Ti chiediamo gentilmente di compilare tutte le parti del questionario, altrimenti esso non potrà essere utilizzato per l'elaborazione statistica. I dati raccolti sono totalmente anonimi e non verranno usati a scopo di lucro e per fini commerciali. Grazie!

Grazie ancora, spero troviate la pubblicazione interessante.
    Raffaele

Grazie a te !!
    Vuoi che te la pubblichi sul mio sito e sui gruppi FB del settore ?
    alias Dott Nord Est

la biomassa non è per tutti........ ma per alcuni si

Commenta

La ringrazio! molto volentieri, sarebbe davvero un grande aiuto

Commenta

ok, dimmi tu cosa vuoi che scriva come introduzione
        alias Dott Nord Est

la biomassa non è per tutti........ ma per alcuni si

Commenta

Attendi un attimo...
        X