< SCONTO IN FATTURA con il "trucco" di raddoppiare i prezzi iniziali - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCONTO IN FATTURA con il "trucco" di raddoppiare i prezzi iniziali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SCONTO IN FATTURA con il "trucco" di raddoppiare i prezzi iniziali

Ultimamente vedo e sento spesso clienti che mi contattano per chiedermi informazioni su questo "meraviglioso sconto in fattura"......
    E cosa trovo ? Che nel 99.999999% dei casi i prezzi dei prodotti sono raddoppiati e poi il tutto "scontato in fattura" del 50%, con il risultato di spendere (netto) uguale a un normale prezzo di mercato (lordo), ma il peggio, con prodotti di fascia estremamente bassa.
    Il povero cliente privato, "illuso" dall'abile e furbo venditore di turno, non sa che se facesse lo stesso lavoro (aderendo poi alla detrazione normale o al conto termico), spenderebbe al netto la metà.

Cosa ne pensate ?
    alias Dott Nord Est

la biomassa non è per tutti........ ma per alcuni si

Che i "furboni" si mettono in tasca il 50% + un altro 50% sul resto dell'importo
    Impianto da 7/8000 euro che fatturano a 18000...........................risultato 12000 netti in saccoccia
    Solo un ipotetico, mica tanto, esempio

P.s. ci sono anche sul Forum, non importa girare tanto
    Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
    Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
    Utente EA dal 2009

Commenta

io per scelta mia ho deciso di non applicare nessuno sconto in fattura, ma di fare sempre il prezzo che ritengo migliore su cui poi il cliente decide se fare detrazione o conto termico
      alias Dott Nord Est

la biomassa non è per tutti........ ma per alcuni si

Commenta

Giusta scelta, alla lunga il buonsenso premia ........................
        Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
        Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
        Utente EA dal 2009

Commenta

Io penso che fanno schifo ma purtroppo cadere nella trappola fa parte della natura. Nel senso che secondo me alla fine è selezione naturale...

Commenta

Sono comportamenti che a breve termine possono dare risultati ma a lungo termine secondo me sono deleteri per il venditore furbastro. In questo momento il vero schifo comunque è nel FV....

Commenta

Attendi un attimo...
            X