< Turboden è andata - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turboden è andata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Turboden è andata

Peccato si sia voluto vendere la quota di maggioranza, che gli americani abbiano vista più in la di noi ?

non so se hano la vista + o - lunga di noi....
    ma resta pur sempre qualcos'altro di nostrano !!!!!!!!!!!!!!
    riscaldamento a biomassa e PDC
    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

Commenta

Noi compriamo in America le ditte scombinate, gli americani comprano in Italia le ditte gioiello. Mi sembrano piu' furbi di noi.
      Ciao
      Mario
      Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
      -------------------------------------------------------------------
      Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
      -------------------------------------------------------------------
      L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
      Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
      ------------------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da mariomaggi Visualizza il messaggio
        Noi compriamo in America le ditte scombinate, gli americani comprano in Italia le ditte gioiello. Mi sembrano piu' furbi di noi.
        Ciao
        Mario
        effettivamente nn fa una grinza...

A presto
        www.energeticambiente.it

www.energoclub.org

Commenta

Ma chi l'ha comperata?

Commenta

Pratt&Whitney

Commenta

Beh, piacerebbe anche a me essere assorbito così, sopratutto in un paese in cui nessun organo dello stato f nulla per finanziare la ricerca " vera " in questo campo.
              Pensate che daranno 150 mil. € a 2 gruppi per costruire il solare termodinamico , un altro centinaio all'agip per pompare CO2 sottoterra ( ma chi sa una volta pompato cos'han pompato? ) e Turboden per proseguire vende a P&W la maggioranza.

Commenta

turboden

grande dispiacere, speriamo di lavorare ancora con loro visto che il progetto che avevano più grande io sono la parte motore endotermico, saluti a tutti

Commenta

grande dispiacere anche per me!!

Commenta

Una vocina in P&W dice che non hanno nessuna intenzione di spostare Turboden da un altra parte , anzi vogliono potenziarla.... speriamo

Commenta

ORC turboden

speriamo bene, ma gli americani se non fanno numero di solito distruggono, e rubano la tecnologia,

Commenta

Attendi un attimo...
                      X