Caldaia a pellet con nocciolino - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caldaia a pellet con nocciolino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caldaia a pellet con nocciolino

    Salve a tutti, volevo utilizzare il nocciolino nella mia caldaia a pellet, ho settato la coclea con al minimo , ma il settaggio non funziona ne durante l accensione ne allo spegnimento, in queste fasi riempie il bracere in accensione, non riuscendo a partire, e nello spegnimento riempie tutta la camera di combustione di nocciolino. Accendendo manualmente poi brucia bene, con il minimo dei giri coclea ha una fiamma viva e la temperatura costante. Per ora non ho la password per settare dal menù sistema, ma come è possibile che durante lo spegnimento continua a dare nocciolino fino a riempire tutto?

  • #2
    Il codice è 0000

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Teti1990 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, volevo utilizzare il nocciolino nella mia caldaia a pellet, ho settato la coclea con al minimo , ma il settaggio non funziona ne durante l accensione ne allo spegnimento, in queste fasi riempie il bracere in accensione, non riuscendo a partire, e nello spegnimento riempie tutta la camera di combustione di nocciolino. Accendendo manualmente poi brucia bene, con il minimo dei giri coclea ha una fiamma viva e la temperatura costante. Per ora non ho la password per settare dal menù sistema, ma come è possibile che durante lo spegnimento continua a dare nocciolino fino a riempire tutto?
      ciao,

      devi impostare i tempi specifici nel menù tecnico. non sono sufficienti quelli impostabili liberamente.

      Commenta


      • #4
        Buona sera sono nuovo di questo forum
        ho una caldaia biotec evo quando la accendo va bene fino a temperatura di 72* poi si posiziona in standbay per un ora circa
        E quando dovrebbe ripartire per fa salire la temperatura riempe il crogiolo e va in errore 03 abbassamento dei fumi cosa potrebbe essere?

        Commenta


        • #5
          Ho impostato i parametri, l accensione è andata bene, nello spegnimento ho risolto la caduta del nocciolino in camera comb, però devo settare meglio i parametri, per arrivare alla temperatura desiderata devo farla lavorare a P5, altrimenti non va oltre i 55 gradi e si sfredda fino a 50 bloccando il circolatore, poi ho notato che svolazzano dal bracere piccole braci , devo abbassare il tiraggio o la ventola?

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X