ciao a tutti , qualcuno sa darmi qualche indicazione su come brucia , potere calorico , se posso bruciarlo così oppure ( come immagino ) devo miscelarlo con bucce o pellet .
grazie
grazie
hai vissuto in AFRICA, sai cosè la fame, hai visto la fame e miseria con disperazione da vicino, hai mai visto cosa fanno i capi tribu laggiu, sei mai stato in prigione laggiu, vuoi parlare dell'asia CINA PER ESEMPIO, hai mai mangiato carne di topo, cane, insetti con il RISO,
, un povero discraziato ha posto una domanda assai ingennua e tu lo borbandi con la questione morale, per 500 chili di grano ammuffito, vorrei sapere dove vai ha fare la spesa, ho quando ci vai chiudi gli occhi, ti sei mai posto realmente il problema tutti i giorni cone ho visto io di arrivare a sera, hai mai visto cosa fanno laggiu anche le agenzie umanitarie se le vogliamo chiamare cosi, io sono debole e non sopporto più di vedere certe cose, figuriamoci di sentire parole sulla questione in Italia, dove normalmente non so il tuo caso specifico meacerte moralità escono solo per comando altrui, io mi sono sfogato, la cosa non mi fa incaz...., lo sono già, saluti e scusate

Commenta