< gruppo elettrogeno per olio vegetale - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gruppo elettrogeno per olio vegetale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gruppo elettrogeno per olio vegetale

Buongiorno,
    sapete darmi informazioni dove posso trovare i prezzi dei gruppi elettrogeni alimentati ad olio vegetale?
    Esistono dei listini ?
    grazie e ciao
    Valentina

Originariamente inviato da pallina77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sapete darmi informazioni dove posso trovare i prezzi dei gruppi elettrogeni alimentati ad olio vegetale?
    Esistono dei listini ?
    grazie e ciao
    Valentina
    Pallina Pallina, posta così la domanda equivale a chiedere se sappiamo dove vendono l'acqua . Sii più precisa riguardo a ciò che vuoi fare....

Commenta

semplicemente sto cercando di impare a fare della valutazione tecniche su impianti fotovoltaici ,biogas e biomassa.
      Quindi voleto trovare qualche dato/informazioni che potevo prendere come ordine di grandezza generico.
      Grazie

Commenta

Originariamente inviato da pallina77 Visualizza il messaggio
        semplicemente sto cercando di impare a fare della valutazione tecniche su impianti fotovoltaici ,biogas e biomassa.
        Quindi voleto trovare qualche dato/informazioni che potevo prendere come ordine di grandezza generico.
        Grazie
        Allora Pallina, qui in genere parliamo di centrali, i gruppi elettrogeni sono un altra cosa , in genere quello che tu definisci gruppo elettrogeno è un sistema complesso in cui motore e alternatore sono una parte importante ma percentualmente vale si e no la metà della centrale. Se vai indietro nelle varie discussioni riguardanti la produzione di energia da biomassa troverai una messe di dati che ti darà una idea dello stato dell'arte. Che io sappia trovi molti listini di produttori di gruppi elettrogeni, alcuni dicono di poterli alimentare anche a olio vegetale , le centrali sono un'altra cosa....

Commenta

Attendi un attimo...
        X