Sampsergio
Utente
Vorrei porre una domanda, AVREI VOLUTO ma non posso mandare direttamente il caldo prodotto dal termocamino all'acs e di conseguenza ai radiatori/pavimento per impianto impostato male dall'inizio,ora come ora scaldo il puffer 800L ed una volta scaldato faccio partire i termostati ambiente ecc,ecc,mi sono accorto che lo scambiatore che mi aveva messo l'idraulico è insufficiente a ricevere tutto il calore che produco e secondo me necessita di uno scambiatore più grande,ma come faccio a sapere che tipo di scambiatore mettere,mi da l'idea che con uno più grande l'acqua calda entri meglio e possa far aumentare meglio e prima la temperatura del puffer,sbaglio? sapreste darmi un consiglio in merito? per quanto riguarda il mio impianto se fate una ricerca come sampsergio troverete quali sono i prodotti di cui parlo ed avevo posto all'inizio, inoltre allego due fotografie dell'attuale scambiatore, non si legge l'etichetta, quindi non sono in grado di dire che cosa sia, grato di un Vostro interesse cordialmente porgo i più cordiali saluti Sergio.