Buona sera è da un pò che mi frulla in testa questa IDEONA (ahahahah) in un locale della casa (veranda chiusa) ho installato una bella cucina a legna che in inverno utilizzo spesso per cucinare e riscladare l'ambiente e quindi mangiare nella stanza bella calda,l'idea nasce dal fatto che la camera da letto confina con questa cucina e mi pare un peccato sprecare tutta quell'aria calda... stavo pensando di mettere un aspiratore tipo vortice???? poi navigando un pò ho visto che qualcuno ha semplicemente installato una cappa che aspira il calore e lo invia nella stanza attigua...
Che ne pensate è fattibile? quando questa cucina/stufa a legna andrà in pensione vedrò di trovarne una canalizzata se esiste....
ho pensato subito al forum che spesso mi ha risolto problemi insormontabili... saluti a tutti
Che ne pensate è fattibile? quando questa cucina/stufa a legna andrà in pensione vedrò di trovarne una canalizzata se esiste....
ho pensato subito al forum che spesso mi ha risolto problemi insormontabili... saluti a tutti
Commenta