Buongiorno, sono nuovo del forum ma ho letto molti post. Sto per cambiare la mia caldaia a legna. Premetto abito in montagna casa di circa 300mq poco isolata e attualmente mi scaldo con una caldaia a legna equador economic 2000 da 28 kw da circa dieci anni e senza puffer. Vorrei cambiarla per passare a una caldaia pallet legna. Sia per quanto riguarda la resa sia per la grande comodità del pellet. Non sempre siamo in casa. Mi sono state proposti vari impianti e caldaie. Dalla red solo pellet alla solarfocus therminetor pellet legna. La qualità sembrano molto diverse l una dall altra. Ma amnche l investimento. Punterei sul legna pellet perchè ho anche molto bosco privato.
La domanda è semplice secondo lei conviene spendere grandi cifre per fare un impianto solarfocus? C è tutta questa differenza di qualità? Vale la.pena? ( sò benissimo che la red è solo pellet)
Secondo lei ci sono altre marche di ottimo.livello legna pellet o solarfocus è il.top?
La domanda è semplice secondo lei conviene spendere grandi cifre per fare un impianto solarfocus? C è tutta questa differenza di qualità? Vale la.pena? ( sò benissimo che la red è solo pellet)
Secondo lei ci sono altre marche di ottimo.livello legna pellet o solarfocus è il.top?
Commenta