adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nordica Raffaella idro problemi di configurazione parametri da tecnico nordica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nordica Raffaella idro problemi di configurazione parametri da tecnico nordica

Salve a tutti come da titolo vi racconto in breve la mia disavventura con la speranza che qualcuno di voi possa aiutarmi per davvero, ho acquistato una raffaella idro 2.0 a dicembre dell'anno scorso a seguito di una ristrutturazione, ho ascoltato il consiglio del geometra della ditta che mi ha fatto i lavori e ho acquistato la Raffaella idro della nordica da 21kw per una casa disposta su due livelli da 45 mq l'uno per un totale di 90 mq ma per assenza di spazio la stufa è disposta in cantina che sarebbe un'ulteriore piano di circa 35mq subito sotto al primo piano, in totale dispongo di 6 termosifoni in ghisa da 12 elementi ciascuno con interasse da 80cm e uno scaldasalviette alto 160cm e interasse 60cm, abbiamo fatto una canna fumaria esterna in muratura nella quale abbiamo passato un tubo doppia parete flessibile fino alla sommità per un totale di dislivello di 6mt, in seguito abbiamo istallato la stufa alla mandata principale dei termosifoni sia andata che ritorno con apposita valvola anticondensa e tubi in multistrato da 20mm. Da allora si é susseguiti un viavai di tecnici della stessa nordica che entravano nel menu del tecnico e modificavano i parametri perché la temperatura dell`acqua non supera i 62,5 gradi di temperatura anche a potenza 5, hanno provato e riprovato per ben 7 volte..... Si esatto ben 7 volte di tecnici che ogni volta cambiavano e ogni volta aggiungevano un proprio parere..... Ma il. Risultato non é mai cambiato io mi ritrovo ad oggi una stufa completamente settata ad occhio da tecnici assolutamente incapaci che mi hanno fatto bruciare la bellezza di due bancali di Pellet in meno di 2mesi e mezzo...... Si esatto la stufa consuma ben Due Sacchi e mezzo al giorno e a volte si spegne per mancanza di Pellet tenendola accesa non più di 8 ore in tutta la giornata. Ad oggi sono esausto sono stanco di persone che mi prendono in giro dicendomi che va settata come si deve ma poi alla fine nessuno lo fa per davvero quindi vi chiedo se qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere questo enorme problema..... Grazie di cuore anticipatamente per chiunque possa dispensati consigli utili.
Attendi un attimo...
X