Salve scusate non ci capisco molto di idraulica sono in affitto caldaia nuova a pellet acqua sanitaria e riscaldamento, funziona arriva l'elettricista collega i fili per il timer interno e va via. La. Caldaia non manda più acqua sanitaria. L'elettricista non potrà tornare prima di settimana prossima e idem il tecnico caldaia. Attualmente ci stiamo lavando perché l'impianto è ancora collegato ad una caldaia a gas per cui abbiamo aperto le. Valvole. Per poter usufruire. Prima dell'intervento dell'elettricista era tutto in ordine potete indicarmi qualcosa??? Grazie a chi risponderà
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Caldaia a pellet non invia più acqua sanitaria.
Comprimi
X
-
Ciao l'elettricista ha collegato solo due fili nel pannello. Come da manuale, tuttavia mi chiedevo ma è possibile che la. Caldaia non contempli il timer interno per l'acqua sanitaria? Tra le altre cose il termostato non la. Fa attivare e se lascio partire la. Caldaia versione inverno attivandola io i termosifoni partono ma l'acqua no ed è strano perché l'acqua da come ci è stato spiegato ha la. Priorità su tutto, in termini che se stanno lavorando i termosifoni e io apro acqua la caldaia stoppa la calorica dedicata al riscaldamento per dare priorità a as la caldaia è una idrosmart 18kwa e non ha boiler esterno
Commenta
-
Visto ora. Cosa sia il. Puffer, no non c'è ma il. Timer era per gestire accensione dei termosifoni nel. Caso non si volesse scegliere tra. Le. Tre opzioni a tempo contemplate di default. Dalla. Caldaia, in pratica per. Rendere l'accensione anche manuale. Dell'appartamento, visto che il. Locale. Caldaia è distante.
Commenta
-
Per cui se. Ho capito bene anche risolvendo la. Cosa la. Mandata diretta per acs sarà sempre gestita male? Questo intendi? Però inizialmente funzionava e senza problemi? Avevo notato solo che alcune volte arrivava acs calda in modo più veloce altre meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sara.orci Visualizza il messaggioPer cui se. Ho capito bene anche risolvendo la. Cosa la. Mandata diretta per acs sarà sempre gestita male? Questo intendi? Però inizialmente funzionava e senza problemi? Avevo notato solo che alcune volte arrivava acs calda in modo più veloce altre meno.
a voilte acs ok, a volte acs non ok.....
un puffer o un boiler serve sempre, altrimenti oltre ai problemi che hai detto tu, avrai consumi superiori e precoce usura della caldaia per gli infiniti on/off
perchè l'elettricista ha modificato ?
Commenta
Commenta