SALVE,ma un CAT dopo aver ricevuto una richiesta di manutenzione di una caldaia,quanto tempo ha per intervenire? il servizio d'intervento e regolamentato da qualche norma?
grazie.
@Gherardo
Se non sei soddisfatto del CAT che hai contattato fai una segnalazione al produttore chiedendo anche eventuali CAT alternativi.
Saluti
acquistai una caldaia edilkamin in una provincia diversa dalla mia e dovevo fare la prima accensione e il rivenditore mi disse che ero obbligato al centro assistenza della sua provincia in quanto era una scelta dell'azienda e quindi per motivi di garanzia fui costretto a quel CAT, questo tecnico stava oltre 90Km, e a quel tempo della edilkamin ne avevo uno sotto casa e uno a 9 km. I tempi per una manutenzione dopo la chiamata erano intorno ai 10 giorni e accettiamo anche questo. Oggi quel tecnico non è più di quella azienda e nel frattempo anche quello sotto casa ha lasciato la stessa, e mi è rimasto quello che sta a nove km. quindi essendo ancora in garanzia sono costretto a questo, chiamo due volte nell'arco di 15 giorni e ancora non c'è una data per la manutenzione e per il problema della coclea 2 che va sempre in blocco
... ma come diavolo si deve fare?
Una cosa sicura finito il conto termico questa caldaia la faccio a mille pezzi
Commenta