< CAT - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CAT

SALVE,ma un CAT dopo aver ricevuto una richiesta di manutenzione di una caldaia,quanto tempo ha per intervenire? il servizio d'intervento e regolamentato da qualche norma?
    grazie.

Originariamente inviato da Gherardo Visualizza il messaggio
    il servizio d'intervento e regolamentato da qualche norma?
    dal buon senso.....
    alias Dott Nord Est

la biomassa non è per tutti........ ma per alcuni si

Commenta

Ciao a Tutti...

@Gherardo
      Se non sei soddisfatto del CAT che hai contattato fai una segnalazione al produttore chiedendo anche eventuali CAT alternativi.

Saluti
      Se il destino è contro di noi, peggio per lui.​

Commenta

Originariamente inviato da renatomeloni Visualizza il messaggio
        Ciao a Tutti...

@Gherardo
        Se non sei soddisfatto del CAT che hai contattato fai una segnalazione al produttore chiedendo anche eventuali CAT alternativi.

Saluti
        acquistai una caldaia edilkamin in una provincia diversa dalla mia e dovevo fare la prima accensione e il rivenditore mi disse che ero obbligato al centro assistenza della sua provincia in quanto era una scelta dell'azienda e quindi per motivi di garanzia fui costretto a quel CAT, questo tecnico stava oltre 90Km, e a quel tempo della edilkamin ne avevo uno sotto casa e uno a 9 km. I tempi per una manutenzione dopo la chiamata erano intorno ai 10 giorni e accettiamo anche questo. Oggi quel tecnico non è più di quella azienda e nel frattempo anche quello sotto casa ha lasciato la stessa, e mi è rimasto quello che sta a nove km. quindi essendo ancora in garanzia sono costretto a questo, chiamo due volte nell'arco di 15 giorni e ancora non c'è una data per la manutenzione e per il problema della coclea 2 che va sempre in blocco
        ... ma come diavolo si deve fare?
        Una cosa sicura finito il conto termico questa caldaia la faccio a mille pezzi

Commenta

Attendi un attimo...
        X