annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FAIDATE]: Siemens RVL 470 - info, dubbi, perplessità

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mmm...sarebbe da provare a mandarlgi una mail per sentire il prezzo... il modulo ozw672.01 comunque girando un po' si trova sui 250-260€ che, non sono certo pochi, ma permettono la gestione completa in rete della centralina.

tuttavia, se non per puro sfizio di connettere anche questa in rete, forse è più comodo e pratico lasciarle fare solamente la variazione della temperatura e poi occuparsi diversamente delle restanti funzioni.

Commenta

athxp
      mi togli una curiosità,la tua 470 corrispondono tutte le righe di comando col manuale?perchè non ho mai capito xchè la mia 470 ha un menù di righe diverso,come se avessero modificato il firmawar

Commenta

no, non corrispondono tutte a quelle che per esempio trovi nel manuale completo in inglese. non so spiegarmi il perchè...capisco che alcune funzioni vengano "oscurate" in base al tipo di impianto selezionato, ma alcune proprio sono un' altra cosa.
        quelle che sono invece perfette sono riportate sul manualino verde.

Commenta

Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
          sono riportate sul manualino verde.
          riesci a girarmelo questo manuale verde?

Commenta

Si si ti faccio le scansioni appena riesco

Commenta

manuale rvl 470

rieccomi con leggeri aggiornamenti:

ho collegato in remoto i due contatti H1 ed H2. molto bene, funziona tutto come da manuale: tramite h1 posso forzare la centralina al regime preimpostato (confort, economia, auto, stand-by) di confort. tramite h2 forzo la mandata dell 'acqua a 67 gradi (impostabili). in entrambi i casi lampeggiano i relativi led e la funzione è autoritaria sulle altre programmate.

@ ceuvi, ho anche fatto delle scansioni del manuale metto il file, spero ti possa essere utile.
              File allegati

Commenta

Sto operando...
              X
              TOP100-SOLAR