Ponticello stufa a pellet - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ponticello stufa a pellet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ponticello stufa a pellet

    Buonasera, ho una stufa Idro palazzetti che è impostata con sonda ambiente. Il problema è che essendo posizionata in cucina spesso e volentieri è in modulazione e la temperatura acqua dei termo scende sui 45 gradi rendendo le altre stanze freddine. Ora ho visto sul libretto che mettendola in configurazione 1 potrei farla modulare in base alla temperatura dell'acqua e non ambiente e credo sarebbe perfetto avendo termostatiche su tutti i termo. Qui sorge il problema, dovrei togliere la sonda ambiente
    e ponticellare l'attacco della sonda ambiente dietro la stufa a detta del libretto... va bene un filo qualsiasi? Spero di essermi spiegato bene grazie mille a chiunque mi aiuti

  • #2
    Certo, basta un pezzo di cavo in rame da 1, di quelli elettrici

    Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk
    Caldaia Carinci Prestige 350,Termocamino Carinci Evolution 190 + scambiatore 40 piastre - Superboiler Carinci 1000l - pannelli solari circolazione forzata, Gestione impianto e climatica con Centralina Total Control Carinci - zona climatica "E" - gradi giorno 2188 - Casa 330 MQ temperatura interna 21° 18/24

    Commenta


    • #3
      Questo per intenderci?

      16096208621332795617032894074788 — ImgBB

      Commenta


      • #4
        no.. devi usare solo un pezzetto di cavo (es. un pezzo del filo marron) e collegarlo ai rispettivi morsetti..
        Caldaia red compact 24 easy clean - Termocamino 30 kW - puffer 1300 Lt., scambiatore 40 + 12 piastre acs - centralina climatica HCC5 Sorel - zona climatica "C" - 1384 gradi giorno - casa 360 MC - temperatura interna 22° h 18/24..

        Commenta


        • #5
          Si ne ho usato un solo pezzetto era per capire se il tipo di filo andasse bene. Grazie sembra funzioni

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X