Segnalo solo - non sono un esperto - un procedimento per trasformare biomasse in combustibile.<br><a href='http://www.dynamotive.com/biooil/' target='_blank'>Dynamotive</a><br>Ciao <br>Mario<br><br>
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BioOil
Comprimi
X
-
BioOil
Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
-------------------------------------------------------------------
Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
------------------------------------------------Tag: Nessuno
-
<div align='center'><div class='QUOTE_top' align='left'><b>CITAZIONE</b> (mariomaggi @ 17/4/2005, 21:40)</div><div id='QUOTE' align='left'>Segnalo solo - non sono un esperto - un procedimento per trasformare biomasse in combustibile.<br><a href='http://www.dynamotive.com/biooil/' target='_blank'>Dynamotive</a><br>Ciao <br>Mario</div></div><br> ho letto un po' tutto il sito ( premetto di non essere un tecnico in quanto studentino di economia appassionato di tutto quello che possa ridurre la nostra dipendenza da sostanze petrolifere ) e ho visto con sommo piacere il video che mi ha.. come dire... illuminato sul processo ( immagino ce l'abbianoraccontata all'acqua di rose) ... ottime anche le proposte di fare in combinazione centrale elettrica e produzione combustibile anche se non ho capito bene l'utilizzo della parte solida ottenuta.. la si brucia?<br><br>Davvero bello.<br><br>Mario tu sti seguendo la cosa?
-
Che enstusiasmo
Vedo che il bio olio non è stato compreso.
Spero che la gente si svegli perchè questo sistema insieme al FischerTroph