annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentazione di un Impianto a Biogas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono in brasile, ma ti do ragione caro sulzer le ferie son vicine, e tutto fa brodo, comunque sempre quella troppi improvvisati e magna magna, saluti

Commenta

Originariamente inviato da gordini-motori Visualizza il messaggio
      io sono in brasile
      inizio OT
      ma in BR sei per lavoro?....da che parti?
      fine OT
      OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa

Commenta

Proseguo OT . Ma va l fa solo della scena , star ballando la samba con un gonnellino sulla spiaggia

Commenta

[QUOTE=brunob;119075440]Premetto che sono il primo ad essere interessato che la tariffa omnicomprensiva (e di questa sto parlando, non dei certificati verdi) duri SICURAMENTE 15 anni. Ho un impianto Biogas da 999 kw e ho investito tutto quello che avevo (oltre qualche milione di debiti) in questa avventura.
          Pertanto se qualcuno ha ricevuto una risposta SCRITTA dal GSE che garantisce la tariffa per 15 anni sarei molto grato di poterla ricevere.

Non prendertela per la risposta con una domanda. Hai provato a scrivere il quesito direttamente al GSE , magari alla terribile Dottoressa F......i che risponde a tutti su tutti gli argomenti ? Non ti chiede neanche i soldi come fanno gli avvocati ......

Commenta

no sono senza gonnellino, sono in S.paolo, riguardo alla tariffa come si fa a firmare e dopo avere dei dubbi permettimi di criticarti, secondo non vi voce in tutti i corridoi al riguardo, ma solo per quel fotovoltaico assurdo, saluti

Commenta

Secondo me Gordini motori in ufficio con l'aria condizionata a palla e con un poster di S. Paolo alle spalle... Solo un matto passerebbe il tempo a parlare nel forum con 4 s****ti(me compreso!!!) invece di assaporate la vita e la cultura brasiliana!!!
              LOL

Commenta

alimentazione

gli impianti devono essere realizzati dalle aziende agricole che hanno a disposizione terreni e deieizioni e vanno dimensionati in base alle dimensioni dell'azienda. Per chi non ha aziende agricole, la soluzione sfruttare i sottoprodotti delle lavorazioni agroindustriali, non certo acquistare insilati

Commenta

Come risposta a Sulzer1: conosco gente che ha gi chiesto al GSE, la risposta che hanno ricevuto del tipo: sicuramente si riceve per 15 anni quello che dice la legge. La frase era un po' pi bellina e in un primo momento sembrava quasi una garanzia, ma poi si rivelato quanto scritto, pertanto con valore 0.
                  Ma ripeto, se qualcuno ha risposte scritte dal GSE pi esaustive sarebbe bello condividerle.

Commenta

soloar sono in brasile dove hanno gli nostri stessi problemi ora sono in albergo ad londrina, comunque tornado a noi vorrei sapere perch brunob si frulla di volere a tutii i costi una risposta ad un domanda che non esiste per ora,di certo vi solo la M::::::::, saluti

Commenta

contratto recente di acquisto silomais da contoterzista: 37 euro/tonn. Se non si ha produzione propria di mais e deiezioni, il biogas economicamente non ha futuro se non sfruttando materiali meno nobili

Commenta

con 37 /ton (anche se non scrivi se in trincee o sul campo) il businessplan regge tranquillamente - finch ci sono i 28 ct/kwh...

Commenta

dipende hai letto la circolare del 31 marzo su chi prende e non prende il 028

Commenta

Qui stiamo parlando di Biogas. Non mi risulta che la circolare del 31 marzo parli di Biogas.

Commenta

parla di tutto il sistema di controllo per i 0,28 chi ne ha diritto e no e chi controlla e come

Commenta

Qualcuno mi sa indicare delle formule matematiche che a partire da contenuto in sostanza organica o secca,mi permetta di risalire alla produzione di biogas per unit di peso o superficie?non postatemi le solite tabelle perch sto ipotizzando di usare matrici non comunemente impiegate....grazie a chi mi vorra rispondere....buona giornata

Commenta

Sto operando...
                                X
                                TOP100-SOLAR