Salve ragazzi, scusate la domanda.... A marzo iniziero' i lavori di ristrutturazione della mia nuova casa, ho comperato una "fettina" di casetta a schiera e subito un pallino che mi è venuto è stato quello della produzione di acqua sanitaria calda coi pannelli solari! Ieri sono andato alla fiera idee casa nella mia citta' e mi hanno entusiasmato per la poca invasivita' e totale assenza di pompe o regolatori vari i pannelli a convezione naturale, quelli col serbatoio sul tetto per intenderci!
Molte erano le marche presenti fra cui la SOLHART....
Il prezzo per un pannello solare con capacita' fino a 5 persone, me l'hanno "sparato" installato e tutto sui 4000 euro piu' iva al 10%, meno naturalmente l'incentivo regionale! Cosa ne dite voi? Chi ha esperienza diretta in merito? Mi consigliate qualche altra ditta che ha un buon rapporto prezzo prestazioni? Grazie raga... a buon rendere Lele
Molte erano le marche presenti fra cui la SOLHART....
Il prezzo per un pannello solare con capacita' fino a 5 persone, me l'hanno "sparato" installato e tutto sui 4000 euro piu' iva al 10%, meno naturalmente l'incentivo regionale! Cosa ne dite voi? Chi ha esperienza diretta in merito? Mi consigliate qualche altra ditta che ha un buon rapporto prezzo prestazioni? Grazie raga... a buon rendere Lele

Commenta