come sviluppare energie pulite senza distrugere il vechio equilibrio - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come sviluppare energie pulite senza distrugere il vechio equilibrio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come sviluppare energie pulite senza distrugere il vechio equilibrio


    gentili operatori del 3 millenio non vi sembra l'ora di cambiare il sistema energetico non militare cioe energia pacifica per il FUTURO ?
    non vi sembra strano che le societa evolute della terra debbano utilizare energia proveniente dal sistema economico-evolutivo.
    cosa vieta lo sviluppo delle energie rinnovabili nel sistema economico :LA SOPRAVIVENZA DEL SISTEMA STESSO.
    pensate veramente che l'uomo e dipendente dalle energie che producono" scorie energetiche ". PERCHE allora non si trova sul mercato sistemi energetici alternativi :SEMPLICE il sistema energetico (RESPONSABILE)cura il propio sistema anche sotto l'aspetto economico QUINDI per poter sviluppare energie rinnovabili bisogna trovare il sistema per finanziare (immettere)tutto quello che il sistema basato sugli idrocarburi DA.
    L'ABITUDINE e la nostra porta chiusa verso un futuro sostenibile dell'energia.(non esiste sul mercato energia rinnovabile)
    ANDIAMO AL SODO sono un geometra (stima sintetica)per caso mi sono chiesto come funziona quel meccanismo che utilizava pochi grammi per spostare un peso di decine di grammi,probalbimente l'affinita tecnica ,nel nostro sistema esiste gia l'utilizo del peso per sviluppare energia
    moto perpetuo viene gia utilizato .(in maniera non publica)LE PONPE DI ESTRAZIONE DEL PETROLIO gia utilizano il peso per pompare il sistema economico verso la supremazia militare .
    UNA QUANTITA DI PESO CONSISTENTE PUO SVILUPPARE ENERGIA UTILIZANDO DUE PENDOLI (L L )IL 3 PENDOLO PONE IN ATRITO ALTENATIVAMENTE I 2 PENDOLI (PENDOLO ad L )un fulcro centrale due braccia con foza diversa.
    FUNZIONERA MAI QUESTO MODO DI UTILIZARE L'ENERGIA ? non credo che la societa evoluta del 3 millenio possa acettare di sotrarsi alla responsabilita di rendere libera energia a COSTO ZERO.auto distrugendo un'abitubine alle responsabilta verso i propi cittadini .
    scorie delle mie brame chi e il distruttore della civilta del terzo millenio:L'ENERGIA NON LEGATA AL SISTEMA SOCIO-ECONOMICO.
    L'ABITUBINE ?
    cordiali saluti GIANNIZZERO :

  • #2
    CITAZIONE (Giannizzero @ 14/12/2006, 11:07)
    L'ABITUBINE ?

    Agli errori d'ortografia?

    Commenta


    • #3
      Giannizero studiati un pò di fisica e termodinamica.
      ciao
      Giorgio
      Il mio: Fotovoltaico a inseguimento - Caldaia a biomassa - Pannello solare

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X