roba da matti, nel conto energia non e concesso il minieolico in rete, date voi le vostre conclusioni. Quello che penso io voi lo immaginate gia, come io immagino quello che voi pensate. Saluti alex Padova
...nel conto energia non e concesso il minieolico in rete...
Ciao a tutti Ciao Zulu64 bentrovato! Non mi risulta!! Sei sicuro di quello che hai scritto?!, mi risulta che è solamente il contratto di scambio ad avere questa limitazione, il conto energia anzi ha molte possibilità: eolico, idroelettrico e correnti marine.
Salutoni Furio
Edited by Furio57 - 17/6/2005, 00:03
L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?
hai ragione, anche idro e eolico. ma solo sopra i 50 kwh, sotto e solo fotovoltaico. comunque mi auguro di sbagliarmi, cosi come, e solo fotovoltaico. devo leggere ancora per bene: rimandiamo al decreto n ..... e in base all'articolo n ... e tutte quelle cose li, che ti devi guardare le leggi degli ultimi 10 anni. comunque sul decreto e scritto chiaramente solo fotovoltaico. vieni se puoi domenica 19 di questo mese alla giornata che faremo a casa mia, li lo leggeremo assieme, anche se al momento non posso darti copia. saluti zulu64
Commenta