< eolico da 1kw ma?? - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eolico da 1kw ma??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eolico da 1kw ma??

salve e complimenti per il forum
    mi servirebbe sapere come collegare le batterie e che regolatore acquistare e se e possibile collegare il tutto alla rete elettrica sono anni che non cela faccio piu ogni bimestre mi arrivano bollette allucinanti 250 300 euro ed non ho lo scadabagno ho lo scaldino a metano e lmpade a basso consumo tale impianto dovra avere la possibilita di essere ampliato con pannelli solari
    premetto che ho acquistato un genertore eolico da 1kw 24volt a 5 pale ultrasilenzioso dicono
    un inverter ad onda sinusoidale pura a 3500 watt 12volt 700watt di picco l'inverter non e grid connected e solo standalone volevo qualche consiglio su che regolatore comprare e che batterie ma se il generatore e da 24 volt chi pensa a ricaricare le batterie il regolatore ed l'inverte che e a 12 grazie ma sono un po confuso
    visto che abito in una villetta non proprio fuori citta per l'installazione del generatore ci voglio autorizzazioni o no ????? anche perche ci sono vicine altre villette il generatore e ruimoroso di notte? i dati dati dalla casa dicono :
    Rumorosita': 35dB @ 5m/s @ 5m behind rotor
    Noise: LAeq 54dB @ 7m/s @ 5m behind rotor

Ciao,
    a spanne il tuo generatore avrà un diametro di 1.5 m. Per generare una potenza di 1kw la velocità del vento deve essere non inferiore a 8 m/s che non è poco anzi direi è molto. Hai fatto bene i conti?
    Saluti Matteo

Commenta

Attendi un attimo...
    X