adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aliquote Ammortamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aliquote Ammortamento

Ciao,
    volevo sapere se qualcuno conosce quali aliquote per l'ammortamento fiscale attribuire ai vari componenti di un parco eolico, per es. generatori, cavidotti, viabilità... Ho fatto una ricerca in internet, ma l'unico suggerimento che ho trovato è di far riferimento ad attività simili quali idroelettrico e termoelettrico.

Originariamente inviato da barin Visualizza il messaggio
    .......volevo sapere se qualcuno conosce quali aliquote per l'ammortamento fiscale attribuire ai vari componenti di un parco eolico, per es. generatori, cavidotti, viabilità... Ho fatto una ricerca in internet, ma l'unico suggerimento che ho trovato è di far riferimento ad attività simili quali idroelettrico e termoelettrico.
    Buongiorno Barin.
    in realta' e' cosi in quanto l'eolico rientra nelle categoria "produzione e distriuzione di energia elettrica".
    Se fai una ricerca nella sezione idroelettrica del forum troverai un mio messaggio dove ho allegato una tabella che nello specifico riguarda l'idro ma puoi trovare il riferimento del regolamento.
    ciao car.boni
    Acqua, sole e vento. La natura per l'energia pulita.

Commenta

Ma che paragone posso fare? Per es. aerogeneratore=opere elettromeccaniche?

Commenta

Attendi un attimo...
      X