< incentivo eolico - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incentivo eolico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• incentivo eolico

Non ho trovato un gran riscontro su internet ma oramai c'è l'incentivo per l'eolico con la tariffa omniconprensiva di 0,30 euto/kWh? Mi è stato detto che c'è un decreto attuativo...
    Vi risulta?
    Ciao.
    Impianto FV 5,98 kW, 3° CE
    26 x Trina Solar TSM 230 + Power One Aurora PVI 6000 OUTD-IT, Azimut 0°, Tilt 0°

Provincia di Lecce, Connesso dal 12/03/2011.

anch'io volevo informazioni sulla tariffa omnicomprensiva e gli operatori del gse mi hanno detto che non è ancora attiva

Commenta

Ciao Dumbo,
      esatto, un decreto attuattivo ha portato, fino ai 200 kW installati, la tariffa omnicomprensiva di vendita dell'energia a 0.30 €/kWh.
      ciao car.boni
      Acqua, sole e vento. La natura per l'energia pulita.

Commenta

Il Dm Sviluppo Economico del 18 dicembre 2008 ("Decreto Rinnovabili") attua alcune novità previste dalla Finanziaria 2008, tra cui il meccanismo della Tariffa Onnicomprensiva a favore della produzione di elettricità da impianti a fonti rinnovabili di piccole dimensioni.

Con la delibera 1/09, l'AEEG ha definito le regole riguardanti la Tariffa Onnicomprensiva.

All'interno del sito GSE Home Page è possibile trovare i riferimenti e le procedure del caso.

Buon lavoro a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da matzugoro71 Visualizza il messaggio
          Il Dm Sviluppo Economico del 18 dicembre 2008 ("Decreto Rinnovabili") attua alcune novità previste dalla Finanziaria 2008, tra cui il meccanismo della Tariffa Onnicomprensiva a favore della produzione di elettricità da impianti a fonti rinnovabili di piccole dimensioni.

Con la delibera 1/09, l'AEEG ha definito le regole riguardanti la Tariffa Onnicomprensiva.

All'interno del sito GSE Home Page è possibile trovare i riferimenti e le procedure del caso.

Buon lavoro a tutti.
          Grazie della risposta. Visto che sei così gentile potresti darmi il link con le info del GSE relative alle modalita di richiesta dellincentivo dell'eolico? ... io non trovo nulla nel sito...
          Impianto FV 5,98 kW, 3° CE
          26 x Trina Solar TSM 230 + Power One Aurora PVI 6000 OUTD-IT, Azimut 0°, Tilt 0°

Provincia di Lecce, Connesso dal 12/03/2011.

Commenta

Qua dovresti trovare quello cerchi.

Ciao e buon week-end a tutti.

Commenta

Attendi un attimo...
            X